si ,ma infatti è un problema di gestione della ram occupata,perchè comunque se ci facciamo caso il Note appena riavviato ha già sui 500 mb occupati...ma non ne parlano da nessuna parte di questo bug importante però
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ragazzi la ram arriva anche a 0! A quel punto va bene poca ram, ma il telefono si pianta e devi solo riavviare. Io ho tolto dalle app di sistema tutto il toglibile, fino ai wallpaper... sto con un uptime di 1:28 ed ho già solo 136 mb liberi, la rom è fluidissima ma i mb continuano a diminuire se ci smanetto, e sotto i 100 cominciano i lag. Questo è quanto, speriamo che il problema venga risolto.
Per il kernel io ho quello di serie, qualcuno ha provato con altri kernel?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
ragazzi mi sono informato un pò più sui problemi di memory leak....a quanto pare sono problemi legati all' "Hw composer", cioè da quel che ho capito driver che gesticono collegamenti tra software-hardware..
aveva di questi problemi anche il galaxy s3 e sono stati risolti solo quando samsung ha publicato le prime leaked (così il team cyanogen ha potuto prelevare le risorse dal fw originale)...
detto questo se 2+2 fà 4 per avere una cm10 utilizzabile dovremo aspettare le prime leaked di Jb ufficiale per il nostro Note![]()
Galaxys4lover (17-09-12),GreenAlien (17-09-12)
Buone Notizie
![]()
Ultima modifica di rogerthebest; 17-09-12 alle 18:03
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Galaxys4lover (17-09-12),GreenAlien (17-09-12)
Grandi! Adesso si avrà un bel po' di materiale da sfruttare direttamente dal note2!![]()
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
I9305 è il Galaxy S III...dato che in questi giorni sono uscite molte versione leaked di Jelly Bean appunto per l'S III, sicuramente hanno disponibili i sorgenti del suo kernel e magari possono adattarli alla Cm 10Del Note II ancora non abbiamo nulla purtroppo! Ma l'importante è risolvere il problema...che quindi dovrebbe dipendere dal Kernel!
Bè ovvio, se hanno scritto quel tweet vuol dire che possono già fare qualcosa con i sorgenti di Jelly Bean per l'S III!Cmq si sono tornato alla stable 9.1 io, non mi piace avere le cose imperfette =P Pensa che per mettere la Cm 9 io ho aspettato la prima Release Candidate
comunque non per essere pessimista...ma l' S3 ha un hardware diverso dal nostro...però infatti stiamo parlando del cyanogen team...vedremo!