Cyano sull i9000 ti rendeva il dispositivo tutt un altro pianeta :')
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi é fantastica ma é possibile aumentare le app sulle pagine ho un piccolo riquadro con 3*2 icone!
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Ho notato che si perde un po' in fluidità e in durata batteria
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Fatto ma non è ottimizzato per il note infatti non riempie completamente lo schermo.
Speriamo che con qualche aggiornamento riescano a risolvere!
Inviato dal mio GT-N7000
Ma i video vanno?io li faccio ma qnd riproduco mi dice impossibile riprodurre
Ma è un widget in particolare che non riempie bene lo schermo?
Perché io ho installato un grid calendar e ho dovuto scegliere le dimensioni giuste perché mi riempisse lo schermo, mentre con il meteo ho usato l'opzione di Nova Launcher "resize" così che occupi tutta la larghezza
L`ho installata in modalità tablet... confermo che le schermate restano 4x4... ma è velocissima!!! Una figata!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ditemi dei video fatti da noi...a voi si vedono?
si hai ragione :) anche se non uso ancora questa Rom, anche io ho Nova Launcher ed ho impostato sul 5x6 e mi trovo veramente bene :)
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Io trovo che lagghino entrambi
aggiornata alla versione 5
Adesso inizia ad essere una daily-use... ma io aspetto ancora un po....
a me non funziona piu titanium. sulla schermata"ripristino in corso" mi si blocca allo 0% e non va avanti. capita anche a voi?
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non ho risolto.è la prima volta che mi succede. avrò cambiato decine e decine di rom ma mai nessun problema.
Ha me è capitato con CWM. Rimaneva in attesa senza riuscire a partire.
Poi ho lanciato superuser e poi CWM che mi ha richiesto se gli concedevo i diritti di SU.
Forse dopo l'aggiornamento della ROM bisogna che SuperUser riprenda "possesso" del Note ;
Raga io ho la leaked cinese ics europeizzata, per passare ad imilka bastano i wipe, e flash tramite recovery?
risolto: se si viene dalla leak cinese bastano i tre wipe (NOTA BENE: NON ESEGUIRE UN FORMAT SYSTEM), più l installazione tramite flash di .zip
Se invece si viene da ginger, installare prima la leak cinese tramite mobile odin, e poi flashare il .zip
Ragazzi ho flashato le cinque versioni poi ho messo su il kernel di Angelo versione cinese ma non riesco ad avere full root e oltretutto non mi vede la sd. Rimedi? A quasi dimenticavo volevo mettere la versione tablet ma in cmq non la flasha come mai? Aiuto!!! Comunque ottima rom se fosse ottimizata per il note a livello grafico sarebbe perfetta!!!
Inviato dal mio GT-N7000
Ma un link della rom da flshare se uno viene da ginger prima di mettere questa ics ...quello della guida nel topic di xda non parte....
Quote:
Originariamente inviato da DegLion
Se vieni da ginger e hai il full root, ero alle stesse condizioni, flashale in ordine da 1 alla 5 poi flashi un kernel adatto a ics cinese ma occhio perché non avrai più un full root...
Intendevo l'ottimizzazione sulla suddivisione dell home per quanto riguarda i gollegamenti delle app. Ect. Ect.
Inviato dal mio GT-N7000
Hai ragione, io me la trovo salvata sul pc per caso... se proprio non la trovi domani la uppo su qualche sito.. comunque poi una volta installata questa leak cinese tramite mobile odin ti basta andare in recovey e flashare il. zip
Fammi sto favore...non la trovp
Ma con quella leak ho il full root
Aspetto il link allora hihi
Ragazzi xkè quando vado su impostazione e clicco memoria ...app crasha?
Raga a me non mi fa ripristinare delle app con titanium, e se le provo a scaricare dsl market dice errore di scrittura file etc etc.... come mai?
No fatto grazie
adoro questa rom ma ho bisogno dell bolchnote che aveva l note, quello che se volevi ci disegnavi e copiavi le foto sopra per internderci, qualcuno sa come si chiama dove si puo scaricare e soprattutto se funziona su questa rom? tenks ha tutti
Ma per questa rom non serve il passaggio dalla leak cinese?
Ho visto ke è uscita la v06 ma non ho capito che migliorie comporta :-(