Wellalaaaaa... ok... messaggio chiaro e ti ringrazio....
ci provo sicuramente
grazie davvero per la dritta....
Originariamente inviato da poppel
Raga leggo solo ora le risposte nel thread e vedo che avete gia risolto ..comunque con cm9 ho risolto anchio facendo cosi..ma con cm10 niente da fare..con ogni nightly che ho flashato puntualmente non mi faceva il deep sleep e questo spiega l'eccessivo consumo di batteria!infatti se c'è un battery drain consuma anche a schermo chiuso un 3-4 % ogni ora!...e fidatevi le ho provate tutte con cm10 ma non ho risolto...oltre a cpuspy io uso betterbatterystats che oltre a dire se il device fa il deep sleep dice anche quali sono i processi che lo tengono attivo anche a schermo spento...e mi riporta un processo chiamato mediascanner service...infatti anche andando in impostazioni- batteria-la voce con piu percentuale è media!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Comunque riguardo la cm10 se andate suil changelog della prossima.nightly hanno aggiornato con altri fix,quindi sono sempre a lavoro i dev di Cyano..ah se volete scaricate l'app BBqlog dal Play Store..vi fará inserire il tipo di device che avete e entrando semplicemrnte nell'app tiene aggiornati sulle release e i changelog..io da quando la ho non vado piú sul sito
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
rogerthebest (21-09-12)
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
riavviato il note e non mi da più il problema con CpuSpy... confermo che va in deep sleep...... quindi il sistema funziona...
invece mi consigli betterbatterystats perchè?
quale funzione utile ha?
stiamo andando OT quindi se non vuoi rispondere nessun problema![]()
alla fine non siamo OT,perchè pare che si abbiano molti problem di deep sleep con questa cyano....comuqnue ovvio anche a me va in deep sleep,ma non lo fa sempre...io sono un tipo molto pignolo e quindi da due giorni sto controllando tutti i processi attivi e cosa impedisce al Note di fare il deep sleep..betterbatterystats detto in parole semplici,serve per monitorare quali processi si attivano e quelli che rimangono attivi anche a schermo spento..puoi selezionare varie opzioni:monitorare da quando è sottocarica,dal riavvio del cell,da quando stacchi il caricabatterie..ovviamente serve il root..e quando dopo alcune ore trovi percentuali alte di alcuni processi puoi informarti per vedere dov'è il problema..tante volte in impostazioni-batteria mostar solo i processi maggiori,ma non dice tutto..betterbatterystats invece si![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..