certo che si!
Visualizzazione stampabile
raga una domanda,ma quando uscirà ics ufficiale,come si farà per installarlo facendo un full wipe?bisogna tornare indietro ad un firmware e rom originali e poi scaricare ics ed attendere che esca una procedura per il root?
c'è per caso un nuovo live wallpaper in questa lb1 itv?
io non lo consiglio...... rotfl
il consiglio che posso dare io è provare, tanto con 2 minuti cambi, ma non farti influenzare da quello che dicono in giro, basati sulle tue prove.
Anzi per ribilanciare... ti dico che effettivamente è solo un effetto placebo e che non serve ad una mazza.
Quote:
Originariamente inviato da chrisdurden
No nessun lwp nuovo, ma tanto ce ne sono a valanga nella rete liberamente scaricabili che non serve nemmeno piu che ne mettano di nuovi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sandymarton
Intanto aspettiamo che esca :) sicuramente renderanno la procedura di flash uguale come per le altre rom, questo ovviamente per chi aggiorna in maniera non ufficiale.
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quoto :)
Non sono d'accordo con skyman, la differenza si vede a colpo d'occhio, prova a flashare il cfroot e a smanettare col telefono per 5 minuti, poi passa ad abyss e nota la differenza!è sicuramente tra i migliori, puoi provare il franco kernel o lo speedmod
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
...forse non hai testato abbastanza anche altri kernel per sentenziare come sempre in questo modo...
il kernel stock o chianfire già hanno una buona resa e la batteria dura parecchio se non stressata....ma con "alcune" versioni del kernel abyss ho notato cambiamenti e miglioramenti...come ho già detto non cambiamenti "epocali" anche perchè io non uso MypumpCpu o setupcpu per cambiare i "voltaggi"...pero' dei miglioramenti ci sono e sono oggettivi...poi ogni versione ha la sua particolarità...sicuramente Abyss è meglio di altri kernel che ho provato...non ho motivi per sostenere Abyss kernel nei confronti di altri che comunque ho provato.
quindi Abyss kernel soprattutto nelle versioni 3.7 o 4.0 o anche l'ultima è OK ;)
IMHO