Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calaio91
Non ho capito, cioè sei stato bannato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Io ho capito che è stato bannato Livewings
-
Quote:
ITAIce
Io ho capito che è stato bannato Livewings
Sisi ok, avevo fatto un po' di confusione =) ... e adesso come si fa? rotfl
-
Mmm ci attacchiamo... :D
Proviamo a scrivere su XDA, come suggerito...
-
Ah comunque non avevo notato, ma ieri pomeriggio Livewings mi ha scritto questo messaggio privato:
Hi Calaio91
This is Livewings.
I have been banned for no apparent reason.
Help me post in my thread, that I'll be back soon.
-
Quote:
Calaio91
Ah comunque non avevo notato, ma ieri pomeriggio Livewings mi ha scritto questo messaggio privato:
Hi Calaio91
This is Livewings.
Ok allora scriviamo in massa per farlo "debannare" (qualsiasi cosa voglia dire quella parola che ho scritto :D)
Mmm chi mi da una mano a farlo... :)
-
Quote:
Calaio91
Hi Calaio91
This is Livewings.
Io ho scritto e si è scatenata una polemica senza fine...XDA è veramente una giungla! Livewings forse ha esagerato un po' ma c'è gente veramente che l'ha tirato fuori dalla grazia di dio secondo me prendendolo per il c. ...
Ora brumie su xda ha postato la v2 della livewings. Qualcuno la sta provando?
Calaio91, perchè non lo fai postare qui? Anche se scrive in inglese (forse è contrario alle regole del forum?) per molti di noi non sarebbe un problema...
-
Quote:
lukemo
Io ho scritto e si è scatenata una polemica senza fine...XDA è veramente una giungla! Livewings forse ha esagerato un po' ma c'è gente veramente che l'ha tirato fuori dalla grazia di dio secondo me prendendolo per il c. ...
Ora brumie su xda ha postato la v2 della livewings. Qualcuno la sta provando?
Calaio91, perchè non lo fai postare qui? Anche se scrive in inglese (forse è contrario alle regole del forum?) per molti di noi non sarebbe un problema...
Si glie l'ho proposto :)
-
Quote:
lukemo
Ora brumie su xda ha postato la v2 della livewings. Qualcuno la sta provando?.
MI sembra di aver capito, che non funziona tanto bene...
-
Quote:
ITAIce
MI sembra di aver capito, che non funziona tanto bene...
Occorre un full wipe...
-
Quote:
lukemo
Occorre un full wipe...
Quindi si può scaricare? Se è solo per il Full Wipe, per me non è un problema...
-
Quote:
ITAIce
Quindi si può scaricare? Se è solo per il Full Wipe, per me non è un problema...
Dicono di sì, io avrò tempo di provarla questa sera
-
Quote:
lukemo
Dicono di sì, io avrò tempo di provarla questa sera
Ok allora vado di download...
Se ho capito bene, la procedura è come la V1, cioè flash - reboot - impostazionOpzioni Sviluppatore/Abilita Forza GPU rendering
- reboot in recovery e riflash?
-
Quote:
ITAIce
Ok allora vado di download...
Se ho capito bene, la procedura è come la V1, cioè flash - reboot - impostazionOpzioni Sviluppatore/Abilita Forza GPU rendering
- reboot in recovery e riflash?
Flash eseguito, per ora tutto OK, non credo fosse necessario Riflashare, ma l'ho fatto ugualmente...
Piccola nota, [non è Multilingua, quindi solo INGLESE... :(] Edit: Problema risolto con la Patch
Seconda NOTA: Va flashata anche la Patch, quella per risolvere il problema di scrittura sulla SD (tipo Play Store o Titanium Backup...)
Che però ha risolto anche il problema del Multilingua :)
-
-
Ti sarei grado se mi indicassi qui tutti i link download, così che io possa aggiungerli al primo post.
(In questo momento io non posso cercarli :))
-
Quote:
Calaio91
Ti sarei grado se mi indicassi qui tutti i link download, così che io possa aggiungerli al primo post.
(In questo momento io non posso cercarli :))
Ti ho letto nel pensiero... :D
-
Quote:
ITAIce
Ti ho letto nel pensiero... :D
:D :D :D
e la lingua ita?
-
Si è settata quando ho installato la Patch, che tra l'altro è quella di 3 giorni fa, niente di nuovo... (infatti già c'era in prima pagina)
:)
-
Quote:
ITAIce
Si è settata quando ho installato la Patch, che tra l'altro è quella di 3 giorni fa, niente di nuovo... (infatti già c'era in prima pagina)
:)
Io la lingua ita nella V1 ce l ho di base, senza aver installato nessuna patch.
-
Quote:
Calaio91
Io la lingua ita nella V1 ce l ho di base, senza aver installato nessuna patch.
Anch'io, ma quando ho messo la V2, non c'era più, potevo solo selezione: Inglese (forse anche il cinese :))
Ho riavviato, ma non era cambiato nulla, poi dopo che flashato la Patch, al riavvio era Italiano... :)
-
Potresti postare anche i Changelog?? (PS versione 2 build ???)
-
Quote:
Calaio91
Potresti postare anche i Changelog?? (PS versione 2 build ???)
Ho trovato questo:
Changelog:
V2 Build 5015 (Cancelled!)
