Quote:
Di differenze "abissali" non ce ne sono tantissime, però sicuramente si nota subito una maggiore fluidità e responsività del terminale. Oltre a questo un'altra cosa importante è la miglioria del modem, le pagine caricano molto piu velocemente e anche lo spostamento all'interno delle pagine stesse, col pinch to zoom, slide etc va davvero egregiamente. La LA6 ogni tanto, almeno a me personalmente, dava qualche micro lag, ma comunque stiamo sempre parlando di trovare il pelo nell'uovo. Alla fine pretendiamo chissà che da questo povero cellulone mentre non vediamo che da già tanto così. Ed è proprio il caso della LB1. Io son tornato al firmware stock e non lo cambio più, ho fatto le mie prove e ora basta, tengo questo e con questo aggiornamento devo dire che mi trovo veramente molto molto soddisfatto, senza bisogno di root o kernel differenti. Parere mio ovviamente.
scaricata, la sto usando, mi trovo d'accordo con lex_one, la trovo da leggermente più fluida a nettamente più fluida (ad es: nell'app drawer, nelle pagine web, scorrendo la timeline di twitter, che era veramente atroce), ancora leggerissimamente laggosa sulla home (al momento go launcher con 6 desk, foto come sfondo e pochi widget).
in una ulteriore nota, sono sorpreso del miglioramento, col vecchio cell ho attraverso dalla 1.6 a questa e provato duemila rom e ogni volta leggevo tutti che si esaltavano per la nuova fluidità e io non notavo niente hehehe...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App