Visualizzazione stampabile
-
Ci sono grossi bug in questa rom? Consumi?
-
allora.. un paio di problemi:
1) nemmeno a me funziona il gesto del pennino per prendere una nuova nota... qualcuno mi linka il fix? ho guardato tutto il tread ma non l'ho trovato..
2) il file zip per avere 15 icone nella icon bar come diavolo si installa? chi l'ha postato poteva dirlo no? del tipo, posto il file esotto ci scrivo flashatelo con questo o con quello...
3) la funzione per prendere gli screen shoots per funzionare funziona.. solo che dopo aver salvato lo screen mi crasha tutto e mi dice che l'applicazione schermate è stata chiusa in modo inaspettato..
per il resto tutto perfetto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marfas51
Pensi a un deep clean 1 + flash? Sarà sufficiente?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
se vorrete tornare a stock ICS seguirete la guida al Deep Clean ICS edition
-
Quote:
GigaSonic
allora.. un paio di problemi:
1) nemmeno a me funziona il gesto del pennino per prendere una nuova nota... qualcuno mi linka il fix? ho guardato tutto il tread ma non l'ho trovato..
2) il file zip per avere 15 icone nella icon bar come diavolo si installa? chi l'ha postato poteva dirlo no? del tipo, posto il file esotto ci scrivo flashatelo con questo o con quello...
3) la funzione per prendere gli screen shoots per funzionare funziona.. solo che dopo aver salvato lo screen mi crasha tutto e mi dice che l'applicazione schermate è stata chiusa in modo inaspettato..
per il resto tutto perfetto :)
Dove hai preso il file zip x le 15 icone subito dopo cè il fix smemo.lp6.zip ed essendo entrambi dei zip vanno flashati da cwm dopo wipe cache/dalvik. Si vede che non hai letto bene ed onestamente se si legge il thread non si arriva a decine di pagine con sempre le stesse domande. La pappa pronta piace a tutti, non è una polemica ma uno si rompe a cercare informazioni utili e trova sempre le stesse domande x l'80% del thread. ;) ;)
-
Quote:
Stepp
Dove hai preso il file zip x le 15 icone subito dopo cè il fix smemo.lp6.zip ed essendo entrambi dei zip vanno flashati da cwm dopo wipe cache/dalvik. Si vede che non hai letto bene ed onestamente se si legge il thread non si arriva a decine di pagine con sempre le stesse domande. La pappa pronta piace a tutti, non è una polemica ma uno si rompe a cercare informazioni utili e trova sempre le stesse domande x l'80% del thread. ;) ;)
potresti postare i link dei fix per favore?
-
Quote:
Dryblow
potresti postare i link dei fix per favore?
Pagina 10, #92
-
Cmq quella del pennino per scrivere la nota al volo funziona alla grande e anche lo screenschot funziona benone senza nessun crasch
Speriamo che con ics ufficiale le cose cambino a livello di rom e kermel sopratutto
-
Quote:
Stepp
come vedi dopo di me hanno chiesto di nuovo dove sono i fix... sai come si fa? si posta tutto a inizio pagina... una questione è pappa pronta, un'altra cercarsi 20 pagine di tread per la non voglia di editare il primo post :) cmnq grazie.. rep + 1
-
ho aggiornato la prima pagina con i due files.....new status bar e fix s-memo ;)
-
Appena flashata, il primo giudizio è che in questa rom TW launcher va da schifo, in compenso apex è una bomba
-
scusa andromeda ma dove e la guida ics edition ? ... io vedo solo quella con i 2 deep clean e tutte e due gingerbrand edition...
che poi se non o capito male se uno vuole tornare a stock gingerbread deve usare solamente solo quella del deep clean 2 confermi ? scusa l ot
-
Quote:
Dryblow
Appena flashata, il primo giudizio è che in questa rom TW launcher va da schifo, in compenso apex è una bomba
Sul mio vanno entrambi bene ma preferisco l'apex e ho comprato la pro :)
-
Ho provato a installare le 15 icone compreso gps ma dopo cache darwin e installa da file zip di cwm si blocca su unmounting file system
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mitic
scusa andromeda ma dove e la guida ics edition ? ... io vedo solo quella con i 2 deep clean e tutte e due gingerbrand edition...
che poi se non o capito male se uno vuole tornare a stock gingerbread deve usare solamente solo quella del deep clean 2 confermi ? scusa l ot
quando uscirà ICS x il Note sarà pubblicata ;)
-
ah ok complimentoni allora.. per l ottimo lavoro che svolgi ...
-
anche a voi da problemi non visualizzando le foto dei contatti fb in rubrica?
Edit: altro bug, nella galleria alcuni file li rende non leggibili come se fossero corrotti
-
Ma anche a voi manca l'app calendar?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Ma anche a voi manca l'app calendar?
C'è ma fa un po schifo
EDIT: qualcuno sa come risolvere il problema dell'archiviazione di massa?
EDIT2: sono riuscito a montare l'sd interna con questa app che ho trovato su questo 3d http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1556367
-
Be e da ieri che monto questa rom e devo dire che è davvero ottima come stabilità reattività.
-
Faccio anche gli screen shot senza problemi direi che funziona davvero tutto bene.
-
io ne sono contento...davvero stabile e carina....ripeto ciuccia batteria...vabbe ;)
-
Dipende dall uso rispetto alla king sicuramente si.
