Si ma come?dalla recovery che ho io non installa.si blocca
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma come?dalla recovery che ho io non installa.si blocca
a me si blocca nel senso che dopo aver flashato regolarmente la rom, parlo dealla v2, tramite la hyper, non mi fa il boot ma lo schermo rimane nero.. ho provato gia' 4 volte a tenere premuto il tasto accensione, ma subito dopo la scritta samsung galaxy note si blocca.help!
Come dicevo a pgmiro io ho risolto così:
Da CWM installi Abyss
Riavvi in recovery e avrai la red pill
Da qui flash prima la 01 e poi la 02
Se al boot ti si blocca tieni premuto il pulsante di accensione e riavvi ... può succedere anche tre o quattro volte ma poi va :-)
io avevo gia la 01, regolarmente funzionante.per flashare la 02, ho dovuto riflashare l'abyss che mi ha messo la hyper recovery. quindi ho flashato la v2 sia con wipe sia senza wipe ma continua a non bootare..
ah.. capito. quindi una volta flashata la 01 devo rimanere in recovery e flashare subito la 2, giusto?
potete fare una miniminiguida?? io non so se flasharla :( mi piacerebbe molto,ma ha alcuni bug fastidiosi...
ok risolto grazie.. ma su xda leggo che e'possibile flashare una certa tablet ui.. cosa sarebbe?
Tanto per cominciare devi avere una ROM fully rooted...
detto cio...
vai in recovery
Flasha la v 2 senza alcun wipe
Riavvia (nel caso ti andasse in bootloop premi 9 secondi il tasto power e to si riavvia)
l app e quella giusta (scusate la grammatica ma sto con la tastiera inglese) ma a non tutti funziona;
La ui che dici e un zip che aumenta I dpi (densita di pixel per pollice) fino a far andare permanentemente il note in tablet mode
Spero di averti sfamato..
Raga io ora che ho la v2 installata mette do prima l avyss 40 poi la v1 poi la v2 non so più come flashare la modo battery la soft button e la tablet ui
Ma infatti non dovevi usare L'abyss... Avevo già detto che la condizione necessaria per il flash delle nuove rom con ics è essere fully rooted (il che è controllabile per esempio con root explorer tentando di cambiare i permessi della cartella System premendo i.. Tasto in alto che dice "R/W")
Senza questa condizione si ha solo la parte più "leggera del root", cioè quella che consente di dare i permessi di root alle varie app... Senza il full root per ogni flash sarete costretti a flashare prima l'hyperdroid, poi la rom... E fin qui alla fine sarebbe un fastidio sorpassabile... Ma il bello è che dopo aver flashato la rom tornerebbe la cwm recovery, il che non vi permette di applicare alcuna mod, in quando tutte le mod o la stragrande maggioranza necessitano di montare la cartella System per avervi accesso, e come già spiegato ciò non è possibile..
Qualche Capitan ovvio potrebbe dire "eh bhe? Basta riflashare L'abyss che lavora benone e in questo modo ho la possibilità di flashare qualsiasi mod Mhuahah "
Ah si? E poi come avresti intenzione di far accendere il tuo telefono? Già perché prima della mod hai flashato L'abyss, ricordi? Il che si tramuta in una semplice parola : semibrick. Miei cari.
Detto ciò, se continuano ad andare così le cose domani vi prometto che farò una guida, quindi state buoni per una 20ina di ore perché ora sto con il cell e ho la febbre a 39.3...e miraccomando ai thanks ahaha
ma la 1 il kernel ce l'ha.. nello zip c'è il file zimage
Ok ma resta il fatto che facendo un full wipe il cell non parte... Non so bene cosa abbia fatto il dev ma le cose stanno così :)
mi sa che io ho non ho un full root visto che mi è tornata la classica cwm..come devo fare per avere il root completo? e per quanto riguarda quel fastidiosissimo aggiornamento che compare ad ogni riavvio come si chiama esattamente l'applicazione da congelare tramite titanium?
Grazie osarco!non sapevo dell yperdroid......quindi in poche parole se ce l fai come devo fare ora per avere rimettere una recovery che vada?
Ragazzi vi prego... Mi scoppia la testa a guardare questo schermo ultraluminoso altrimenti starei facendo la guida in questo momento... Aspettate domani mattina per favore e cercgerò di risolvere tutti i problemi :)
Ok osarc
Fortuna per voi che sono temerario, ho appena finito la guida... Enjoy :D
Si si, ma io ho usato un altro metodo :)
se serve la guida è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-rom-ics.html :)
la consigliateeee? a me servono anche i video,foto e poi controllo molto facebook mail sms chiamate.. pochissimi giochi(praticamente mai e roba leggera del tipo fruit ninja)... ???
Io consiglio la rocket 1.5 :)
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
Ariddinuovo ... i video non vanno :-)
Per il resto consiglierei questa e non Rocket
Questa è la migliore attualmente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ho voluta provare e l'installazione ė andata bene. Dopo unr riavvio é diventata velocissima :-)
Ma il fatto che non monti l'sd esterna é frustrante:-(
Ho provato multi mount sd free, ma non mi funziona, non ci sono altre app?
External SD mount fix - http://dev.imilka.eu/android/voldfix.zip
Ciao ragazzi. Io vorrei installarla ma il link della rom i9220ecc e troppo lento ci vogliono 6 ore non avete un link piu' veloce? Grazie
ho visto il video su XDA in modalità tablet. qualcuno di voi ha provato questa modalità? sembra interessante. come vi trovate? problemi?
quasi quasi questa ROM la provo. sto in openICS e nn mi trovo malaccio. però nella vita bisogna provare di tutto no? :)
mi rispondo da solo. inutilizzabile. bisogna avere venti decimi per vedere le scritte. dopo un po' stanca. è bella da vedere ma non si può usare tutti i giorni.
in compenso ho installato la versione ma ogni volta che provo a fare una chiamata il processo phone va in FC e si chiude.
non posso fare chiamate.
avete suggerimenti?
Io non ho di questi problemi...ma hai flashato direttamente questa rom o pro venivi da altre rom ics?
Eh bhe direi....si che il note ha lo schermo grande ma paragonarlo a quello di un tablet è troppo :)
Qualche anima pia mi dice come fare per settare il numero del centro messaggi su questa rom?
Non ho trovato il modo:(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk