In questo periodo mi piace molto sslauncher carina l'idea delle "scorciatoie".
Ciao
In questo periodo mi piace molto sslauncher carina l'idea delle "scorciatoie".
Ciao
Prova go launcher e non tene pentinarai veramente
Giusto provati go launcher e non te ne pentirai veramente! Io da qnd lo uso, ho personalizzato il mio note in una maniera assurda
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma non consuma un po' troppo il go launcher? oppure consuma solo a me?
A me nn sembra consumi tanto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
beh, non saprei… Tenendo il launcher originale, lasciando il cellulare acceso durante tutta la notte, al mio risveglio la batteria aveva consumato meno dell'1%… Invece dopo aver installato il go launcher facendo la stessa prova, al mio risveglio era scesa del 12% circa!
Ragazzi ma anche a voi capita che spesso, aprendo delle applicazioni, esca la scritta "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo"?
p.s.
ma con apex non si possono creare cartelle nel drawer?
Ultima modifica di MBdip; 29-04-12 alle 22:02
avevo la 1.4.19, due giorni fa il goomanager mi ha segnalato l' aggiornamento alla 1.4.26.1. l' ho scaricato e da recovery ho fatto wipe cache e dalvik. ho flashato e mi è andato in bootloop. dopo un quarto d' ora, ho tolto la batteria, rifatto i wipe e riprovato. ancora niente.... ho riflashato l' aggiornamento e riprovato ma niente..... bootloop..... a questo punto ho provato con un wipe data factory bestemmiando non poco, perchè mi rompeva da morire dover rifare tutto daccapo, ma l' alternativa se non fosse ripartito sarebbe stato un deepclean2. questa volta, è partito.... e per fortuna avevo i backup di titanium.... con un oretta di settaggi sono tornato a regime....
comunque mi rode questa cosa.... perchè un aggiornamento ufficiale deve creare tutti sti problemi? prima quando aggiornavo le varie beta non facevo neppure i wipe cache e tutto andava bene.... mi fa un po' paura aggiornare adesso che uscirà il prossimo aggiornamento.....
comunque, rom eccezionale. non uso la tablet mode perchè la barra in basso mi sta sul c..o, però con dpi a 240 è spettacolare.... lo porterei a 220, così avrei la barra in alto e potrei avere comunque la rubrica con l' anteprima del contatto, ma tenendo il telefono in verticale (da telefono in pratica) è molto scomoda, perchè divide il display in verticale e lo spazio diventa veramente poco. se qualcuno conoscesse un modo per poter avere l' anteprima nella parte alta e la lista nella parte bassa, sarebbe eccezionale.....
altra cosa, sapete se sia possibile installare un app per far funzionare la radio prima che il team faccia uscire un aggiornamento ufficiale per rimediare a questo deficit? grazie, ciao.
Ultima modifica di fiorenzabruno; 29-04-12 alle 23:45