Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da satanaio
Ciao ragazzi ho aggiornato alla lb1... é normale che mi dia "null" quando scrivo con la tastiera base? posso risolvere esclusivamente installando una tastiera diversa tipo go keyboard ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Hai risolto con la tastiera? Per ovviare al problema con la tastiera di default bisogna entrare nel menu cfc e selezionare itv o dbt. Ci sarà un favtory reset automatico e il fastidioso null scomparirà
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex_one
Hai risolto con la tastiera? Per ovviare al problema con la tastiera di default bisogna entrare nel menu cfc e selezionare itv o dbt. Ci sarà un favtory reset automatico e il fastidioso null scomparirà
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Come si entra nel menu CFC?
Grazie
-
Ma perché flashate tutti questi kernel per avere il root? Io ho flashato il firmwarr lb1 e il kernel abyss tutto in una sola volta con mobile odin, 2 minuti ed é fatta..non c'è bisogno di passare dal kernel cf
-
Quote:
bensonblu
Ma perché flashate tutti questi kernel per avere il root? Io ho flashato il firmwarr lb1 e il kernel abyss tutto in una sola volta con mobile odin, 2 minuti ed é fatta..non c'è bisogno di passare dal kernel cf
ma scusa io sapevo che per il kernel abyss serve la cwm ...come fai a flasharlo da odin?
-
Quote:
demyh
ma scusa io sapevo che per il kernel abyss serve la cwm ...come fai a flasharlo da odin?
Flasho il file zimage.. e poi da cwm touch( del kernel abyss) riflasho il kernel abyss prr attivare il bln (che non uso ma mi piace fare le cose per bene ahaha)
-
Quote:
bensonblu
Flasho il file zimage.. e poi da cwm touch( del kernel abyss) riflasho il kernel abyss prr attivare il bln (che non uso ma mi piace fare le cose per bene ahaha)
ah...ecco....ok
grazie per l'info!
-
Quote:
Originariamente inviato da demyh
Quote:
Originariamente inviato da lex_one
Androidiani App
Come si entra nel menu CFC?
Grazie
Devi digitare questo codice *#272*Device IMEI#*
-
Quote:
lex_one
Devi digitare questo codice *#272*Device IMEI#*
Androidiani App
COSA INTENDI CON CI SARA' UN FACTORY RESET AUTOMATICO??
cosa perdiamo con questa procedura??
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
COSA INTENDI CON CI SARA' UN FACTORY RESET AUTOMATICO??
cosa perdiamo con questa procedura??
Ripristina da zero le impostazioni del telefono cancellando dati personali e applicazioni. Quindi magari prima fate un backup se non avete voglia di reinstallare app che avete scaricato.
-
Ragazzi JKAY per qusta rom ancora niente?? :(