CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 246
Discussione:

[Rom] Criskelo ICS V2 LP6 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dinobond007

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Certo che a leggervi passa la voglia a chiunque di flashare....e solo in questa settimana ne ho flashate 4 e senza seguire regole. Sono passato da ginger a ics e da ics a ginger con i soli wipe e factory reset e facendo partire da sd la rom da flashare.
    Ma quindi adesso cosa cambia dal mio note a quello vostro? Posso avere problemi? Ora ho la ginger con root e tutto funziona compreso il riconoscimento del formware tramite kies. Non capisco veramente....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Certo che a leggervi passa la voglia a chiunque di flashare....e solo in questa settimana ne ho flashate 4 e senza seguire regole. Sono passato da ginger a ics e da ics a ginger con i soli wipe e factory reset e facendo partire da sd la rom da flashare.
    Ma quindi adesso cosa cambia dal mio note a quello vostro? Posso avere problemi? Ora ho la ginger con root e tutto funziona compreso il riconoscimento del formware tramite kies. Non capisco veramente....

Buon per te continua così.....il note e' tuo e puoi farci ciò che vuoi

Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stepp
    Per chi vuole la statusbar fino a 15 pulsanti. Flashata e funzionante.

https://www.dropbox.com/sh/tsdqaxyus...25_icsData.zip

Provato, va bene. Però per tornare indietro come si fa? Si riflasha cosa? Non vorrei un altro wipe reset....
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Paolo60

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Personalmente sono oramai convinto che se si vuole un note funzionante al 100% queste room preconfezionate con ics non vanno bene. Le room con base lc1 non danno problemi mentre credo si debba aspettare ics originale per il note per poter avere delle room valide. E la mia modesta opinione che chiaramente non fa testo. In ogni caso stando in questo forum ti piglia lo smanettamento acuto .... vendono roba strana da queste parti ..... lolllll

Androidiano L'avatar di dinobond007

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Buon per te continua così.....il note e' tuo e puoi farci ciò che vuoi
    Non era polemica Andromeda ma solo curiosità, visto che non sono esperto come voi e richiedo davvero....il mio note è compromesso o mi è andata solo di fortuna ed è uguale al vostro che siete stati attenti? Giuro che non lo so.

Ultima modifica di dinobond007; 28-04-12 alle 08:25

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

A quanto pare sembra una buona ROM, mi avete incuriosito e vorrei provarla, vorrei solo capire la giusta procedura per me che provengo da Giger.
    Premetto che prima di passare all'istallazione della ROM ICS faccio prima un Deep Clean 1 e porto il Note alla KKA con root, poi defo flashare tramite Odin Mobile Pro il file repack.zip e successivamente da CWM flasho il file della Criskelo V2 ?
    Grazie in anticipo.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Non era polemica Andromeda ma solo curiosità, visto che non sono esperto come voi e richiedo davvero....il mio note è compromesso o mi è andata solo di fortuna ed è uguale al vostro che siete stati attenti? Giuro che non lo so.

Nessuna polemica solo che se vi sono delle guide e dei passaggi scritti ci sarà un perché non credi?
    Per arrivare alla vetta di una montagna puoi farlo da un sentiero battuto e praticato o per altre vie il risultato sarà lo stesso ma cambiano i rischi .....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Personalmente sono oramai convinto che se si vuole un note funzionante al 100% queste room preconfezionate con ics non vanno bene. Le room con base lc1 non danno problemi mentre credo si debba aspettare ics originale per il note per poter avere delle room valide. E la mia modesta opinione che chiaramente non fa testo. In ogni caso stando in questo forum ti piglia lo smanettamento acuto .... vendono roba strana da queste parti ..... lolllll

La Midnote e la Criskelo sono quasi uguali e ottime, l'ultima stunner ha provocato diversi brick a causa del kernel. Importante è seguire le procedure di flash e fare SEMPRE un nandroid backup e non andare mai di fretta.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    A quanto pare sembra una buona ROM, mi avete incuriosito e vorrei provarla, vorrei solo capire la giusta procedura per me che provengo da Giger.
    Premetto che prima di passare all'istallazione della ROM ICS faccio prima un Deep Clean 1 e porto il Note alla KKA con root, poi defo flashare tramite Odin Mobile Pro il file repack.zip e successivamente da CWM flasho il file della Criskelo V2 ?
    Grazie in anticipo.
    Non e' necessario tornare alla Kka x forza.....anzi x flashare icsrepack devi avere root e mobile odin pro.....segui la prima pagina se vuoi il flash della criskelo

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio

Hai ragione...ics ufficiale non c'e ancora x il note e queste sono rom un po' azzardate diciamo....ma se fatto tutto con cognizione di causa e tranquillità non ci sono problemi soprattutto con la criskelo.....

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio