Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topinojerry
scusate ma l' ics repack in che va flashato (kernel ecc).....in basso c'e' "fix s pen" e "status bar" a cosa servono e come si installano?
hai letto l'installazione dalla prima pagina ?
-
Eseguite Mobile Odin Pro e procedete al flash del file ICS-repack avendo cura di avere abilitato prima le spunte su ever root e wipe data
Non dice dove caricare il file e non vorrei fare errori
-
Quote:
topinojerry
Eseguite Mobile Odin Pro e procedete al flash del file ICS-repack avendo cura di avere abilitato prima le spunte su ever root e wipe data
Non dice dove caricare il file e non vorrei fare errori
Installazione da gingerbread
Prerequisiti sono root e preferibilmente kernel stock,installate Mobile Odin Pro
eseguite il download della rom e del chainfire repack
Copiate il tutto nella root della vostra sd
Lasciate avviare il repack e completate il boot,quindi riavviate in recovery eseguite un full wipe e flashate la rom
Al completamento riavviate il sistema e godetevi ics
-
io ho installato il pack per le 15 icone da cwm (non recovery, ma da app) facendo flash update e selezionando lo zip.. ma al riavvio non cambia nulla... che devo fare? anche il fix ad s memo va flashato così? Grazie
-
Quote:
GigaSonic
io ho installato il pack per le 15 icone da cwm (non recovery, ma da app) facendo flash update e selezionando lo zip.. ma al riavvio non cambia nulla... che devo fare? anche il fix ad s memo va flashato così? Grazie
Flash update???....e cosa centra?!...dovevi selezionare la voce INSTALL ZIP ;)
-
Quote:
marfas51
Guarda il post di Dryblow a pag. 18 che rinvia a xda. Io ho risolto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Grazie, risolto anch'io.
-
Quote:
BlackHoleSun
Flash update???....e cosa centra?!...dovevi selezionare la voce INSTALL ZIP ;)
da recovery allora? e così anche per l'smemo fix?
edit: fatto! però ora non funziona piu la modalità memoria di massa usb :o
-
Quote:
GigaSonic
Tutti i file zip si flashano da CWM...che ora non ti funzioni la modalità USB è un altro paio di maniche.. ;) Queste rom sono sempre "pasticciate"...entro questo mese esce ICS ufficiale..conveniva aspettare qualcosa di più stabile e funzionale..mah...alla fine sono scelte, sono sicuro che ti daranno una mano per il tuo "nuovo problema"...io non ho questa rom quindi non ti posso aiutare.
-
Quote:
Originariamente inviato da GigaSonic
Guarda il post di Dryblow a pag 18
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Tutti i file zip si flashano da CWM...che ora non ti funzioni la modalità USB è un altro paio di maniche.. ;) Queste rom sono sempre "pasticciate"...entro questo mese esce ICS ufficiale..conveniva aspettare qualcosa di più stabile e funzionale..mah...alla fine sono scelte, sono sicuro che ti daranno una mano per il tuo "nuovo problema"...io non ho questa rom quindi non ti posso aiutare.
Io mi trovo veramente bene, e dire che ne ho provate. Non credo sia cosi pasticciata... Non so se la ics stabile sarà assolutamente perfetta (provenendo da ubuntu sono abituato ad ogni nuova release ad avere un periodo di assestamento). Comunque sia io sono m o l t o soddisfatto, poi il bello è. che ognuno è libero..
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
non è assolutamente pasticciata io mi trovo benissimo mai un FC....la consiglio ;)
-
a che mese equivale 2Q 2012?
-
Quote:
marfas51
Guarda il post di Dryblow a pag 18
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
anche usando quell'app li non mi funziona.. mi dice usb storage connected ma il pc non rileva memorie di massa collegate... :| soluzioni?
edit: mah.. continua a connettersi e disconnettersi... :|
-
Quote:
GigaSonic
anche usando quell'app li non mi funziona.. mi dice usb storage connected ma il pc non rileva memorie di massa collegate... :| soluzioni?
edit: mah.. continua a connettersi e disconnettersi... :|
quando lo connetti ti verrà chiesto se selezionarlo con dispositivo multimediale MTO oppure come Fotocamera PTP
-
Questa e veramente meravigliosa e come andromeda anche io la consiglio al 100% secondo me la migliore su base ics. .. per non essee una rom ufficiale e veramente otttima almeno e un mio parere personale. .. E poi non la trovo per niente pasticciata anzi tutt altro, la trovo fluidissima e reattiva speriamo presto in nuovi aggiornamenti...
andromeda e uscita una nuova rom kingdroid dal video sembra veramente bella e veloce ? aspetto un feedback se caso mai la proverai... se ce già un tred dedicato chiedo scusa se sono andato ot
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
non è assolutamente pasticciata io mi trovo benissimo mai un FC....la consiglio ;)
Ho appena letto il tuo intervento. Come ho già scritto trovo la rom perfetta, fluida e performante. Anche i consumi di batteria sembrano normalizzarsi. Su nessun FC.... prova a cambiare i caratteri... ma forse capita solo a me...
