Visualizzazione stampabile
-
Siccome il counter ormai é attivato ho deciso di provarla.
Vedo che è cambiato un po di roba, quindi ricapitolando adesso per flashare la rom provenendo dalla King V7 quindi Gingerbread devo soo seguire quella piccola guida e basta?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Siccome il counter ormai é attivato ho deciso di provarla.
Vedo che è cambiato un po di roba, quindi ricapitolando adesso per flashare la rom provenendo dalla King V7 quindi Gingerbread devo soo seguire quella piccola guida e basta?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si basta seguire la guida in prima pagina:
SE TU PROVIENI DA GINGERBREAD 2.3
Step 1: Flasha Chainfire's I9220 Repack usando Mobile Odin
Step 2: Dopo aver Flashato, andrai immediatamente in recovery
Step 3: Wipe Data + Wipe Cache. E' NECESSARIO !
Step 4: Flash MIUI Revolution, e riavvia facendo accendere il dispositivo
Step 5: Vai in Impostazioni --> Opzioni Sviluppatore
Step 6: Abilita Forza GPU rendering
Step 7: Riavvia in Recovery , e flasha di nuovo MIUI Revolution
Step 8: Avvia il cellulare
-
scusate.. ma e normale che dopo ilflash si riavvia e dopo rimane una schermata nera???
-
Quote:
scampolo
scusate.. ma e normale che dopo ilflash si riavvia e dopo rimane una schermata nera???
Dovresti essere più preciso, comunque, se la schermata nera resta per tanto tempo, no non è normale...
-
Questa va bene per uso quotidiano?
C è la.lingua italiana?
-
Quote:
porkos13
Questa va bene per uso quotidiano?
C è la.lingua italiana?
Androidiani App
La sto usando da 2 giorni, si comporta bene, certo che se cerchi la stabilità di Gingerbread siamo lontanucci, ma tutto sommato non mi sembra abbia grossi problemi...
Se puoi fare a meno delle riprese video,secondo me, un occhiata glie la puoi dare... :)
-
Da quando ho il note non ne ho mai fatti.
Nel caso in cui no mi dovessi trovare con la rom per ritornare a Ginger devo effettuare un deep clean1 oppure basta riflashare semplicemente una rom ginger ?
-
da ieri ho un problema molto grosso con questa rom. ogni tanto perdo la connessione dati e non la riprende più se non dopo parecchio tempo. c'è campo perchè lo vedo dalle tacche ma non c'è la rete dati e quindi non posso connettermi ad internet. le telefonate le fa tranquillamente.
-
Flashata da ieri sera,molto carina ma il launcher miui mi sembra tutt'altro che fluido.non capisco perchè l'abbiano rimesso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
installata vi aggiorno col passar del tempo, l'unica cosa ma un tema piu carino non c'è ?
qualcuno di voi ha usato Triangle Away per azzerare i counter ?
-
Andando nel Market ho notato che le applicazioni che ho acquistato (root explorer, odin mobile pro, andro zip ecc ecc) non me le segna ma mi dice di riacquistarle, perchè ?
Ho scaricato Titanium normale per installare quelle del backup ma mi dice che le impostazioni del telefono sono impostate per non ottenere applicazioni che non provngono dal Market Android; e poi mi chiede se voglio rimuovere il blocco.
Che mi dite in merito ?
Grazie.
-
Quote:
daemon
da ieri ho un problema molto grosso con questa rom. ogni tanto perdo la connessione dati e non la riprende più se non dopo parecchio tempo. c'è campo perchè lo vedo dalle tacche ma non c'è la rete dati e quindi non posso connettermi ad internet. le telefonate le fa tranquillamente.
Non mi è mai capitata una cosa del genere e non ho mai sentito nessuno lamentarsi di tale problema, prova a riflashare :)
-
Quote:
nexus76
Flashata da ieri sera,molto carina ma il launcher miui mi sembra tutt'altro che fluido.non capisco perchè l'abbiano rimesso.
Hai flashato due volte spuntanto Forza GPU nelle impostazioni come dice la guida?
-
Quote:
porkos13
Andando nel Market ho notato che le applicazioni che ho acquistato (root explorer, odin mobile pro, andro zip ecc ecc) non me le segna ma mi dice di riacquistarle, perchè ?
Ho scaricato Titanium normale per installare quelle del backup ma mi dice che le impostazioni del telefono sono impostate per non ottenere applicazioni che non provngono dal Market Android; e poi mi chiede se voglio rimuovere il blocco.
Che mi dite in merito ?
Grazie.
Io ho titanium backup pro e non m ha dato nessun problema in merito alle app comprate... ad altri fa lo stesso problema?
