CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 636 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

No roger credimi questa tecnica se leggi sulla discussione è indicata per chi ha le prime percentuali che scendono subito(dal 100 all'80%)e se vedi un calo anomalo e non graduale della percentuale...mi conosci sai che sono un tipo pignolo...sono arrivato addirittura a cronometrare percentuale per percentuale quanti minuti ci facevo...e se prima col primo 10% arrivavo a 10-11%(è stato cosi per 10 cicli di carica con cm10 e non con uno solo )stasera dopo la calibrazione ho fatto 24 minuti circa..cosa che prima mai mi sarei sognato di fare...e non penso sia stato per miracolo ...se leggi sulla guida battery calibration e wipe battery stats non servono e ti spiega il perchè,ma questa procedura fa credere al cell di aver inserito una batteria nuova e ti spiega tutto quello che c'è da sapere in generale sulla batteria nei minim dettagli...leggi e poi mi dirai

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lo so che mi attacherete ma..perché non riesco a trovare questa guida per la calibrazione? Potete mettere un link? Penso facciate cosa gradita a molti..grazie ragazzi!

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbaluba
    Lo so che mi attacherete ma..perché non riesco a trovare questa guida per la calibrazione? Potete mettere un link? Penso facciate cosa gradita a molti..grazie ragazzi!

Io sono da cellulare ma se qualcuno la linka oppure torna indietro di 2-3 pagine e la trovi...io ad esempio flashavo continuamente rom e facevo solo il wipe battery stats(che come detto sulla guida cancella solo il file delle statistiche batteria,e ció non serve perche questo file viene cancellato e ricreato automaticamente ad ogni ricarica)o usavo battery calibration e non vedevo miglioramenti...ora credimi seguendo tutto passo passo sembra essere rinata la batteria..ripeto come dice poppel aspettiamo un po,ma a me la durata per ogni punto percentuale è raddoppiata..dove prima con un 1% facevo 1 min e qualcosa ora faccio piu di due minuti ...e ripeto non ho nessun interesse a dire questo...domani quando sará comoletamente scarico posterò gli screenshot per documentare...

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ragazzi la calibrazione della batteria è del tutto inutile lo hanno dichiarato molti mesi fa (pensate che avevo ancora s2 e prima del note ho avuto il one x quindi ne è passato di tempo) gli stessi ingegneri Google che sviluppano Android, il file batterystats.bin si ricrea da solo ogni volta che la carica arriva al 100% quindi fa in automatico la procedura che noi facciamo manualmente e quindi non serve esattamente a un bel niente, il mio consiglio è di he dopo che si flasha una rom od un kernel prima di dare un giudizio o valutazione sulla durata della batteria aspettate almeno 3o4 cicli di carica altrimenti la vera autonomia effettiva non la vedrete mai, io su s2 flazhavo anche 2 rom al giorno a volte è la batteria sembrava non durare niente quando poi misi una rom che non veniva aggiornata spesso e che quindi non dovevo flashare tutti i giorni allora si che ho visto i miglioramenti sulla durata della batteria, io comunque la calibrazione non la faccio più da quando lessi quella notizia ed in effetti di differenze non ne ha parlato viste

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84
    Ragazzi la calibrazione della batteria è del tutto inutile lo hanno dichiarato molti mesi fa (pensate che avevo ancora s2 e prima del note ho avuto il one x quindi ne è passato di tempo) gli stessi ingegneri Google che sviluppano Android, il file batterystats.bin si ricrea da solo ogni volta che la carica arriva al 100% quindi fa in automatico la procedura che noi facciamo manualmente e quindi non serve esattamente a un bel niente, il mio consiglio è di he dopo che si flasha una rom od un kernel prima di dare un giudizio o valutazione sulla durata della batteria aspettate almeno 3o4 cicli di carica altrimenti la vera autonomia effettiva non la vedrete mai, io su s2 flazhavo anche 2 rom al giorno a volte è la batteria sembrava non durare niente quando poi misi una rom che non veniva aggiornata spesso e che quindi non dovevo flashare tutti i giorni allora si che ho visto i miglioramenti sulla durata della batteria, io comunque la calibrazione non la faccio più da quando lessi quella notizia ed in effetti di differenze non ne ha parlato viste

Allora scusami tanto...se io in 10 e dico 10 cicli di carica in 10 minuti mi andava via sempre il 10% e stasera dopo la calibrazione(quella vera peró!con spiegazioni e dettagli)ho recuperato il doppio..e non solo io anche poppel può confermarlo e domani lo confermeranno gli screenshot...ovvio che se fate battery calibration o wipe battery non servono a nulla...e poi bisogna essere in una situazione di partenza che fa pensare a batteria non calibrata(prima.percentuale che scende subito,cellulare che in standby sale di qualche punto percentuale etc..a me succedeva questo e per il momento sembro aver risolto!gli effetti sono tangibili subito...se la batteria non era calibrata si recupera parecchio in termini di consumi...io e poppel avevamo questi problemi e la calibrazione ha funzionato..magari a te era gia calibrata e non è servito a nulla..se qualcuno rilinka la guida leggetla attentamente...è lunghissima e poi capirete!

