Visualizzazione stampabile
-
Che ics sul note non sia ancora un prodotto finito lo diciamo da mo.Qui si tratta di sperimentazione pura,le rom attualmente sono tutte delle beta,non esiste nulla di ufficiale ed anche le aosp sono ancora a livelli mediocri.Ora se proprio volete flashare almeno siate consci dei rischi a cui andate incontro,qui se ci sono probabilita' di brick ve lo diciamo poi sta a voi decidere sul da farsi,i soldi sono vostri.Quindi non consiglieremo mai il flash di una rom potenzialmente pericolosa,questo sia chiaro.Con questo torniamo in tema e discutiamo di questa bella beta criskelo ics;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Che ics sul note non sia ancora un prodotto finito lo diciamo da mo.Qui si tratta di sperimentazione pura,le rom attualmente sono tutte delle beta,non esiste nulla di ufficiale ed anche le aosp sono ancora a livelli mediocri.Ora se proprio volete flashare almeno siate consci dei rischi a cui andate incontro,qui se ci sono probabilita' di brick ve lo diciamo poi sta a voi decidere sul da farsi,i soldi sono vostri.Quindi non consiglieremo mai il flash di una rom potenzialmente pericolosa,questo sia chiaro.Con questo torniamo in tema e discutiamo di questa bella beta criskelo ics;)
Dopo un po di moding ho espresso la mia opinione senza dare colpe a nessuno se poi uno fa brick al cel ... ho solo detto che non ci sta una sola room basata su ics che valga la pena di usare in quanto danno problemi a non finire.
La criskelo ?? tolta dopo una giornata. In futuro chi lo sa forse si riprova.
-
Quote:
Paolo60
Dopo un po di moding ho espresso la mia opinione senza dare colpe a nessuno se poi uno fa brick al cel ... ho solo detto che non ci sta una sola room basata su ics che valga la pena di usare in quanto danno problemi a non finire.
La criskelo ?? tolta dopo una giornata. In futuro chi lo sa forse si riprova.
Perché tolta? Non ho problemi di sorta...anzi fa tutto quello che deve fare
-
Per chi non trova il Sim tool kit, c'è l'applicazione da mettere in system/app qui:
http://dl.xda-developers.com/attachdl/3bbafce41b09b697d509cb2cfe98e752/4f9ba95e/1/0/1/9/9/7/0/Stk.apk
Grazie a AC07 di xda
-
Andromeda seguo la guida anche se provengo dalla King ?
Adesso ho letto che sarebbe meglio avere un kernel stock, avendo l'Abyss 4.2 mi conviene flashare un kernel stock con Odin Mobile ?
-
Quote:
porkos13
Andromeda seguo la guida anche se provengo dalla King ?
Adesso ho letto che sarebbe meglio avere un kernel stock, avendo l'Abyss 4.2 mi conviene flashare un kernel stock con Odin Mobile ?
Io tornerei stock prima....
-
ok ovviamente avendo la King V7 devo flashare un kernel XXLC1 con Mobile Odin ?
Un altra cosa è necessario copiare i file nella cartella root?
Se si come devo meterli nella cartella root ?
Ultima cosa avendo i permessi come kernel stock intendi un europa wipe o un germania no wipe, oppure un chainfire ?
-
Quote:
porkos13
ok ovviamente avendo la King V7 devo flashare un kernel XXLC1 con Mobile Odin ?
Un altra cosa è necessario copiare i file nella cartella root?
Se si come devo meterli nella cartella root ?
Ultima cosa avendo i permessi come kernel stock intendi un europa wipe o un germania no wipe, oppure un chainfire ?
Deep clean 1 ..root....cwm.....e segui la guida a criskelo ics...
-
Quindi come volevo fare dall'inizio, l'unica cosa che vorrei salvarmi prima del deep clean1 sono le foto ma dove sta la cartella che contiene le foto ?
vorrei salvarmele sulla micro sd.
Non le trovo ne con Root Explore, androzip pro e es gestor file.
-
Le foto se salvate nella sd del telefono le trovi in una cartella che si chiama DCMI ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Perché tolta? Non ho problemi di sorta...anzi fa tutto quello che deve fare
fa quello che deve fare ?? hai provato a giocare un qualche gioco dove il touch deve rispondere ??
molte app mi diceva che non erano per questa versione di software ed altre menate.
In questo poco tempo ho imparato una cosa ... se devo mettere una room modata preferisco sia basata sul software attualmente disponibile. Tipo la kingdroid o roba del genere.
-
Sicuramente è SOLO IN PARTE ciò che ci proporrà Samsung tra qualche tempo. Quest' abbozzo di ICS ricordiamoci che è sempre un derivato della versione cinese e per Note cinese.. quindi non è proprio lo stesso come dicono magari colti da euforia estrema.Ci stavo facendo un pensierino però alla fine ho pensato di volermelo godere quando uscirà in versione ufficiale Samsung.. non voglio rovinarmi la sorpresa! :-) Ovviamente è solo un mio modo di vedere... ormai non ci manca molto.... ;-)
-
io l'ho tolta pure...troppi crash...deep clean 2 e di nuovo lb1...forse un pò esagerato ma la stabilità del software è fondamentale per me... rotfl
-
Quote:
Paolo60
fa quello che deve fare ?? hai provato a giocare un qualche gioco dove il touch deve rispondere ??
molte app mi diceva che non erano per questa versione di software ed altre menate.
In questo poco tempo ho imparato una cosa ... se devo mettere una room modata preferisco sia basata sul software attualmente disponibile. Tipo la kingdroid o roba del genere.
Io non ci gioco :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Appena finito di installarla! E' davvero molto fluida! Sto terminando di installare tutte le app che avevo prima, ma fino ad ora non ho avuto nessun problema.
Grazie Andromeda...
P.S. per tuo sommo gaudio sto usando anche Titanium! :D
-
Quote:
andtraini
Appena finito di installarla! E' davvero molto fluida! Sto terminando di installare tutte le app che avevo prima, ma fino ad ora non ho avuto nessun problema.
Grazie Andromeda...
P.S. per tuo sommo gaudio sto usando anche Titanium! :D
Titanium???.. e ripristini app e dati? o_O ...dimmi di no!
-
Quote:
BlackHoleSun
Titanium???.. e ripristini app e dati? o_O ...dimmi di no!
si e funziona tutto perfettamente... ho già provato diverse app che non avevo sul google play... devo solo provare un gioco, ma sono un po' indaffarato...
Perchè?
-
Ma stai ripristinando le applicazioni (dati+app) provenendo da Gingerbread?...o venivi da un' altra ICS?
-
Quote:
BlackHoleSun
Ma stai ripristinando le applicazioni (dati+app) provenendo da Gingerbread?...o venivi da un' altra ICS?
Venivo da Gingerbread, precisamente utilizzavo la CheckRom.... non capisco il tuo dubbio... mi devo aspettare un implosione del telefono?o_O
Funzionano tutte tranne GTA III, il gioco...
-
Opps dove si trova il tasto di abilitazione e spegnimento gps? e' forse dati cellulare?
-
Quote:
andtraini
Venivo da Gingerbread, precisamente utilizzavo la CheckRom.... non capisco il tuo dubbio... mi devo aspettare un implosione del telefono?o_O
Certo che no...ma un ripristino da backup di applicazioni provenienti da Gingerbread (2.3.6) a ICS (4.0 ...cambio drastico!) non è molto "saggio", solo per risparmiare un oretta ma avresti tutto "pulitissimo".
Adesso ti porti dietro dei dati neanche di una stock Samsung ma peggio ancora di una rom su base Ginger...mah...in bocca al lupo...
-
Quote:
michelepasutti
Opps dove si trova il tasto di abilitazione e spegnimento gps? e' forse dati cellulare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dati cellulare è la connessione...non il GPS...
-
Quote:
michelepasutti
Androidiani App
impostazione\servizi per la posizione
-
Quote:
BlackHoleSun
Certo che no...ma un ripristino da backup di applicazioni provenienti da Gingerbread (2.3.6) a ICS (4.0 ...cambio drastico!) non è molto "saggio", solo per risparmiare un oretta ma avresti tutto "pulitissimo".
Adesso ti porti dietro dei dati neanche di una stock Samsung ma peggio ancora di una rom su base Ginger...mah...in bocca al lupo...
in realtà la maggior parte delle app sono state ripristinate dal play di google, con titanium ho ripristinato i dati; le altre non disponibili sul play sono state ripristinate app+dati senza alcun problema tranne il gioco GTA III. Sarò stato fortunato....:)
-
Gia dati cellulare e la connessione dati per la sim ma anche abitando nei servozi per la posozione il mio aura non vede abilitato il gps ma. ....
-
Non trovo le impostazioni voip... forse non ci sono?
-
Quote:
BlackHoleSun
Sicuramente è SOLO IN PARTE ciò che ci proporrà Samsung tra qualche tempo. Quest' abbozzo di ICS ricordiamoci che è sempre un derivato della versione cinese e per Note cinese.. quindi non è proprio lo stesso come dicono magari colti da euforia estrema.Ci stavo facendo un pensierino però alla fine ho pensato di volermelo godere quando uscirà in versione ufficiale Samsung.. non voglio rovinarmi la sorpresa! :-) Ovviamente è solo un mio modo di vedere... ormai non ci manca molto.... ;-)
Androidiani App
:) fidati che da parte di samsung vedrai quello che rappresenta oggi questa rom,magari (spero) con un kernel che dia sicurezza assoluta nella formattazione e ripristino,per il resto that's it....
