non capisco se sei serio o ironico....
Visualizzazione stampabile
Scusa è così semplice cambiare? Ho un firmware nobrand kka/kk5 coreano (KOR) e kies mi dice che non lo posso usare per gli aggiornamenti; quindi vorrei mettere su qualcosa che trovi subito gli aggiornamenti (quando ci sono) senza aspettare tempi biblici. A parte il reset delle impostazioni e la perdita di garanzia ci potrebbero essere altri problemi?
Quote:
Originariamente inviato da danielinoi
Non proprio.ma dall immagine vedevo 4 ore di utilizzo pensavo fossi.ironico
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Io sono passato dalla kl7 a questa lb1, le differenze sono sensibili, davvero soddisfatto... ;)
4 ore di schermo acceso al massimo, utilizzandolo a più non posso, se avessi lasciato lo schermo acceso e basta c'e ne avrei fatto anche il doppio penso.. col firm originale la4 non arrivavo a sera, con questo tutto originale, a sera arrivo al 70 - 60 % di batteria con uso normale, sms chiamate un po di gioco nel tempo libero e un po di streaming..
Quote:
Originariamente inviato da danielinoi
Appunto un ottimo risultato..volevo esserne sicuro...di solito non fanno che lamentarsi ihihi
Alla fine... riguardo al Kernel Abyss di ultima uscita... 3 giorni fa' ho deciso di riflashare l'ultima versione!
Effettivamente i miei giudizi erano basati su un paio di versioni precedenti e quindi il giudizio, o meglio, la mia esperienza probabilmente sarebbe stata differente da quello che è diventato ora il Kernel Abyss ovvero il 4.2.
Dopo 3 giorni di continuo uso... confermo: ...non ho riscontrato miglioramenti particolari rispetto a ChainFire.
Potrebbe essere buono... ma solo perchè è come il CHAINFIRE.
Undervolting, overvolting, Ondemax, SavageZen... secondo me non servono ad una mazza alla fine dei conti.
Anzi devo dire... che forse, il telefono è leggermente, ma leggermente più fluido... ma ciuccia di batteria.
Per me, per la mia idea personale, se volete il meglio: KERNEL CHAINFIRE IN ASSOLUTO.
Il resto... effetto Placebo.
Quoto anche per me chainfire su tutti ..ma.anche lo speedmod che montavo sulla la4 andava benissimo per essere un.kernel giovane su note...