Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halley73
Avevo fatto già le prove con root browser per vedere se avevo i permessi full root e li avevo.
Per il resto ho seguito la guida alla lettera....mah!
Comunque per sopperire momentaneamente alle mie necessità, questa mattina ha installato la KingDroid 5.1 che avevo messo in sd esterna (non si sa mai) e devo dire che mi ha sorpreso molto!
Fluidissima, almeno quanto la imilka dopo il primo riavio con l'ottimizzazione delle applicazioni :o
-
Uscita v3...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Maurizio7013
Uscita v3...
Inviato dal mio GT-N7000
installata ieri. sembra più stabile della v2
-
....anche se non ho ben capito cosa cambia...lo zip per i touch key...cosa serve?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
....anche se non ho ben capito cosa cambia...lo zip per i touch key...cosa serve?
Inviato dal mio GT-N7000
Non so bene a quale ti riferisci.
Ce n'é uno per eliminare i soft button modello nexus e uno per accendere i bottoni del note.
Cmq sono già compresi nell'installazione della 3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io non ho notato queste aggiunte...tipo la percentuale sulla batteria non c'è
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Io non ho notato queste aggiunte...tipo la percentuale sulla batteria non c'è
Inviato dal mio GT-N7000
Se leggi le release Note noterai che nella versione 2 sono stati eliminati i bottoni softare modello Nexus, nella tre é stata inserirà la retroilluminazione dei bottoni Note.
Non si parla di percentuale batteria, come non era contemplato dal tuo post precedente, quindi se la vuoi la flashi
-
Fatto confusione...ma allora per avere i tasti che si illuminano che devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Fatto confusione...ma allora per avere i tasti che si illuminano che devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000
Se hai la versione 2 flashare il relativo zip.
Se hai la 3 e non si illuminano c'é scritto di andare a modificare la luminosità del display e si dovrebbero attivare
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000
-
Fatto...però si attiva appena cambio livello luminosità...quando si spegne lo schermo poi non si riaccendono...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Altra cosa...se lo spegnete e lo mettete in carica....che vi succede? Tutto ok?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Maurizio7013
Fatto...però si attiva appena cambio livello luminosità...quando si spegne lo schermo poi non si riaccendono...
Inviato dal mio GT-N7000
Io ho guardato qui [ROM][DEV][29.02.12] imilka's AOSP ICS v03 [IML74K/4.0.3] - Page 144 - xda-developers prova a vedere se c'è altro ma non mi sembra.
-
se volessi installare questa rom partendo dalla kingdroid elegance qual è l'esatta procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
se volessi installare questa rom partendo dalla kingdroid elegance qual è l'esatta procedura?
La procedura riportata nel primo post di xda partendo da GB é perfetta
-
ma devo installare la v1, v2 e v3 una dopo l'altra come è successo per la v2?spero di no..
-
Quote:
ma devo installare la v1, v2 e v3 una dopo l'altra come è successo per la v2?spero di no..
Visto che non abbiamo voglia di andare a leggere i post allora i post vengono da noi
1.
a) if you're on Gingerbread build: flash Chainfire ICS repack (http://www.mirorii.com/fichier/3/501...EPACK-tar.html)
b) if you're on ICS build: do nothing
2. Upload aospgnXX.zip into your sdcard
3. Reboot into recovery
4. Flash aospgnXX.zip
5.
a) if you was on AOSP ICS previous versions and want to keep your data: do nothing
b) if you was on any other build: wipe data using CWM recovery
6. Reboot and wait
-
si halley lo so. il fatto e'che avevo gia' flashato la v2 ma su xda pero' non viene detto che per la corretta installazione di quest'ultima occorreva prima flashare la v1 e poi la v2, altrimenti non si avviava; ecco perche' ho chiesto.
-
Quote:
si halley lo so. il fatto e'che avevo gia' flashato la v2 ma su xda pero' non viene detto che per la corretta installazione di quest'ultima occorreva prima flashare la v1 e poi la v2, altrimenti non si avviava; ecco perche' ho chiesto.
Prima installi la repack chainfire e poi la 3 come scritto nella procedura
-
Questa rom è fantastica....mi manca solo smemo e polaris office che personalmente uno molto....se sapete come poterle mettere fatemi un fischio.
Grazie.
-
Ragazzi un informazione: Ma è una Rom AOSP cioè proprio "PURA" basata SOLO sul codice open source di google ICS (tipo come cyanogen), o comunque ha una minima base (tipo di qualche leaked, cinese o europea)?
-
Quote:
calaio91
Ragazzi un informazione: Ma è una Rom AOSP cioè proprio "PURA" basata SOLO sul codice open source di google ICS (tipo come cyanogen), o comunque ha una minima base (tipo di qualche leaked, cinese o europea)?
a quanto ne so non ha nulla a che vedere con le leaked etc. è asop al 100%(penso !!!)
-
Quote:
calaio91
Confermo la ASOPpicità della ROM :-)
E' uguale a quella del Nexus
-
Come ho detto qualche post fa e la capostipite di una lunga stirpe ..aosp ed e un gran bene quando lo sviluppo prosegue in questa direzione ,significa lunga vita e aggiornamenti particolari assicurati ;)
-
Quote:
thay
Come ho detto qualche post fa e la capostipite di una lunga stirpe ..aosp ed e un gran bene quando lo sviluppo prosegue in questa direzione ,significa lunga vita e aggiornamenti particolari assicurati ;)
Quoto al 100%, perciò mi chiedevo se davvero fosse aosp... forse la provo... vado a vedere meglio su xda quali bug ha... e quali sono sopportabili o meno... adesso ho la leaked
chinese quindi mi basterebbe flasharla da. recovery..
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
L'ho appena re-installata per dare una chance alla ver.3
Ma ancora soffre dell'errore sui sms?
Altra domanda, un bel meteo? Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
L'ho appena re-installata per dare una chance alla ver.3
Ma ancora soffre dell'errore sui sms?
Altra domanda, un bel meteo? Consigli?
Il primo da errore, poi se lo rimandi lo invia.
Come meteo uso HD widgets
-
Il fatto che dicevi "è come il Nexus" era questo che mi faceva dubitare ... =)
-
Quote:
Originariamente inviato da calaio91
Il fatto che dicevi "è come il Nexus" era questo che mi faceva dubitare ... =)
Perché? Non fosse che é più piccolo avrei preso quello
-
Uscita un altro aggiornamento... sinceramente mi sembrano sempre uguali ste rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Uscita un altro aggiornamento... sinceramente mi sembrano sempre uguali ste rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se guardi i changelog infatti non hanno grosse differenze. Poco per volta aggiungono funzionalità
-
Sto dando un'occhiata al 3d su XDA, bhè vedo che per ogni versione ci sono dei zip da scaricare...possibile che devo oltre la rom devo installare flashare tutti quei fix?
-
Quote:
Halley73
Se guardi i changelog infatti non hanno grosse differenze. Poco per volta aggiungono funzionalità
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
...e quando inizierà a funzionare decentemente sarà uscito ICS ufficiale!...;) ...secondo me si affaticano per niente...
-
Ovviamente tutte queste rom sono "voglia di ICS" però xké smettere di giocare e divertirsi con cellulare??
Comunque i vari zip ausiliari non essenziali
-
Quote:
BlackHoleSun
...e quando inizierà a funzionare decentemente sarà uscito ICS ufficiale!...;) ...secondo me si affaticano per niente...
Non penso che si affatichino per nulla... il "mercato" delle rom AOSP è diverso da quelle ufficiali...ci sono utenti che preferiscono avere rom inferiori ai 200 mega, invece di avere una samsung da 800
-
Quote:
calaio91
Non penso che si affatichino per nulla... il "mercato" delle rom AOSP è diverso da quelle ufficiali...ci sono utenti che preferiscono avere rom inferiori ai 200 mega, invece di avere una samsung da 800
Sì...ma considera che la maggior parte di questi utenti non sà neanche le differenze tra AOSP e Ufficiali...flashano solo perchè è "una cosa nuova" e non per preferenze reali..Personalmente non guardo quanti mega è una rom/firmware...l' importante è che funzioni tutto...
-
Quote:
BlackHoleSun
Sì...ma considera che la maggior parte di questi utenti non sà neanche le differenze tra AOSP e Ufficiali...flashano solo perchè è "una cosa nuova" e non per preferenze reali..Personalmente non guardo quanti mega è una rom/firmware...l' importante è che funzioni tutto...
Su questo mi trovi daccordo ... dicevo così perché sul mio vecchio Galaxy S ero un Cyanogen dipendente rotfl
-
Bah secondo me invece scegliere il firmware legato al proprio uso è fondamentale...per come la vedo io se uno deve usare il telefono per lavoro, mail, internet pesante ecc ecc ...allora serve un firmware ottimizzato quindi qualcosa con la touchwiz nel nostro caso...per un ragazzino come me o chi usa il telefono come giocattolo la potenza pura di una aosp finirà sempre per essere migliore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da calaio91
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Su questo mi trovi daccordo ... dicevo così perché sul mio vecchio Galaxy S ero un Cyanogen dipendente rotfl
calaio... che ricordi!! :-) anche io usavo ciano su galaxy s! mi hai riportato indietro di un anno! :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Bah secondo me invece scegliere il firmware legato al proprio uso è fondamentale...per come la vedo io se uno deve usare il telefono per lavoro, mail, internet pesante ecc ecc ...allora serve un firmware ottimizzato quindi qualcosa con la touchwiz nel nostro caso...per un ragazzino come me o chi usa il telefono come giocattolo la potenza pura di una aosp finirà sempre per essere migliore :)
Sante parole.. è proprio quello che intendevo... dipende tutto ed esclusivamente dall' utilizzo individuale che si fa del proprio device.. tutto quì.