Un saluto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Bene..sono contento per chi l' ha installata...forse "pasticciata" non era proprio un termine adeguato e facilmente fraintendibile :) Ad ogni modo, come dice marfas, ognuno è libero...:) e non nascondo che molte volte sono stato tentato di flashare ma proprio quando ero "quasi deciso" ho letto la comunicazione ufficiale di Samsung riguardo il rilascio ICS entro Maggio ed ho preferito aspettare...in Canada oggi è stato rilasciato a tutta la famiglia Galaxy...chissà che non arrivi a brevissimo!
Ok....chiuso OT ICS....buon proseguimento con la Criskelo ;)
-
Quote:
Bene..sono contento per chi l' ha installata...forse "pasticciata" non era proprio un termine adeguato e facilmente fraintendibile :) Ad ogni modo, come dice marfas, ognuno è libero...:) e non nascondo che molte volte sono stato tentato di flashare ma proprio quando ero "quasi deciso" ho letto la comunicazione ufficiale di Samsung riguardo il rilascio ICS entro Maggio ed ho preferito aspettare...in Canada oggi è stato rilasciato a tutta la famiglia Galaxy...chissà che non arrivi a brevissimo!
Ok....chiuso OT ICS....buon proseguimento con la Criskelo ;)
Sai, io non gioco con il pc ma gioco con il note e il mio gioco è provare rom e avere l'adrenalina di vedere se stavolta lo bricco.. Poi se funziona un sospiro di sollievo e subito la curiosità di nuovi esperimenti. Tutto qui; anch'io aspetto ics ufficiale, ma so già che poi mi lancero'.... Ciao
-
Quote:
topinojerry
scusate ma l' ics repack in che va flashato (kernel ecc).....in basso c'e' "fix s pen" e "status bar" a cosa servono e come si installano?
Ics va flashata da mobile odin pro...poi da cwm si installa la rom il fix e la status bar...
-
Sai io ho smanettato col Galaxy S per piu di un anno e gli ho flashato di tutto...e quando dico di tutto intendo "TUTTO"!...anche windows!rotfl ...scherzi a parte...forse dopo decine e decine di flash all' arrivo del Note mi sono calmato, anche perchè non s' è verificato lo stesso "smanettamento" che si verificò con l' S...meno cuochi e meno rom...ricordo che ne usciva quasi una al giorno!...col Note devo dire che non solo mi sembrano di meno come quantità ma anche non ai livelli delle stock Samsung, cosa che prima (parlo sempre del Galaxy S...) venivano abbondantemente sorpassate dalle cooked!...ecco perchè col Note ho sepolto l' ascia di guerra del bravo FLASHATORE e mi sono calmato... ;)
-
Quote:
Sai io ho smanettato col Galaxy S per piu di un anno e gli ho flashato di tutto...e quando dico di tutto intendo "TUTTO"!...anche windows!rotfl ...scherzi a parte...forse dopo decine e decine di flash all' arrivo del Note mi sono calmato, anche perchè non s' è verificato lo stesso "smanettamento" che si verificò con l' S...meno cuochi e meno rom...ricordo che ne usciva quasi una al giorno!...col Note devo dire che non solo mi sembrano di meno come quantità ma anche non ai livelli delle stock Samsung, cosa che prima (parlo sempre del Galaxy S...) venivano abbondantemente sorpassate dalle cooked!...ecco perchè col Note ho sepolto l' ascia di guerra del bravo FLASHATORE e mi sono calmato... ;)
Io sono ancora gravemente malato... rotflrotfl
-
Quote:
Stepp
ma come faccio ad utilizzarla?
ho installato l'app quick panel, settata con cio che mi interessa far vedere, poi?
come faccio a sostuirla a quella di default dove manca il gps??
-
Quote:
Body80
ma come faccio ad utilizzarla?
ho installato l'app quick panel, settata con cio che mi interessa far vedere, poi?
come faccio a sostuirla a quella di default dove manca il gps??