MIUI 2.3.23 is way buggier than I anticipated. Way too many force closes.
The Launcher didn't get better. It got worse. You can't even add widgets on it.
So I'm skipping 2.3.23.
Anticipate MIUI Revolution V3 next Friday.
- WiFi Tethering in Settings will now link directly to included WiFi Tether app
- New Clock / Alarm for MIUI
- Added Commonly Used Settings
- Improvements made to the Launcher on Performance.
- Fix SIM import
- Added support for Bluetooth transfer of files in any file format
- Swype.
- Many more fixes coming!
P.s. Il link in prima pagina rimanda la vecchio post su XDA, quello nuovo (sempre su XDA) è questo:
[ROM][CWM][V1C] MIUI Revolution by Livewings | ICS | Open-Beta Test | Multilingual - xda-developers
-
Ma alla fine quindi la patch non è altro che quella che veniva chiamata la V1C.
Allora le cambierò nome.
Ps perché dice "V2 Build 5015 (Cancelled!)"
-
Ciao a tutti ragazzi!!! Come ve la passate? È da tempo che non scrivo sul forum... Comunque consiglio a tutti questa rom, veramente ottima... Anche se ora ho cambiato in favore di un mini tablet... I note ora da piena prova del suo schermo hd :)
-
Come ROM non è male, la V2 non è il massimo, molto meglio la V1... attendiamo la V3... :)
-
Io ero alla v1c e mi piaceva molto.... Comunque ora la aokp domina
-
Quote:
Calaio91
Ps perché dice "V2 Build 5015 (Cancelled!)"
Molto probabilmente perché è peggio della V1... (impossibile cambiare tema e suonerie, parte telefonica che continua a dare errori...)
Lasciate perdere e per ora tenetevi la V1
-
ho una domanda da profano, qualucuno sa se è possibile avere le mignature dei contatti in full screen quando chiami ho vieni chiamato come nella asop? e possibile riavere s-pen in questa rom? grazie
-
Quote:
ITAIce
Molto probabilmente perché è peggio della V1... (impossibile cambiare tema e suonerie, parte telefonica che continua a dare errori...)
Lasciate perdere e per ora tenetevi la V1
Il vero problema è che Livewings è bannato e non mi ha risposto alla richiesta sull'eventualità di continuare o meno nello sviluppo (che gli ho mandato a diversi indirizzi tra cui quelle delle donazioni); trovo assurdo continuare a sperimentare una ROM non supportata
Inoltre hanno chiuso anche il thread nel general di xda che è stato creato per farlo tornare...hanno cancellato persino il suo thread...assurdo veramente.
Sono incerto se tornare per la seconda volta a GB o provare la nuova di Chris X mix Aosp/ Aokp...il problema è che pare funzionare peggio della v1
-
io sapevo che comunque sta lavorando alla v3... vedremo...
-
Quote:
lukemo
Sono incerto se tornare per la seconda volta a GB o provare la nuova di Chris X mix Aosp/ Aokp...il problema è che pare funzionare peggio della v1
Io ho installato una Aosp/Aokp, questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1563955
Funziona bene, solo che è tutto troppo piccolo... ti fai fuori gli occhi per leggere...
Prima ho installato un App per cambiare i DPI, ho riavviato e non è più partito... Non so se è stato il cambio dei DPI o altro...
Faccio un altra prova... e vi dico
-
Quote:
ITAIce
Non si riesce, almeno attraverso le App, ha cambiare DPI nella ROM Aosp/Aokp, perchè se lo fai, non si riavvia più il cellulare...
Mi rimetto la MIUI V1C... Fine OT :)
-
Alla fine ho deciso di tenerla ancora un po e devo dire ke a quest ora la batteria mi segna ancora 41%, non me lo aspettavo davvero.
Inviato dal mio GT-N7000 ICS 4.0.3 MIUI
-
ITAIce ci hai traditi ahahah... comunque parliamo della rom del 3d, avete qualche novità?
-
Quote:
Calaio91
ITAIce ci hai traditi ahahah... comunque parliamo della rom del 3d, avete qualche novità?
Vero :( ma il mio tradimento è durato neanche una sera... :)
Novità? Per adesso nessuna... Speriamo esca qualcosa venerdì (come vuole la tradizione MIUI) :D
-
vedrò di mettermi in contatto con lo sviluppatore... almeno per sapere se ha abbondonato il progetto!
-
Quote:
Calaio91
vedrò di mettermi in contatto con lo sviluppatore... almeno per sapere se ha abbondonato il progetto!
Ottima idea :)
-
Hanno riaperto il primo progetto MIUI ... quello che avevano chiuso per dare spazio a questo nuovo -.-''
in attesa di aggiornamenti...
-
Quote:
Calaio91
Hanno riaperto il primo progetto MIUI ... quello che avevano chiuso per dare spazio a questo nuovo -.-''
in attesa di aggiornamenti...
Ottimo, hai già aggiornato il Link in prima pagina? :p
-
Quote:
ITAIce
Ottimo, hai già aggiornato il Link in prima pagina? :p
Noo sarebbe la terza volta che devo cambiare tutto nuovamente, e ci vuole tanta fatica :P ... scherzi a parte vorrei sapere prima le intenzioni del nostro sviluppatore, poichè come progetto doveva essere più valido... (cercate anche voi informazioni e fateci sapere) :)