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

La batteria si calibra da sola, sinceramente non metto in dubbio la tua parola ma sarà stato un caso, se non chi ha creato Android mi dice che non serve non vedo perché dovrebbe mentire

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La batteria si calibra da sola, sinceramente non metto in dubbio la tua parola ma sarà stato un caso, se non chi ha creato Android mi dice che non serve non vedo perché dovrebbe mentire

Se non vado errato mamma Google diceva che non servono a niente wipe battery stats e programmi simili... E non calibrare nella maniera che abbiamo fatto noi.

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel
    Originariamente inviato da cranio84

Se non vado errato mamma Google diceva che non servono a niente wipe battery stats e programmi simili... E non calibrare nella maniera che abbiamo fatto noi.

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※

Ma potete leggere cortesemente la guida?e poi dite cosa serve o non serve?io e poppel l'abbiamo letta...penso che sia una delle migliori guide mai fatte sulla calibrazione..con dati tecnici alla mano ...

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi c'è un modo per far durare la batteria di più e Samsung o Google o chiunque altro non fà nulla ?!?! sono fessi a non dare miglioramenti agli utenti tra l'altro su uno dei maggiori problemi di ogni smartphone!?!?! Il vostro problema è solo uno e vi dico anche qual'è : caricate sempre il vostro cellulare da acceso, non lo caricate mai da spento e il 90% delle volte lo caricate quando ancora la percentuale non è quasi a 0% ... mi sbaglio ? Penso che il 99.9% di voi faccia così! Bene...cosa sbagliatissima!
    1) La carica da acceso anche quando arriva al 100% non è mai completa perchè mentre carica stà già consumando essendo acceso e se lo usi mentre carica ancora peggio!
    2) La carica da spento porta la batteria al suo massimo di autonomia e come diceva un altro utente prima di me, la batteria è già calibrata di suo...quindi caricare lo SmartPhone da spento è la cosa migliore!
    3) Qualsiasi procedimento che mi vengono a dire per me non cambia un bel niente perchè la batteria quella è e quella rimane! E' come quando mi dicono di usare un altro Kernel e stanno tutti a publicizzarmelo con "Migliori prestazioni e maggiore durata della batteria" ... sono tutti ingegneri nucleari quando fanno un Kernel, a me sembrano tutti uguali! L'unico vantaggio di questi kernel è "Essere sicuri per i Wipe" (Ringraziando il bug dei kernel stock Ics) ed è solo per questo che vengono usati.

P.S. : Mio modesto punto di vista...io non ho mai problemi di durata, provate un pò a trattare meglio la vostra batteria e vedrete che dura di più! E' la stessa cosa che si fà con un Pc Portatile...quanti di voi hanno batterie nei portatili che non durano nemmeno 10 minuti ? Forse xkè le tenete sempre attaccate al Pc con cavo di alimentazione perennemente collegato? Bene...la batteria "Se fotte" così ! Secondo voi xkè Apple nei suoi portatili non permette di estrarre la batteria? I Macbook con cavo di alimentazione collegato hanno un metodo che bypassa la batteria e alimenta il portatile senza passare dalla batteria! Io per ovviare a questo invece se ho alimentatore attaccato la batteria la stacco...quando uso la batteria è xkè non ho una fonte di alimentazione! Questo per mia esperienza personale dato che ho bruciato batterie così...ho parlato con dei tecnici e mi hanno spiegato il xkè Lo sò sono macchine ma vanno trattate bene...se vengono usati i giusti metodi le cose non si rovinano! E su questo punto non mi urlate contro ma la APPLE è anni luci avanti al resto...Sistema operativo, Macbook o iMac sono il top che si possa avere e ve lo dico da amante di Android ma con un mostro di iMac in ufficio

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

É uscita la nightly 12 qualcuno l'ha provata ? (Messa in download) u.u

Pagina 290 di 636 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio