Il chainfire (che poi sarebbe lo stock samsung) va troppo bene...sia i firmware che i kernel originali fanno mangiare la polvere a tutte quelle ridicole rom.
Visualizzazione stampabile
Il chainfire (che poi sarebbe lo stock samsung) va troppo bene...sia i firmware che i kernel originali fanno mangiare la polvere a tutte quelle ridicole rom.
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Caro Skyman ho notato anche io un aumento del consumo di batteria... Ora che ho testato x un po di giorni l'Abyss 4.2 proverò a tornare il Chainfire x LB1.... E vedrò se è solo un'impressione o davvero c'è questo lieve aumento nei consumi...
Una domanda x flashare il Chainfire posso usare la CWM Recovery usando il comando .zip o devo usare la procedura da PC usando il comando Already root.bat??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dovrebbe bastare un semplice flash da RECOVERY con il pacchetto .zip di CHAINFIRE... poi non posso garantire al 100% perchè ancora non sono passato dalla 4.2 al CF quindi non ho testato. Ma domani io farò semplicemente in questo modo... come ho sempre fatto con tutti i Kernel. (PS: flashando da Recovery il triangolo giallo NON si attiva... o almeno non si è mai attivato con tutte le altre procedure fatte fino ad ora da Recovery).
ma siiiiii... la storia dei piccoli ragazzi che battono le multinazionali è roba da film e da giornali... sono cose che capitano, ma una ogni 100 anni e non se ne sentirebbe neanche parlare... hanno detto che una sorta di ex agenti KGB assunti dalle multinazionali fanno fuori queste persone! rotfl
Qualche ritoccatina e smussatina si potrebbe anche dare... ma nulla di così esagerato andando comunque poi a discapito di altri fattori.
Questa mattina mi è arrivato un aggiornamento di circa 69 mb. Per carcicarlo ci ha impiegato circa 7 minuti, con wi-fi da 20mb. Per l'stallazione dell'aggiornamento ci ha impiegato circa 15 minuti.
Dopo l'istallazione del pacchetto di aggiornamento, il telefono mi dava le seguenti versioni:
versione android: 2.3.6
versione banda base: N7000XXLB1
versione kernel: 2.3.35.7-N7000XXLB1-CL933381
versione build: GINGERBREAD.XXLB1
Partendo con la batteria carcica al 100% dopo l'installazione dell'aggiornamento mi sono ritrovato la batteria al 91%.
Adesso testo e vedo se ci sono miglioramenti o peggioramenti........ speriamo bene.
ho montato la 4.2 abyss dal suo rilascio fino a stamattina, sinceramente oltre ad essere un dogma è pure molto misteriosa come cosa: un giorno 20 ore di durata, il giorno dopo 9 ore solamente. stamattina dopo 6 ore che avevo staccato il telefono dalla carica mi sono ritrovato col 76% di carica residua. vorrei capire perché ci sono questi sbalzi di durata, ma visto che nessuno me lo ha mai spiegato, ne tantomeno angelom a cui ho chiesto piu volte e non ha mai risposto, sono ritornato al chainfire tagliando la testa al toro. ok, è meno fluido, non ci piove, ma essendo stock forse è più stabile ed io ho bisogno di un kernel che mi dia una durata standard, se sto fuori tutto il giorno devo avere la sicurezza che usandolo allo stesso modo tutti i giorni la batteria duri sempre uguale.
Ma secondo me troppi smanazzamenti in questo terminale che va già di per se bene così. Io ho la LB1 pulita stock aggiornata tramite ota, senza root, mod o altro e la batteria mi dura anche un giorno e mezzo con il wi fi sempre attivo ed un utilizzo abbastanza intenso. Inutile fargli diecimila cambi e modifiche e lamentarsi se poi si comporta in modo strano, almeno dal mio punto di vista. Per chi ci lavora, consiglio mio, non ci fate modifiche su modifiche chi lo usa per il tempo libero magari può fare delle prove, sbizzarrirsi con cambi di kernel e quant'altro, ma se lo usate per lavoro rendetevi conto che è pur sempre un telefono modificato e che potrebbe dar luogo a stranezze, che sia per un motivo e per un altro. Inutile poi lamentarsi perchè son cose che dovrebbero essere chiare già in partenza. Purtroppo, essendo umani, non ci sappiamo mai accontentare :D
Ma io infatti monto una rom stock! Se ho cambiato kernel è solo per la durata della batteria che con l'abyss è un po troppo variabile
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Raga, anche a voi il note con la lb1 ci impiega sempre ancora quel secondo per riesumarlo dallo stand-by, vero?
NO..............
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!