CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 337
Discussione:

[FIRMWARE] Gingerbread 2.3.6 LB1 Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ho letto la procedura per sbrandizzsre tutto chiaro ma slla fine mi rittovo con una kka per aggiornare poi alla lb1 come fsccio?
    segui la guida tascabile....risolverà tutti i tuoi dubbi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s10 plus

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

scusa la mia insistenza ma mi sa che non mi sono spiegato io voglio passare alla lb1 senza root nella guida tascabile la lb1 la fa flasciare con mobile odin che senza root non funziona a questo punto la mia domanda è posso sbrandizzare usando direttamente la lb1 o devo usare per forza la kka ?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    scusa la mia insistenza ma mi sa che non mi sono spiegato io voglio passare alla lb1 senza root nella guida tascabile la lb1 la fa flasciare con mobile odin che senza root non funziona a questo punto la mia domanda è posso sbrandizzare usando direttamente la lb1 o devo usare per forza la kka ?
    certo puoi sbrandizzare usando direttamente la LB1 ma cosi facendo non potrai fare il root..e ottenere i permessi di root sono una cosa buona e giusta
    comunque vedi tu

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

lele4373 (06-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana con la LB1 deodexed tutto stock, praticamente si collega con la rete 3g, ma non funziona ne in download ne in upload, praticamente quando cerco di aprire una pagina web non funziona, fino ad oggi non me ne ero mai accorto perché ho sempre utilizzato la rete wi-fi che funziona egregiamente, non so se è un problema della mia zona o se è un problema legato alla rom, a voi funziona con la LB1 tedesca non italiana, la rete 3g??

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Non sò io avevo prima la LB1 tedesca...poi ho flashato di nuovo e ho messo la LB1 italiana ma nè con una nè con l'altra mi ha dato nessun tipo di problema!!

Quote Originariamente inviato da danielinoi Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana con la LB1 deodexed tutto stock, praticamente si collega con la rete 3g, ma non funziona ne in download ne in upload, praticamente quando cerco di aprire una pagina web non funziona, fino ad oggi non me ne ero mai accorto perché ho sempre utilizzato la rete wi-fi che funziona egregiamente, non so se è un problema della mia zona o se è un problema legato alla rom, a voi funziona con la LB1 tedesca non italiana, la rete 3g??

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Hai guardato se l'APN è giusto?
    Sennò avoglia a provare!!!!
    Controlla e facci sapere.
    ---

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Hai guardato se l'APN è giusto?
    Sennò avoglia a provare!!!!
    Controlla e facci sapere.
    E' giusto è giusto, lo modifico solo quando non voglio che si colleghi per poter ricevere gli MMS .. Adesso è su mobile.vodafone.it

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielinoi Visualizza il messaggio
    E' giusto è giusto, lo modifico solo quando non voglio che si colleghi per poter ricevere gli MMS .. Adesso è su mobile.vodafone.it
    Il problema era legato alla mia zona, il 3g va alla grande

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho già fatto la stessa domnda per l'S2 nella sezione dedicata, posto la stessa cosa qui perché ho anche il Note! ;D

Ragazzi so che è una domanda fatta milioni di volte ma per una volta sono io che non ho il tempo di leggere o meglio di cercare la soluzione se già esiste.
    Ma come posso fare a evitare che inviando long message composti da 10 sms per esempio non mi si trasformi in mms?
    So che normalmente c'è l'applicazione per gli sms moddata ma esiste per questa versione? Ci sono soluzioni alternative? Tipo programmi di terza parte ecc (anche a pagamento)...
    Grazie in anticipo verbalmente a chi vorrà aiutarmi poi vi cliccherò sul thanks!

FoX

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho già fatto la stessa domnda per l'S2 nella sezione dedicata, posto la stessa cosa qui perché ho anche il Note! ;D

Ragazzi so che è una domanda fatta milioni di volte ma per una volta sono io che non ho il tempo di leggere o meglio di cercare la soluzione se già esiste.
    Ma come posso fare a evitare che inviando long message composti da 10 sms per esempio non mi si trasformi in mms?
    So che normalmente c'è l'applicazione per gli sms moddata ma esiste per questa versione? Ci sono soluzioni alternative? Tipo programmi di terza parte ecc (anche a pagamento)...
    Grazie in anticipo verbalmente a chi vorrà aiutarmi poi vi cliccherò sul thanks!

FoX
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-roottate.html

segui questa guida, cosi non avrai piu problemi

13. Il seguente Utente ha ringraziato danielinoi per il post:

FoXMuLd3R (12-03-12)

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio