E' stata rilasciata la Nightly di oggi...ma io mi fermo con i flash e resto con quella del 6/10 tanto sono solo dei Minor Fix!Quando c'č qualcosa di consistente nei changelog flashp
![]()
E' stata rilasciata la Nightly di oggi...ma io mi fermo con i flash e resto con quella del 6/10 tanto sono solo dei Minor Fix!Quando c'č qualcosa di consistente nei changelog flashp
![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
Quoto...aspettiamo un pó e vediamo cosa bolle in pentola
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
una curiositą...ma voi come luminositą avete settato quella automatica o avete quella manuale?(parlo di quelli che hanno ottimi consumi con cm10:cusman,rogerthebest etc...)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
ovviamente automatica![]()
Saranno minor fix, ma sapete che noto una reattivitą migliore con questa nightly di oggi? Provare per credere..
Avete visto che mamma Samsung ha rilasciato i sorgenti di JB per il galaxy note 2? Bella notiziona
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
Cusman io invece uso una luminositį manuale settata a metį luminositį...ma lo uso prevalentemente in luoghi chiusi e pochissimo o quasi mai all'aperto...dici che settando la luminositį automatica recupererei qualcosa come batteria?perche a me va perfettamente in deep sleep e non c'č nessun processo strano attivo...ma se vado in info batteria la cosa che consuma di piś č lo schermo e non supero mai le due ore e mezza di schermo acceso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..