Riguardo cosa xD?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Riguardo cosa xD?
Maledizione...!!!
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
Ma voi che problemi riscontrate nella rom?
io sinceramente nessun problema grave, forse un pò di imprecisione nella luminosità automatica (è un pò ballerina, in una stanza buia alcune volte si alza per poi ridursi)
Io sono in tablet mode, kernel LP6, e riscontro i seguenti problemi:
-giroscopio leggermemte buggato. Apex launcher si bugga quando si cerca di spostare un widget quando la rotazione dello schermo è fissata su landscape.
-wifi e rete quando si è connessi, il segnale non è costante ma va e viene (colpa del kernel, io ho LP6, ho dovuto levare LPY xche il giroscopio non funzionava)
-volume dei media buggato quando arrivano notifiche (si abbassa il volume e rimane basso, basta solo rialzarlo ogni volta)
-touch non del tutto reattivo come quello stock (notato con fruit ninja xD)
-setcpu causa SoD (con il kernel ufficiale invece funziona)
E poi bug di ancora minore importanza che riguarda le app come gmail che ogni tanto crasha oppure si bugga la visualizzazione del mittente, roba da niente :-)
Si puo parlare quasi di "pecche" che di problemi, sono tutti raggirabili in qualche modo.
Io questa ROM l'ho provata e sinceramente.....me ne sono innamorato!!
Sono passato alla LPY con le fantastiche guide di andromeda, roottando con la singapore
stamane mi ero svegliato con l'idea di rimettercela su...ma non ci sto capendo più niente...non saprei da dove partire ma sopratutto, maledettissimo rischio di brick!?!!
Anche io monto il kernel lp6 e non mi dispiace affatto... Con il kernel lpy a quanto pare si rischia il brick, con il 6 é piú che decente il lavoro, speriamo in qualche aggiornamento ancora piú performante... Da me solo gli aggiornamenti del goomanager non vanno e alcuni errori di pacchetto sulle applicazioni, ma si risolve riprovando l'installazione xD