Grazie,si molto chiaro. A me è un tim e quindi dovrei cercare la rom tim ma per il kernel? Lo mette da solo la rom originale tim o dovrei sapere cosa c'era prima di flashare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da dinobond007
Sisi... C'è la guida comunque basta mettere il file in odin pc e flashare ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
dinobond007 (30-04-12)
dinobond007 (30-04-12)
Io invece dopo aver flashato incautamente (come il buon andromeda mi faceva notare) tutti gli ics e gingerini a disposizione,ho messo di nuovo ginger ufficiale(o quasi,visto che a me è un brand tim ita e ho messo un ita no brand) e mi sto rigodendo il note senza nemmeno mezzo bug e attenderò oramai quella ufficiale![]()
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di dinobond007; 30-04-12 alle 13:56
Anche a me non piacciono le "mezze cose" come questa e altre.. anche se fatte bene trovo in ogni caso che sono comunque un pò campate in aria.. da qui la mia paziente attesa nell' uscita di ICS ufficiale.. anche perché la stock LC1 va davvero benissimo per non dire che è perfetta!.. infatti è stata l'ultimo capolavoro stock di Samsung :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate, avrei un problema piuttosto rilevante.
Quando collego il Note al pc per trasferire file o foto non riesco più a farlo.
Il debug è attivo ma sul pc vedo solo le cartelle vuote e non mi fa copiare nulla sul cell.
Qualcuno può aiutarmi?
Originariamente inviato da lust
Guarda il post di Dryblow a pag. 18 che rinvia a xda. Io ho risolto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
lust (01-05-12)