-
Adesso il Market mi da la scritta acquistato quindi tutto ok forse perchè era il primo accesso al market.
Si puo mettere il risparmio energetico di sistema su questa ROM ?
-
Quote:
porkos13
Adesso il Market mi da la scritta acquistato quindi tutto ok forse perchè era il primo accesso al market.
Si puo mettere il risparmio energetico di sistema su questa ROM ?
Non mi sembra di vederlo tra le impostazioni, ma puoi usare qualche programma che fa lo stesso lavoro
-
Ok cmq per chi come me ha attivato il counter ho usato Triangle Away e confermo che tutto è andato bene e ho azzerato il Note .
-
Quote:
porkos13
Ok cmq per chi come me ha attivato il counter ho usato Triangle Away e confermo che tutto è andato bene e ho azzerato il Note .
Androidiani App
Hai usato l'app di Chainfire giusto?
-
Si l ho scaricata direttamente da xda
-
-
Per risolvere l unico bug del collegamento USB, che bisogna installare?
-
Quote:
porkos13
Per risolvere l unico bug del collegamento USB, che bisogna installare?
Androidiani App
MIUI-Revolution-SpeedCameraPStore.zip - Wuala
-
Lo flasho tranquillamente con cwm ?
-
Quote:
porkos13
Androidiani App
Mmm in teoria dovresti verificare che la Luna sia allineata con Marte e che... :D
Si vai con CWM...
-
Direttamente da XDA:
Download ASUS SuperNote here for your S-Pen!
Supernote-signed.apk - Wuala
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Cos è?
-
Quote:
porkos13
è un applicazione Asus che ti permette di scrivere con il pennino, ma tutto quello che scrivi te lo immetge automaticamente su un "rigo", non so se mi sono spiegato :)
-
Quote:
Dryblow
Non è un nuovo 3d sulla rom, è semplicemente il 3d ufficiale, esplicitato anche nel mio primo post ;)
-
Quote:
porkos13
Androidiani App
Si vai tranquillo ;)
-
Si può cambiare il tema di questa rom ?
-
Quote:
porkos13
Si può cambiare il tema di questa rom ?
Androidiani App
Si se non sbaglio si. Prima non si poteva a causa di problemi con la lockscreen, ma adesso mi sembra abbiano risolto... attendo conferme da chi c ha provato
-
Ok attendo allora
-
Quote:
porkos13
ma tu l hai installata la rom?
-
Si stamattina e ho anche azzerato il counter con l app Triangle away
Inviato dal mio GT-N7000 ICS 4.0.3 MIUI
-
Si stamattina e ho anche azzerato il counter con Triangle away
-
i problemi con i temi sono stati risolti, ora puoi modificare anche lockscreen senza problemi.
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
ok proprio come avevo capito :)
Ps usate la visualizzazione normale o quella semi-tablet?
-
Un saluto a Calaio91 e a tutti gli interessati al lavoro di Livewings. Mi ha scritto in privato un messaggio che ho riportato su un post di XDA in cui mi segnalava di essere stato bannato. Decisione che trovo assolutamente ingiusta, anche se ha usato parole un po' dure con qualche inesperto (secondo me che cercava di prenderlo in giro). Se siete interessati al suo lavoro, che a mio giudizio è veramente ottimo (ho fatto anche una piccola donazione), scrivete anche voi due righe di commento sulla situazione sul suo thread di XDA.
Grazie per l'attenzione, buona domenica a tutti.
-
Una domanda che non centra con la rom, se volessi tornare a ginger come dovrei fare?
Ci sto pensando solo per la durata della batteria, lavorando tutto il giorno fuori forse mi servirebbe una batteria con una durata maggiore.
-
Quote:
lukemo
Un saluto a Calaio91 e a tutti gli interessati al lavoro di Livewings. Mi ha scritto in privato un messaggio che ho riportato su un post di XDA in cui mi segnalava di essere stato bannato. Decisione che trovo assolutamente ingiusta, anche se ha usato parole un po' dure con qualche inesperto (secondo me che cercava di prenderlo in giro). Se siete interessati al suo lavoro, che a mio giudizio è veramente ottimo (ho fatto anche una piccola donazione), scrivete anche voi due righe di commento sulla situazione sul suo thread di XDA.
Grazie per l'attenzione, buona domenica a tutti.
Lo farei anche, ma il mio inglese si limita al traduttore di Google... :)
Dici che va bene? Oppure se te la senti/hai voglia/non hai niente di meglio da fare... Puoi mandarmi (non a quel paese... :p) un PM con scritto in inglese il "commento" per il forum XDA... :D