Ps. chi rileva crash faccia il lavoro dall'inizio con un deep clean e vi assicuro che risolve.A chi invece non ha spasmodie da update non consiglio,come non ho mai consigliato fin ora di flashare nessun prodotto su base ics.Ginger sul note e' castrato ma al momento e' il prodotto piu sicuro da utilizzare
-
Anche a me non funziona il doppio click con il pennino per creare una nota. Funziona invece molto bene lo sreen shot. Avete un file da installare per la tastiera swipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da michelepasutti
Androidiani App
A pagina 10 il post di Step ti dà il link per 15pulsanti tra cui spegni attiva Gps
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Androidiani App
:) fidati che da parte di samsung vedrai quello che rappresenta oggi questa rom,magari (spero) con un kernel che dia sicurezza assoluta nella formattazione e ripristino,per il resto that's it....
Ps. chi rileva crash faccia il lavoro dall'inizio con un deep clean e vi assicuro che risolve.A chi invece non ha spasmodie da update non consiglio,come non ho mai consigliato fin ora di flashare nessun prodotto su base ics.Ginger sul note e' castrato ma al momento e' il prodotto piu sicuro da utilizzare
Spero solo che sfrutterà a pieno il dual core che al momento con Ginger non serve, spero che i fastidiosi "quadrettini" scompaiano in mentre si naviga facendo il pinch to zoom, spero che venga migliorata la fluidità e in fine i consumi.. anche se credo che questi avranno solo da peggiorare col pieno funzionamento del dualcore.. ma qui sono certo ci penseranno i cuochi! ;-) Poi per la grafica sinceramente non mi interessa più di tanto.. le vere ottimizzazioni sono il principale obiettivo... e sperando che la notizia sia reale pare che è davvero alle porte... :-)
-
Anch'io ho sempre ripristinato app+dati con titanium, sul Note,S2 e Motorola Xoom, anche da GB a ICS e da HC a ICS. Mai avuto problemi, anzi il play store lo uso solo x scaricare titanium dopo un flash. ;)
-
Quote:
andtraini
Anche a me non funziona il doppio click con il pennino per creare una nota. Funziona invece molto bene lo sreen shot. Avete un file da installare per la tastiera swipe?
Qualche post indietro ho messo il fix. Scaricalo e prova.
-
Quote:
Stepp
Qualche post indietro ho messo il fix. Scaricalo e prova.
Installato e funzionante.. Scusate ma avevo letto quasi tutti i post.... tranne ovviamente quello che più mi serviva :p
invece per avere lo swipe sono andato a questa discussione xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538901
-
Scusate. Non so se qualcuno lo ha già segnalato ma io ho un problema con questa rom.
Ogni tanto mi si spegne il cell. Non ho idea da cosa dipenda.
Succede solo a me?
-
succede solo a me o gli impegni in agenda sono in cinese? :O http://desmond.imageshack.us/Himg600...ng&res=landing
-
Quote:
Originariamente inviato da GigaSonic
Da xda: simple tap on calender on any date then ->menu->settings->calender then unselect those chiese thing..
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Se provo ad aprire alcuni programmi scaricati dal play mi appare questa schermata:
http://img.tapatalk.com/5d324661-db66-e453.jpg
Io non ho nessun programma che inibisce là pubblicità, quindi devo pensare sia un blocco impostato sulla ROM...
-
Io sto usando la criskelo da 3 giorni e mi trovo molto bene. .. A volte mi capita che si blocca per un secondo pero poi si sblocca da sola dopo pochi instanti pero per essere una beta non mi da chi sa che problemi... Pero ora sara difficile veddre aggiornamenti per la nostra rom che nel complesso e ottima.. Perche ora si stanno dedicando alle rom per s2 visto che uscito ics ufficiale pero sperimo l aggiorni presto
-
Quote:
mitic
Io sto usando la criskelo da 3 giorni e mi trovo molto bene. .. A volte mi capita che si blocca per un secondo pero poi si sblocca da sola dopo pochi instanti pero per essere una beta non mi da chi sa che problemi... Pero ora sara difficile veddre aggiornamenti per la nostra rom che nel complesso e ottima.. Perche ora si stanno dedicando alle rom per s2 visto che uscito ics ufficiale pero sperimo l aggiorni presto
appena ci sarà ICS stock x il Note tutto cambierà ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da mitic
appena ci sarà ICS stock x il Note tutto cambierà ;)
Pensi a un deep clean 1 + flash? Sarà sufficiente?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App