CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 246
Discussione:

[Rom] Criskelo ICS V2 LP6 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

non è assolutamente pasticciata io mi trovo benissimo mai un FC....la consiglio

2.  
    Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

a che mese equivale 2Q 2012?
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marfas51 Visualizza il messaggio
    Guarda il post di Dryblow a pag 18

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    anche usando quell'app li non mi funziona.. mi dice usb storage connected ma il pc non rileva memorie di massa collegate... soluzioni?
    edit: mah.. continua a connettersi e disconnettersi...
    Ultima modifica di GigaSonic; 01-05-12 alle 13:38

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigaSonic Visualizza il messaggio
    anche usando quell'app li non mi funziona.. mi dice usb storage connected ma il pc non rileva memorie di massa collegate... soluzioni?
    edit: mah.. continua a connettersi e disconnettersi...
    quando lo connetti ti verrà chiesto se selezionarlo con dispositivo multimediale MTO oppure come Fotocamera PTP

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Questa e veramente meravigliosa e come andromeda anche io la consiglio al 100% secondo me la migliore su base ics. .. per non essee una rom ufficiale e veramente otttima almeno e un mio parere personale. .. E poi non la trovo per niente pasticciata anzi tutt altro, la trovo fluidissima e reattiva speriamo presto in nuovi aggiornamenti...

andromeda e uscita una nuova rom kingdroid dal video sembra veramente bella e veloce ? aspetto un feedback se caso mai la proverai... se ce già un tred dedicato chiedo scusa se sono andato ot
    Ultima modifica di mitic; 01-05-12 alle 15:27

Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    non è assolutamente pasticciata io mi trovo benissimo mai un FC....la consiglio

Ho appena letto il tuo intervento. Come ho già scritto trovo la rom perfetta, fluida e performante. Anche i consumi di batteria sembrano normalizzarsi. Su nessun FC.... prova a cambiare i caratteri... ma forse capita solo a me...
    Un saluto

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Bene..sono contento per chi l' ha installata...forse "pasticciata" non era proprio un termine adeguato e facilmente fraintendibile Ad ogni modo, come dice marfas, ognuno è libero... e non nascondo che molte volte sono stato tentato di flashare ma proprio quando ero "quasi deciso" ho letto la comunicazione ufficiale di Samsung riguardo il rilascio ICS entro Maggio ed ho preferito aspettare...in Canada oggi è stato rilasciato a tutta la famiglia Galaxy...chissà che non arrivi a brevissimo!
    Ok....chiuso OT ICS....buon proseguimento con la Criskelo

Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun
    Bene..sono contento per chi l' ha installata...forse "pasticciata" non era proprio un termine adeguato e facilmente fraintendibile Ad ogni modo, come dice marfas, ognuno è libero... e non nascondo che molte volte sono stato tentato di flashare ma proprio quando ero "quasi deciso" ho letto la comunicazione ufficiale di Samsung riguardo il rilascio ICS entro Maggio ed ho preferito aspettare...in Canada oggi è stato rilasciato a tutta la famiglia Galaxy...chissà che non arrivi a brevissimo!
    Ok....chiuso OT ICS....buon proseguimento con la Criskelo

Sai, io non gioco con il pc ma gioco con il note e il mio gioco è provare rom e avere l'adrenalina di vedere se stavolta lo bricco.. Poi se funziona un sospiro di sollievo e subito la curiosità di nuovi esperimenti. Tutto qui; anch'io aspetto ics ufficiale, ma so già che poi mi lancero'.... Ciao

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    scusate ma l' ics repack in che va flashato (kernel ecc).....in basso c'e' "fix s pen" e "status bar" a cosa servono e come si installano?
    Ics va flashata da mobile odin pro...poi da cwm si installa la rom il fix e la status bar...

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Sai io ho smanettato col Galaxy S per piu di un anno e gli ho flashato di tutto...e quando dico di tutto intendo "TUTTO"!...anche windows! ...scherzi a parte...forse dopo decine e decine di flash all' arrivo del Note mi sono calmato, anche perchè non s' è verificato lo stesso "smanettamento" che si verificò con l' S...meno cuochi e meno rom...ricordo che ne usciva quasi una al giorno!...col Note devo dire che non solo mi sembrano di meno come quantità ma anche non ai livelli delle stock Samsung, cosa che prima (parlo sempre del Galaxy S...) venivano abbondantemente sorpassate dalle cooked!...ecco perchè col Note ho sepolto l' ascia di guerra del bravo FLASHATORE e mi sono calmato...

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio