Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinoi
Danielinooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Grazie! Grazie! Grazie!!!
Che tu sappia funziona pure sull' S2?!?!? ;D
Grazie veramente!!!
FoX
P.S. Sono andato per sicurezza a controllare pure sul post ufficiale. Lo sviluppatore dovrebbe avere anche fatto una modifica per indicare nei messaggi ricevuti la data di invio e non quella di ricezione ma questo non funziona e lo confermano altri utenti. Comunque va bene lo stesso perché io non chiedevo quello...Ci fosse stato non sarebbe stato male ma chi si accontenta GODE! ;D
-
buongiorno a tutti. avrei una domanda da porvi: io e mio fratello abbiamo acquistato nella stessa citta' Messina in due nogozi diversi 2 galaxy note. il mio e' no brand. mentre quello di mio fratello e' brand tim. adesso controllando i firmware ho riscontrato che hanno tutte due lo stesso firm,cioe:
Gingerbread 2.3.6 LB1 Italia. adesso mi chiedo conviene fare la root a tutte due? oppure aspettare ics? se conviene roottarli posso avere una video guida per questi firmware? grazie anticipatamente
-
Quote:
falco1961
buongiorno a tutti. avrei una domanda da porvi: io e mio fratello abbiamo acquistato nella stessa citta' Messina in due nogozi diversi 2 galaxy note. il mio e' no brand. mentre quello di mio fratello e' brand tim. adesso controllando i firmware ho riscontrato che hanno tutte due lo stesso firm,cioe:
Gingerbread 2.3.6 LB1 Italia. adesso mi chiedo conviene fare la root a tutte due? oppure aspettare ics? se conviene roottarli posso avere una video guida per questi firmware? grazie anticipatamente
le video guide non ti servono se leggi x bene il tutto.
dalla mia firma trovi tutti i link delle info e guide in rilievo...sappi pero' che non puoi eseguire il root direttamente dalla LB1...dovrai tornare indietro alla KKA x eseguire il root...
-
perfetto e per tornare indietro? puoi linkarmi quello giusto? grazie
-
Andromeda ho istallato la lb1 ita e va tutto alla grande con il root e tutto il resto ma ho notato che ad ogni riavvio mi crasha l'orologio e di conseguenza non posso aprire appunto l'app. Orologio sai se posso risolvere il problema se è si come?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
amazzotta
Andromeda ho istallato la lb1 ita e va tutto alla grande con il root e tutto il resto ma ho notato che ad ogni riavvio mi crasha l'orologio e di conseguenza non posso aprire appunto l'app. Orologio sai se posso risolvere il problema se è si come?
Inviato dal mio GT-N7000
orologio a me funziona benissimo e in questo momento ho la LB1 Italia ;)
-
LB1 veramente ottimo!
Non utilizzo neanche alcun launcher talmente è piacevole e stabile così!
Ora solo qualche prova per il modem.;)