Originariamente inviato da nirvana76
Potresti provare la velocitá di trasferimento da pc alla memoria interna del note?e dirmi se anche a te non supera 1,5 o 2 mb/sec?dopo ti thankso grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Potresti provare la velocitá di trasferimento da pc alla memoria interna del note?e dirmi se anche a te non supera 1,5 o 2 mb/sec?dopo ti thankso grazie mille
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
non so come fare a vederlo ho provato a passare un file dentro la memoria ma non mi indica la velocità
Uso galaxy note 3 white
Se hai seven mentre lo passa premi su ulteriori dettagli...o magari se hai un file di un giga(tipo un film) se puoi dirmi quanto ci impiega in modalitá archivio di massa te ne sarei grato
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
ame non da nessuna voce ulteriori dettagli mentre passa il file!ho provato con un film!! mi dispiace avrò un pc particolare![]()
Uso galaxy note 3 white
Capitoe un film quanti minuti ci mette piu o meno?dimensioni?graaazie
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
da chiavetta a pc in effetti esce la voce ulteriori dettagli dove indica la velocità trasferimento !ma da pc a note no booo
Uso galaxy note 3 white
Ok grazie ...beh velocissimo come trasferimento...uff a me è lentissimoma tu hai fatto deep clean 1 prima di passare a cyano9?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ragazzi pere che la rom jb di ieri sera sia stata rimossa dal sito get.cm, chissa' perche'...
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast