Cmq anche riflashando la KKA aggiornata di andromeda non parte il sistema...
Cmq anche riflashando la KKA aggiornata di andromeda non parte il sistema...
Nessuno sa nulla in merito?![]()
Originariamente inviato da NoryakyKakyoyn
Con i due file alla inizio guida... se hai ancora ics solo con la ROM... il fatto e' che non ho ben capito cosa monti adesso... roft
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
Adesso non monto nulla penso ^^" . Ho flashato e si impalla al logo samsung...non so se sono in Ics o GingerPosso solo entrare in recovery e in download mode... In recovery il problema è che se wippo e sono su Ics bricco tutto, se sono un Ginger vinco un panda...ma non so davvero come capirlo...
![]()
Ma se flasho un firmware gingerbread e odin mi dice che è tutto ok, ma il dispositivo non accede al sistema, ho il precedente sistema (che era un ics) o quello flashato con odin? ^^"![]()
Puoi vedere se kies te lo riconosce....magari con un botta di c**** ti dice che roba c'è sopra?
Piuttosto, se riuscissi a farlo vedere ad adb....te lo direbbe sicuramente quale versione c'è!
Ultima modifica di caioweb; 26-05-12 alle 19:46
Il kies non lo riconosce ^^", adb??? cos'èIn android system recovery mi dice : Can't access to /system/csc/ITV/system uhm il mistero s'infittisce
![]()
Per adb dai un'occhiata qa questa guida di andromeda:o
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
potresti fingere di volerlo rottare...così lui da dos ti dice quale dispositivo ha trovato, ma solitamente è una procedura che si fa da acceso, non so se funziona da spento
Nientenon lo riconosce da spento...grazie per l'idea cmq
![]()
ma sotto Ics si puo usare il backup and restore del CWM-based Recovery ?