t funziona anche la modalita tablet con la barra delle notifiche in basso?
t funziona anche la modalita tablet con la barra delle notifiche in basso?
ragazzi.. fatto tutto come da guida.. installato ics repak e tutto andava benissimo.. ho installato la stunner da cwm recovery e ora rimane il logo fisso con scritto loading all'accensione... sono sfigato io?
edit: risolto facendo wipe data... scrivetelo nel primo post... altrimenti si rischia seriamente di bestemmiare...
edit2: provata.. dai, fa abbastanza pietà... non mi piace proprio lo stile di apex.. poco personalizzabile.. assenza del s memo.. mah... meglio tenere ics repak pulita così com'è... per ritornare a quella basta che faccio il flash di ics repak via cwm da ics tunned?
Ultima modifica di GigaSonic; 27-04-12 alle 05:37
....consiglio...
se nelle ultime versioni della rom avete bootloop interminabili....non aggancia nessun restore e non si riesce a flashare nessuna rom o update....dovete tornare a Gingerbread....
usate il deep clean 2 e flashate la KKA.....![]()
sondra (21-05-12)
Andromeda au provato la criskelo. .. Secondo me la migliore che dici, io per adesso non sto avendo nessun problema....peccato che nob ci siano kermel moddati ancora. .. Pero il note e spettaccolare verame
Io con la 19 ho avuto praticamente un quasi brick del note : cancellsto tutto con deep cleen 2 e rimesso tutto da capo e poi la darky room. Ora penso che provero la kriskello
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi va alla grande questa rom: batteria.jpg.
Tutta la notte con skype acceso, l'ho lasciato anche con la conversazione audio aperta.
a tutti quelli che installani le rom aosp e si aspettano l'smemo