Raga io ho la leaked cinese ics europeizzata, per passare ad imilka bastano i wipe, e flash tramite recovery?
Raga io ho la leaked cinese ics europeizzata, per passare ad imilka bastano i wipe, e flash tramite recovery?
risolto: se si viene dalla leak cinese bastano i tre wipe (NOTA BENE: NON ESEGUIRE UN FORMAT SYSTEM), più l installazione tramite flash di .zip
Se invece si viene da ginger, installare prima la leak cinese tramite mobile odin, e poi flashare il .zip
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ragazzi ho flashato le cinque versioni poi ho messo su il kernel di Angelo versione cinese ma non riesco ad avere full root e oltretutto non mi vede la sd. Rimedi? A quasi dimenticavo volevo mettere la versione tablet ma in cmq non la flasha come mai? Aiuto!!! Comunque ottima rom se fosse ottimizata per il note a livello grafico sarebbe perfetta!!!
Inviato dal mio GT-N7000
Ma un link della rom da flshare se uno viene da ginger prima di mettere questa ics ...quello della guida nel topic di xda non parte....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da DegLion
Se vieni da ginger e hai il full root, ero alle stesse condizioni, flashale in ordine da 1 alla 5 poi flashi un kernel adatto a ics cinese ma occhio perché non avrai più un full root...
Intendevo l'ottimizzazione sulla suddivisione dell home per quanto riguarda i gollegamenti delle app. Ect. Ect.
Inviato dal mio GT-N7000
Hai ragione, io me la trovo salvata sul pc per caso... se proprio non la trovi domani la uppo su qualche sito.. comunque poi una volta installata questa leak cinese tramite mobile odin ti basta andare in recovey e flashare il. zip
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk