finalmente la stable... così si danno da fare per la cm10
finalmente la stable... così si danno da fare per la cm10
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Lo pensi solo tu...se nn ti piace sei libero di andare via!![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Guara roger, chrisdurden non ha tutti i torti, e non credo sia l'unico a pensarlo.. Basta fare un giro sugli altri terminali e ci sono 2 discussioni separate.
Che senso ha mischiare domande, problemi e chiarimenti di due rom diverse?
Se magari qualcuno ha la preview della cm10 e dopo 2 o 3 giorni vuole rileggersi gli ultimi commenti perchè deve andare a cercarli senza un minino di ordine cronologico?
Forse era stato proprio chrisdurden ad aprire il topic per la CM10 ed ha completamente ragione per me, poi fate come volete, ma è indubbiamente più comodo, logico ed ordinato con 2 topic
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Io penso che ormai... arrivati alla stable... si possano dividere le due cose. Prima proprio non aveva senso vista la prematurità della cm10 e della versione non definitiva della cm9.
Comunque o qui o in un altro thread io ci sarò
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Originariamente inviato da chrisdurden
Oh cribbio....
C'è bisogno di arrivare a questo?
Il buon Roger si fa in 4 per rispondere a tutti e per tener bene la pagina e lo tratti cosi?
Il topic è il suo è lo gestisce come gli pare...
Ognuno è libero di postare quel che vuole (tutto quello permesso dalle regole e dal buonsenso)
E ognuno è libero di aprire quanti topic vuole.
Se hai voglia e tempo lo puoi anche fare da solo il topic sulla cm10; ma poi c'è da tenerlo aggiornato, moderarlo, rispondere e tutto il resto... Te la senti?
IMHO Roger fa un ottimo lavoro in tutti gli ambiti, forse andrebbe un pochino sistemata la pagina iniziale (basta una riga a dividere cm9 e cm10 XD) e tutto è perfetto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da chrisdurden
La conosci la storia di quelli che a forza d fare occhio x occhio son diventati tutti ciechi?
Hai esagerato. Chi ha cominciato ha cominciato. Non si risponde così su un forum.
Roger ha sicuramente alzato i toni della discussione, ma tu hai oggettivamente esagerato offendendolo.
Questo è il mio modo di vederla.
E intanto è uscita una nightly (verso le 18 a giudicare da "get.cm") magari con qualche bugfix interessante...
Non voglio creare polemiche ne tantomeno mettermi a discutere per queste scemenze; quello che conta è che al contrario di quello sostenuto dal Roger, anche altri la pensano come me, quindi ora è da capire se dobbiamo andarcene tutti (coloro che concordano con me) o se sia il caso di prendere e rivalutare delle scelte diverse, distinguendo i due topic. Se Roger sente minacciata la sua pseudo autorità allora può aprirli entrambi lui i due topic distinti, a me interessano i contenuti sinceramente. Però certi modi di rispondere mi mandano in bestia e non sono uno che riesce a porgere l'altra guancia. Rispetto prima di tutto, anche nei confronti di chi ti nuove contro delle critiche costruttive o dei consigli. Chiusa parentesi flames per me. Torniamo a parlare di cyanogenmod , sicuramente più interessante come argomento
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
Ma anche a voi la cm9 va meno fluida di ICS stock? Tante volte è scattosa e laggosa. Mi andava meglio nell' optimus one!