Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
change log???
Maggiore stabilità dell'intero sistema
Maggiore fluidità
Browser integrato reso migliore e velocizzato
Risolti piccoli lag nella Galleria e ora va come un treno
aggiornamento disponibile anche per i Note italiani brand TIM
-
Ragazzi qualcuno di voi proveniva da. una Kingdroid con kernel Abiss?
Vorrei sapere se notava miglioramenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Molto piu fluida rispetto a prima che avevo la xla3 e abyss 4.0! Solo che ho avuto dei problemi con go launcher adesso e sono tornato alla tw!
Inviato dal mio padella-7000 con LB1 e abyss 4.1
-
toh un aggiornamento anche se è prossimo ics! (a sto punto mi vengono dubbi...)
qualcuno di voi aveva una la4 con kernel speed e nota miglioramenti con questo nuovo aggiornamento?
-
Quote:
annatar
toh un aggiornamento anche se è prossimo ics! (a sto punto mi vengono dubbi...)
qualcuno di voi aveva una la4 con kernel speed e nota miglioramenti con questo nuovo aggiornamento?
Già con LA4 e Speedmod era fluido...sinceramente non trovo nessun cambiamento "VISIBILE" se non il modem.Comunque essendo un firmware NO WIPE se può fà!;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Già con LA4 e Speedmod era fluido...sinceramente non trovo nessun cambiamento "VISIBILE" se non il modem.Comunque essendo un firmware NO WIPE se può fà!;)
Si si infatti più che altro il cambiamento lo si nota venendo dal firmware stock. Anche la LA4 era bella performante, io non avevo nessuna modifica e appena son passato alla LB1 ho notato subito la differenza. Speriamo si sbrighino con ICS :)
-
Niente Jkay per la LB1?
Se è così resto con la LA4, Abyss e Jkay e attendo se non ci sono cambiamenti radicali.
-
-
Quote:
BlackHoleSun
Chi mio sa dire la differenza tra WIPE e NO WiPE??
io ho un note ITA con root, recovery CWM e Flash alla LA4, posso usare sempre la procedura con Mobile Odin?