CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 337
Discussione:

[FIRMWARE] Gingerbread 2.3.6 LB1 Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ...forse non hai testato abbastanza anche altri kernel per sentenziare come sempre in questo modo...
    il kernel stock o chianfire già hanno una buona resa e la batteria dura parecchio se non stressata....ma con "alcune" versioni del kernel abyss ho notato cambiamenti e miglioramenti...come ho già detto non cambiamenti "epocali" anche perchè io non uso MypumpCpu o setupcpu per cambiare i "voltaggi"...pero' dei miglioramenti ci sono e sono oggettivi...poi ogni versione ha la sua particolarità...sicuramente Abyss è meglio di altri kernel che ho provato...non ho motivi per sostenere Abyss kernel nei confronti di altri che comunque ho provato.
    quindi Abyss kernel soprattutto nelle versioni 3.7 o 4.0 o anche l'ultima è OK
    IMHO
    Credo che Skyman intendesse dire di provare personalmente la kernel Abyss e di vedere coi propri occhi se va bene o meno alle esigenze dell'utente che ha chiesto info in merito. Se non la consiglia è un pensiero suo, poi sta agli utenti dargli ascolto o meno. Tanto alla fine è a gusto nostro, per esempio quella kernel che può essere la migliore ad un utente può non piacere e piacerne un'altra. Credo fosse questo che Skyman intendesse dire

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Credo che Skyman intendesse dire di provare personalmente la kernel Abyss e di vedere coi propri occhi se va bene o meno alle esigenze dell'utente che ha chiesto info in merito. Se non la consiglia è un pensiero suo, poi sta agli utenti dargli ascolto o meno. Tanto alla fine è a gusto nostro, per esempio quella kernel che può essere la migliore ad un utente può non piacere e piacerne un'altra. Credo fosse questo che Skyman intendesse dire
    stai tranquillo che skyman non ha bisogno di avvocati in vena di arringhe
    loool

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

stai tranquillo che skyman non ha bisogno di avvocati in vena di arringhe
    loool
    O_o avvocati?? Esprimevo solo un'interpretazione di quello che ho letto e non sto facendo nessuna arringa. Spiegavo questa cosa perchè anche io concordo in parte con ciò che ha scritto lui, non c'è bisogno di saltare subito al collo

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

O_o avvocati?? Esprimevo solo un'interpretazione di quello che ho letto e non sto facendo nessuna arringa. Spiegavo questa cosa perchè anche io concordo in parte con ciò che ha scritto lui, non c'è bisogno di saltare subito al collo
    forse stai leggendo un altro thread perchè non mi sembra di avere assalito nessuno....

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

forse stai leggendo un altro thread perchè non mi sembra di avere assalito nessuno....
    Come no, mi hai insultato, offeso, denigrato...ahhha no ovviamente sto scherzando. Mi da solo fastidio essere definito l'avvocato di qualcuno che nemmeno conosco, ho solo espresso un'interpretazione di un pensiero che in parte condivido anche io tutto qua. Concludo qui sennò si va fuori discussione e mi cazziano <_<"

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Come no, mi hai insultato, offeso, denigrato...ahhha no ovviamente sto scherzando. Mi da solo fastidio essere definito l'avvocato di qualcuno che nemmeno conosco, ho solo espresso un'interpretazione di un pensiero che in parte condivido anche io tutto qua. Concludo qui sennò si va fuori discussione e mi cazziano <_<"
    piu' che altro ti caXXio io

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da lex_one
    piu' che altro ti caXXio io

Si lo so cercavo di fare finta di niente XD

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma il led di notifica BNL c'è sul kernel abyss o cf...e se disponibile come si installa?

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con skyman...
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Ok... ognuno pensa e si flasha quello che vuole... io ho dato solo un'opinione e ho lasciato appunto la possibilità ad ognuno di: provare.

Ho sparato "un po' " a zero per lasciare alla gente giudicare questo abyss in maniera più bilanciata... fermo restando che abyss sia comunque un buon kernel.
    Tanta gente è convinta che la colpa sia del Kernel il consumo della batteria quando invece dovrebbe fare attenzione a molte altre cose che spesso vengono trascurate.

Torno al discorso della coperta troppo corta... come tiri da una parte si accorcia dell'altra.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

PS: volevo far notare che JKAY DELUXE 13.6 funziona benissimo sulla LB1 DBT ma sembra non funzionare sulla LB1 ITV....
    quindi vedete voi!

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio