CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 337
Discussione:

[FIRMWARE] Gingerbread 2.3.6 LB1 Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi indicheresti un kernel alternativo migliore di quello presente di suo sulla LB1? o lascio quello? grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sa che mi sbagliavo:
    Kies durante la procedura di aggiornamento ha effettuato il backup per fortuna ma dopo mi è comparsa la finestra con scritto che era impossibile connettersi al server per verificare il modello di cellulare e quindi è stato impossibile eseguire l'aggiornamento!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

aiuto...ho istallato come da guida da mobile odin pro la LB1. vado in CMW e quindi in recovery e non mi trovo più varie voci tra cui quella che consente di istallare sa sd..che ho combinato?? inoltre sempre in recovery vi è un triangolo con punto esclamativo all'interno......

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    aiuto...ho istallato come da guida da mobile odin pro la LB1. vado in CMW e quindi in recovery e non mi trovo più varie voci tra cui quella che consente di istallare sa sd..che ho combinato?? inoltre sempre in recovery vi è un triangolo con punto esclamativo all'interno......
    aiuto... si salvi chi può!!!!!!!!!!!

ma oltre a "vado in CMW"... il telefono si accende e funziona regolarmente?

Non riesci andare nella normale RECOVERY perchè forse non hai i permessi di root... ma si possono riottenere senza problemi.

Se hai problemi devi domandare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

In questo TOPIC si dovrebbe parlare della LB1... dove io, sinceramente, ancora non ho avuto il piacere di leggere qualche commento consecutivo sull'effettiva utilità di questa ROM... ma per la maggiore vanno di moda i "baby droid" che hanno problemi a flashare una ROM STOCK.

Se avete problemi andate in questo TOPIC:
    SOS MODDING -aiuti e consigli-: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Se posso, cito Tataccio:
    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi provate a leggere un minimo di guide prima di cominciare col modding.... Evitate cazzate e non fate danni...
    e correggerei il messaggio "Evitate cazzate e non fate danni" con "evitate di dire cazzate...".

AIUTO TUTTI ANCHE IO CHI POSSO e QUANDO RIESCO!!!!
    Ma per piacere!!!! Fatelo nelle sezioni GIUSTE!!!!! VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Skyman1; 28-02-12 alle 23:22

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quindi ora faccio una domanda io... e vi chiedo di rispondermi quotando... così potrò trovare i post che mi interessano senza dover rileggermi per la 1000000000 volta come si fa' un hard reset o come si fa' il debrand di un telefono...

COME CAVOLO VA' QUESTA LB1 RISPETTO ALLA LA6???????????

(fosse per me alcune discussioni le chiuderei ai BABY DROID... o almeno non dare la possibilità di scrivere se non hai almeno un numero di messaggi minimi postati... penso che con una 50ina di messaggi si dovrebbero togliere ogni dubbio sul flash)
    Ultima modifica di Skyman1; 28-02-12 alle 23:30

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hai ragione...ma non sul baby droid :-))....non so te ma io ho avuto il primo galaxy s (il primo di 3), tre s2, ed ora il note..purtroppo causa "vecchiezza" tendo a dimenticare...e causa figlio intorno non faccio in tempo a leggere come si deve affidandomi a volenterosi giovanotti che ahnno più memoria e tempo di me...comunque ho messo su il kernel chainfire ed ho risolto tutto..grazie e notte.

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    hai ragione...ma non sul baby droid :-))....non so te ma io ho avuto il primo galaxy s (il primo di 3), tre s2, ed ora il note..purtroppo causa "vecchiezza" tendo a dimenticare...e causa figlio intorno non faccio in tempo a leggere come si deve affidandomi a volenterosi giovanotti che ahnno più memoria e tempo di me...comunque ho messo su il kernel chainfire ed ho risolto tutto..grazie e notte.
    è si... perchè io ho più tempo di te e più memoria...
    me pare vero....
    e quindi mi devo andare a ricercare mezzo post che parli di come gira questa LB1.

Il problema multistrada72 è che siete troppi ad avere poco tempo e poca memoria... naturalmente tutti BABYDROID, mentre i Senior hanno il dono dell'immortalità e hanno l'eternità davanti...

fortunatamente, guarda caso ho beccato un POST... ma solo uno dove un povero disgraziato riesce a parlare di come gira la LB1 e non di come si sbrandizza un telefono 3.... ma poi cosa sbrandizzano la 3 che non mi sembra abbia telefoni con brand, bah!

E' anche per questo che le discussioni poi vanno a morire in fondo alle pagine... non partecipa più nessuno perchè il TOPIC si è trasformato in una cozzaglia di discussioni offtopic.

Ognuno poi ha la sua storia strappalacrime ... e il cattivo sono io!
    Ultima modifica di Skyman1; 28-02-12 alle 23:34

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

te lo auguro...:-). comunque ti do piena ragione. l'ho appena mesa questa rom..appena la provo un po darò la mia impressione. ciao

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Vabbe riprendo la domanda di skyman COME. VA Questo lb1 rispetto alla LA4/LA6?? anche io sono in attesa di sapere se ci siano REALI motivi di flashare o mi tengo la mia LA4 stock con jkay..
    PS se non ricevo risposta domani la flasho e ti rispondo io skyman ihihi ma poi non mi dare del malato del flash sto ancora con la LA4 e tu con la LA6 A CONTI FATTI HAI PIU FLASH TU SUL GROPPONE ihihihi

Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

Androidiano L'avatar di Leviathan

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domanda ai gurI di android... ogni volta che aggiorno ad una nuova stock tramite mobile odin, a flash effettuato, per ripristinare la recovery CWM, devo utilizzare sempre la CHAINFIRE PROCEDURE already-rooted, scegliendo il kernel della versione che ho appena installato.

Se da mobile odin oltre alla rom ci flasho il kernel CWM, dovrebbe aggiornarmi la rom, modificarmi il kernel ed installarmi la recovery CWM...o no?

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio