Purtroppo è un problema che pochi abbiamo ed alla quale neanche l'assistenza dedicata al Market sa come uscirne fuori.
Se ti può consolare io questo problema me lo sto portando dietro da 2 mesi ormai ,e ti dirò di più!Non fare nessun wipe al telefono poichè il problema non è il telefono ma l'accaunt Google.Io ho cambiato il mio ex Galaxy s2 con problema identico al tuo ed ho acquistato un Note nuovo.il Market mi ha funzionato per 10 minuti e dopo non ne ha piu voluto saperne di farmi vedere le applicazioni installate o acquistate nel dispositivo.Ho più volte segnalato la cosa all'assistenza Google,e fino ad oggi non mi hanno risolto il problema,dicendomi:
Salve Giovanni,
>
> Sembra che il suo caso corrisponda allo stesso problema che hanno anche
> altri utenti. Purtroppo siamo a conoscenza di questo problema con le
> applicazioni Android su Android Market e stiamo cercando di risolverlo.
> Questo problema complesso coinvolge diverse aree dell'applicazione Google
> Play Store e non è di facile risoluzione, quindi non siamo in grado di
> stimare con precisione quanto tempo ci vorrà per risolverlo. Appena avremo
> qualche aggiornamento saremo i primi a farci sentire.
>
> Abbiamo davvero apprezzato il tempo che ha speso per comunicarci i
> dettagli del suo caso specifico; ogni volta che ci fornisce ulteriori
> dettagli ci consente di trovare una soluzione migliore. Ci auguriamo che,
> nonostante questo problema, continuerà ad utilizzare Android Market e ad
> inviarci il suo prezioso feedback quando qualcosa non funziona come
> previsto.
>
> Ci assicureremo di aggiornarla non appena avremo più informazioni su
> questo problema, ma nel frattempo non esiti a contattarci se ha altre
> domande. Ci faremo sentire!
>
>
> Cordiali saluti,
Comunque vi terrò aggiornati sulla cosa!