Ho provato anche io ed è stupenda, solo che la rotazione non funziona anche andando nelle impostazioni e provano tutti i dettagli non va :/ peccato ora son ritornato ai 320 dpi, grazie Roger![]()
Ho provato anche io ed è stupenda, solo che la rotazione non funziona anche andando nelle impostazioni e provano tutti i dettagli non va :/ peccato ora son ritornato ai 320 dpi, grazie Roger![]()
A me funziona tutto alla grande...stò usando la tablet mode da ieri sera e non ho riscontrato nessun problema tranne che la tastiera mi si rimpicciolisce ovviamente xkè i dpi sono minori e vorrei trovare un modo per ingrandirla! E poi vorrei trovare un modo per personalizzare la NavBar!!!
P.S. : Se non l'hai già fatto metti un thanks al Thread per favore![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
Ultima modifica di rogerthebest; 26-08-12 alle 17:02
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
qualcuno può suggerirmi un buon kernel (sicuro) da flashare sulla cm9?
Ho un consumo della batteria esagerato, il telefono oggi dalle 11 di mattina è arrivato al 30% di batteria alle 14:00 con tutto disattivato (dati 3g, gps,ecc), solo uso del wifi (2 orette) e 5 minuti al massimo di telefonate.
Quindi vorrei testare un altro kernel prima di abbandonare la cm9 e provare altro (a proposito, conoscete una buona rom con un buon compromesso "prestazioni/batteria")?
Grazie
Almeno che ci giochi a giochi pesanti....
Hai bisogno della batteria o delle super prestazioni?
Speed =consumi ridotti+prestazioni buone
Notecore=prestazioni alte+consumi alti
Tutti e due safe kernel,tutti e due per basi stock...cmq qui siamo ot...chiedi nei thread dedicati...fine ot
da un'androidiano