-
Quote:
michelepasutti
Opps dove si trova il tasto di abilitazione e spegnimento gps? e' forse dati cellulare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No e su impostazioni/servizi per la posizione/satelliti gps
-
Quote:
Andromeda1968
io ne sono contento...davvero stabile e carina....ripeto ciuccia batteria...vabbe ;)
eh la mia paura è proprio questo, mi sa che quella ufficiale non sarà da meno nel ciucciare batteria
-
Quote:
Dryblow
eh la mia paura è proprio questo, mi sa che quella ufficiale non sarà da meno nel ciucciare batteria
No be' non così......
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
anche a voi da problemi non visualizzando le foto dei contatti fb in rubrica?
Edit: altro bug, nella galleria alcuni file li rende non leggibili come se fossero corrotti
Questo è un problema (credo voluto) di tutti gli ics.... Anche gli stock sugli altri terminali lo fanno
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Io invece ancora riesco a bloccare la mia mano che parte a flashare.... Credo che ormai sia questione di giorni....
-
Scusate una curiosità. Ho fatto un sacco di flash senza deep clean e ho messo sia rom ics che ginger.
Ora ho una ginger 2.3.6 lb1 con root e funziona tutto bene compreso kies che mi riconosce il firmware dicendo che il mio è l'ultuimo firmware istallato e non ci sono aggiornamenti.
2 domande.
1) Quando uscirà ics originale potrò fare l'aggiornamento regolare da kies?
2) posso cosiderare il mio note come se fosse ORIGINALE o se mai sia andasse in assistenza capirebbero che ho flashato firmwares cucinati? Non ho triangoli gialli e counter attivi!!!!
Grazie
-
Se mai ci dovesse essere bisogno di assistenza dovrai flashare un firmware originale appartenente al telefono.. non so se il tuo è Brand o no-Brand, italiano o meno.. comunque dovrà essere il SUO firmware e anche se non hai counter attivi essendo moddato si accorgerebbero del kernel.. sempre se ci guardano. ICS lo potrai aggiornare tramite kies senza problemi ma c'è da vedere la provenienza del tuo device ;-) Spero di essere stato chiaro...
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Se mai ci dovesse essere bisogno di assistenza dovrai flashare un firmware originale appartenente al telefono.. non so se il tuo è Brand o no-Brand, italiano o meno.. comunque dovrà essere il SUO firmware e anche se non hai counter attivi essendo moddato si accorgerebbero del kernel.. sempre se ci guardano. ICS lo potrai aggiornare tramite kies senza problemi ma c'è da vedere la provenienza del tuo device ;-) Spero di essere stato chiaro...
Androidiani App
P. s. : per flash di firmware originale intendono completamente originale... kernel incluso.
-
Quote:
BlackHoleSun
Androidiani App
Grazie,si molto chiaro. A me è un tim e quindi dovrei cercare la rom tim ma per il kernel? Lo mette da solo la rom originale tim o dovrei sapere cosa c'era prima di flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da dinobond007
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Androidiani App
Grazie,si molto chiaro. A me è un tim e quindi dovrei cercare la rom tim ma per il kernel? Lo mette da solo la rom originale tim o dovrei sapere cosa c'era prima di flashare?
Sisi... C'è la guida comunque basta mettere il file in odin pc e flashare ;-)
-
Quote:
dinobond007
I firmware contengono già il loro kernel..quindi flashata la stock Tim non avrai bisogno di nient' altro ;)
-
Io invece dopo aver flashato incautamente (come il buon andromeda mi faceva notare) tutti gli ics e gingerini a disposizione,ho messo di nuovo ginger ufficiale(o quasi,visto che a me è un brand tim ita e ho messo un ita no brand) e mi sto rigodendo il note senza nemmeno mezzo bug e attenderò oramai quella ufficiale :)
-
Quote:
dinobond007
Io invece dopo aver flashato incautamente (come il buon andromeda mi faceva notare) tutti gli ics e gingerini a disposizione,ho messo di nuovo ginger ufficiale(o quasi,visto che a me è un brand tim ita e ho messo un ita no brand) e mi sto rigodendo il note senza nemmeno mezzo bug e attenderò oramai quella ufficiale :)
Io ho messo la liteling ed è perfetta :-D
-
Quote:
maury71
Io ho messo la liteling ed è perfetta :-D
Onestamente non so nemmeno a me cosa sia...sta scritto rooted stock odex n7000 lb1
-
Anche a me non piacciono le "mezze cose" come questa e altre.. anche se fatte bene trovo in ogni caso che sono comunque un pò campate in aria.. da qui la mia paziente attesa nell' uscita di ICS ufficiale.. anche perché la stock LC1 va davvero benissimo per non dire che è perfetta!.. infatti è stata l'ultimo capolavoro stock di Samsung :-)
-
Scusate, avrei un problema piuttosto rilevante.
Quando collego il Note al pc per trasferire file o foto non riesco più a farlo.
Il debug è attivo ma sul pc vedo solo le cartelle vuote e non mi fa copiare nulla sul cell.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da lust
Scusate, avrei un problema piuttosto rilevante.
Quando collego il Note al pc per trasferire file o foto non riesco più a farlo.
Il debug è attivo ma sul pc vedo solo le cartelle vuote e non mi fa copiare nulla sul cell.
Qualcuno può aiutarmi?
Guarda il post di Dryblow a pag. 18 che rinvia a xda. Io ho risolto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
scusate ma l' ics repack in che va flashato (kernel ecc).....in basso c'e' "fix s pen" e "status bar" a cosa servono e come si installano?