Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
...forse non hai testato abbastanza anche altri kernel per sentenziare come sempre in questo modo...
il kernel stock o chianfire già hanno una buona resa e la batteria dura parecchio se non stressata....ma con "alcune" versioni del kernel abyss ho notato cambiamenti e miglioramenti...come ho già detto non cambiamenti "epocali" anche perchè io non uso MypumpCpu o setupcpu per cambiare i "voltaggi"...pero' dei miglioramenti ci sono e sono oggettivi...poi ogni versione ha la sua particolarità...sicuramente Abyss è meglio di altri kernel che ho provato...non ho motivi per sostenere Abyss kernel nei confronti di altri che comunque ho provato.
quindi Abyss kernel soprattutto nelle versioni 3.7 o 4.0 o anche l'ultima è OK ;)
IMHO
Credo che Skyman intendesse dire di provare personalmente la kernel Abyss e di vedere coi propri occhi se va bene o meno alle esigenze dell'utente che ha chiesto info in merito. Se non la consiglia è un pensiero suo, poi sta agli utenti dargli ascolto o meno. Tanto alla fine è a gusto nostro, per esempio quella kernel che può essere la migliore ad un utente può non piacere e piacerne un'altra. Credo fosse questo che Skyman intendesse dire
-
Quote:
lex_one
Credo che Skyman intendesse dire di provare personalmente la kernel Abyss e di vedere coi propri occhi se va bene o meno alle esigenze dell'utente che ha chiesto info in merito. Se non la consiglia è un pensiero suo, poi sta agli utenti dargli ascolto o meno. Tanto alla fine è a gusto nostro, per esempio quella kernel che può essere la migliore ad un utente può non piacere e piacerne un'altra. Credo fosse questo che Skyman intendesse dire
stai tranquillo che skyman non ha bisogno di avvocati in vena di arringhe
loool
:)
-
Quote:
Andromeda1968
stai tranquillo che skyman non ha bisogno di avvocati in vena di arringhe
loool
:)
O_o avvocati?? Esprimevo solo un'interpretazione di quello che ho letto e non sto facendo nessuna arringa. Spiegavo questa cosa perchè anche io concordo in parte con ciò che ha scritto lui, non c'è bisogno di saltare subito al collo :)
-
Quote:
lex_one
O_o avvocati?? Esprimevo solo un'interpretazione di quello che ho letto e non sto facendo nessuna arringa. Spiegavo questa cosa perchè anche io concordo in parte con ciò che ha scritto lui, non c'è bisogno di saltare subito al collo :)
forse stai leggendo un altro thread perchè non mi sembra di avere assalito nessuno....
-
Quote:
Andromeda1968
forse stai leggendo un altro thread perchè non mi sembra di avere assalito nessuno....
Come no, mi hai insultato, offeso, denigrato...ahhha no ovviamente sto scherzando. Mi da solo fastidio essere definito l'avvocato di qualcuno che nemmeno conosco, ho solo espresso un'interpretazione di un pensiero che in parte condivido anche io tutto qua. Concludo qui sennò si va fuori discussione e mi cazziano <_<"
-
Quote:
lex_one
Come no, mi hai insultato, offeso, denigrato...ahhha no ovviamente sto scherzando. Mi da solo fastidio essere definito l'avvocato di qualcuno che nemmeno conosco, ho solo espresso un'interpretazione di un pensiero che in parte condivido anche io tutto qua. Concludo qui sennò si va fuori discussione e mi cazziano <_<"
piu' che altro ti caXXio io
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da lex_one
piu' che altro ti caXXio io
Si lo so cercavo di fare finta di niente XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma il led di notifica BNL c'è sul kernel abyss o cf...e se disponibile come si installa?
-
Quote:
chrisdurden
Non sono d'accordo con skyman...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ok... ognuno pensa e si flasha quello che vuole... io ho dato solo un'opinione e ho lasciato appunto la possibilità ad ognuno di: provare.
Ho sparato "un po' " a zero per lasciare alla gente giudicare questo abyss in maniera più bilanciata... fermo restando che abyss sia comunque un buon kernel.
Tanta gente è convinta che la colpa sia del Kernel il consumo della batteria quando invece dovrebbe fare attenzione a molte altre cose che spesso vengono trascurate.
Torno al discorso della coperta troppo corta... come tiri da una parte si accorcia dell'altra.
-
PS: volevo far notare che JKAY DELUXE 13.6 funziona benissimo sulla LB1 DBT ma sembra non funzionare sulla LB1 ITV....
quindi vedete voi!