scusa la mia insistenza ma mi sa che non mi sono spiegato io voglio passare alla lb1 senza root nella guida tascabile la lb1 la fa flasciare con mobile odin che senza root non funziona a questo punto la mia domanda è posso sbrandizzare usando direttamente la lb1 o devo usare per forza la kka ?
lele4373 (06-03-12)
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana con la LB1 deodexed tutto stock, praticamente si collega con la rete 3g, ma non funziona ne in download ne in upload, praticamente quando cerco di aprire una pagina web non funziona, fino ad oggi non me ne ero mai accorto perché ho sempre utilizzato la rete wi-fi che funziona egregiamente, non so se è un problema della mia zona o se è un problema legato alla rom, a voi funziona con la LB1 tedesca non italiana, la rete 3g??
Hai guardato se l'APN è giusto?
Sennò avoglia a provare!!!!
Controlla e facci sapere.
---
Ciao ragazzi ho già fatto la stessa domnda per l'S2 nella sezione dedicata, posto la stessa cosa qui perché ho anche il Note! ;D
Ragazzi so che è una domanda fatta milioni di volte ma per una volta sono io che non ho il tempo di leggere o meglio di cercare la soluzione se già esiste.
Ma come posso fare a evitare che inviando long message composti da 10 sms per esempio non mi si trasformi in mms?
So che normalmente c'è l'applicazione per gli sms moddata ma esiste per questa versione? Ci sono soluzioni alternative? Tipo programmi di terza parte ecc (anche a pagamento)...
Grazie in anticipo verbalmente a chi vorrà aiutarmi poi vi cliccherò sul thanks!
FoX
https://www.androidiani.com/forum/mo...-roottate.html
segui questa guida, cosi non avrai piu problemi![]()
FoXMuLd3R (12-03-12)