Certamente li faccio ogni volta, ora ho flashato la 13, mi sembra più scattosa

Certamente li faccio ogni volta, ora ho flashato la 13, mi sembra più scattosa

Non saprei che dire.. a me sembra uguale.. tutto è assai accettabile.. ma anche a voi la scrittura con tastierà è molto scattosa?

Originariamente inviato da Matty117
Confermo, la nightly 13 ha perso un pochino in fluidità (anche io ho aggiornato manualmente con i 2 wipes cache, dalvik e fix permissions).
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Originariamente inviato da grandmarnier
Confermo...a differenza della 12 è piu laggosa,ma di un pelino..inoltre dalla nightly del 12 ho notato un effetto(che sinceramente non ricorso se prima ci fosse)quando si scorre nel menu a tendina in giu o in su c'è l'effetto azzurro ,come quando si scrolla su o giu nel menu impostazioni...(non parlo della barra in basso vicino al nome operatore che diventa azzurra quando ci si preme sopra eh)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..

uff almeno non sono l'unico per problemi di fluidità :/ spero che poi la riportino come prima ! Per la batteria sembra meglio almeno !

Io non noto differenze!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Ragazzi qualcuno di voi conosce una applicazione per scrivere con la penna sopra una foto? Io usavo skitch ma ora non mi visualizza più le immagini... E quindi non posso vedere dove modificare l'immagine. qualcuno ha qualche alternativa da darmi?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※

Istallato CM10...che spettacolo!!
Grazie a tutti...in particolare a rogerthebest che ha postato la guida