Flash da cwm. Andromeda x cortesia aggiungi in prima anche la procedura x il flash dei mod. Thx :)
-
Sono andato in cwm e ho fatto flash update
selezionato il tuo file zip
il telefono si è riavviato, ha installato
ma vedo ancora la barra vecchia
-
Quote:
Body80
Sono andato in cwm e ho fatto flash update
selezionato il tuo file zip
il telefono si è riavviato, ha installato
ma vedo ancora la barra vecchia
Cosa significa flash update ? Devi andare in cwm, wipe cache poi advanced e wipe dalvik, poi menu principale e update da zip, choose zip e flash. Ragà ma leggetevi almeno le guide base sulle procedure da fare. Rischiate di brikkare, leggere,leggere,leggere.
-
dai non mi riprendere così mi sembra di essere alle superiori :D
è che invece di riavviare in modalità cwm facevo le operazioni da cwm come applicazione.
Ho fatto come hai detto e funziona benissimo, grazie mille mi hai risolto il problema, è tre giorni che ci vado dietro rotfl
-
Quote:
Body80
dai non mi riprendere così mi sembra di essere alle superiori :D
è che invece di riavviare in modalità cwm facevo le operazioni da cwm come applicazione.
Ho fatto come hai detto e funziona benissimo, grazie mille mi hai risolto il problema, è tre giorni che ci vado dietro rotfl
Non ti prendo cosi ma è un peccato se si brikka o no ;)
-
ciaoa tutti
Visti i vostri pareri positivi oggi ho installato questa ROM. E' tutto perfetto google play mi ha reinstallato i programmi, ho configurato mail ecc ecc alla fine ho riavviato il cell e adesso non mi va' piu' in 3G! e' tutto attivo ma il traffico dati e' inesistente... se non erro in passato mi era gia' capitata la stessa cosa ma non ricordo come ho risolto... a voi e' mai capitato?
grazie a tutti
Andrea
-
Quote:
doberman1
ciaoa tutti
Visti i vostri pareri positivi oggi ho installato questa ROM. E' tutto perfetto google play mi ha reinstallato i programmi, ho configurato mail ecc ecc alla fine ho riavviato il cell e adesso non mi va' piu' in 3G! e' tutto attivo ma il traffico dati e' inesistente... se non erro in passato mi era gia' capitata la stessa cosa ma non ricordo come ho risolto... a voi e' mai capitato?
grazie a tutti
Andrea
c'e' qualche app che influisce...crea conflitto...
-
come posso risolvere? con un factory reset? o ri flesho la rom?
grazie
-
AZZOOOOOOOO ho appena chiesto a colleghi e il 70% ha internet OFF con la 3!! e' tutto il pomeriggio che bestemio e poi sono loro??? cosa strana e' che ad alcuni va ed a altri no. Se qualcuno ha la 3 puo' fare un controllo lampo pls?
grazie
-
Internet off anche io da roma
-
Ci sono grossi problemi con h3g abbi pazienza e si risolve,la rom non centra nulla ;)
-
Quote:
thay
Ci sono grossi problemi con h3g abbi pazienza e si risolve,la rom non centra nulla ;)
sisi adesso tutto perfettamente funzionante!
solo una piccola domanda, in prima pagina ci sono 2 file, uno per risolvere un BUG del pennino se ho ben capito e l'altro a cosa serve esattamente?
-
Quote:
doberman1
solo una piccola domanda, in prima pagina ci sono 2 file, uno per risolvere un BUG del pennino se ho ben capito e l'altro a cosa serve esattamente?
A me ha smesso di andare poco fa......e, siccome ho questa Rom, credevo dipendesse da me. Così ho fatto un wipe cache/data/factory :O:O:O
-
Quote:
doberman1
Per aggiungere delle "opzioni" nella barra superiore...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
sapete quando uscira' quella ufficiale? la ICS non mi dispiace! ma questa e' parecchio pesante!! spesso mi trovo 700mb di memoria occupata, me ne accorgo perche il telefono inizia a scattare :( quindi prima arrivera' quella ufficiale e prima ci saranno quelle ufficiali cucinate a dovere :)
-
Ragazzi bella quanto tremenda.
D'improvviso si pianta, poi esce la scritta questo programma e stato chiuso ecc, memoria sempre piena se vai per cambiare i caratteri si pianta
Insomma qualcuno mi dice una valida alernativa a questo scempio graziiwwe
-
Quote:
lindows
Ragazzi bella quanto tremenda.
D'improvviso si pianta, poi esce la scritta questo programma e stato chiuso ecc, memoria sempre piena se vai per cambiare i caratteri si pianta
Insomma qualcuno mi dice una valida alernativa a questo scempio graziiwwe
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Strano perchè molti dicono che vada benissimo...io non l' ho neanche provata.Comunque l'unica soluzione è ICS ufficiale..quindi aspettare ancora un pò;) ...fossi in te non proverei più niente riguardo ICS e tornerei indietro con LC1 GB.
-
Si puo fare? mi dici come cioe quake post devo vedere? grazzzieeee