Grazie dell'informazione!Era solo una curiosità la mia, ovviamente per me non è un problema quella scritta. Confermo le ottime impressioni finora dopo qualche ora d'uso
![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Salve, ho aggiornato anche io la LA4 a LB1 ma tutta questa differenza di lag non la vedo. Con la LA4 andava già molto bene. Ovviamente non mi sogno proprio di tenere Kernel originali ed ho sempre usato Abyss (ora nella versione 4.1). Sicuramente la differenza che invece alcuni di Voi notano è dovuta a quello. Comunque anche la ROM LB1 con Abyss ci guadagna non poco (e poi mi piace la recovery :-) Comunque queste sono davvero delle sottigliezze vediamo con ICS (tra l'altro ho risolto il quibus del restore con ICS di apps e setting, fa tutto lui direttamente dai server di Google).
Ma si.. anch'io sia mi ero trattenuto da comprare quello in versione tedesca proprio per il motivo per cui pensavo fossi agevolato dal fatto che prendevo un Note italiano... ed invece ci troviamo con un update di NOVEMBRE! dico NOVEMBRE! Ma fosse una ROM perfetta... ma invece ha parecchi problemi... e davvero non capisco perchè siamo così trascurati... paesi ben più piccoli hanno ricevuto almeno l'aggiornamento alla K7 o alla LA3... boh... ora installo questa LB1 e poi vedremo. Io il telefono lo uso tanto per lavoro e non è che mi piaccia paciugare per cambiare firmware una volta a settimana!
ciao
stefano
Ho aggiornato tramite kies
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
E come hai fatto ad aggiornare con kies alla LB1?
Che ne so quando ho collegato il cell al computer è partito l'aggiornamento. Cmq come fai a capire che versione di note hai? Questo è stato comprato al centro tim a 699 euro il 2 gennaio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Forse era un aggiornamento TIM... prova a fare *#1234# e vedi che versione firmware hai installato