CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 636 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno di voi ha provato la AOKP JB o la Paranoid che sono uscite ultimamente?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Certo,quando seleziono la rete 3 g e la connessione dati se sono sotto copertu hsupa mi appare...e sai che anche con la seconda nightly della cm10 l'icona h+ a me appariva? vai in impostazioni,altro ,reti mobili,e assicruati che non sia selezionata l'opzione usa solo reti 2 g risparmia batteria...
    Ho controllato, sono in 3g, ma niente h+ sarà forse la tim il problema?? Ho notato solo la differenza che con cm10 mi segna in info dispositivo/stato hsdpa8 e con cm9.1 hsdpa11...non capisco il motivo.

  4. #1943
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Certo,quando seleziono la rete 3 g e la connessione dati se sono sotto copertu hsupa mi appare...e sai che anche con la seconda nightly della cm10 l'icona h+ a me appariva? vai in impostazioni,altro ,reti mobili,e assicruati che non sia selezionata l'opzione usa solo reti 2 g risparmia batteria...
    Ho controllato, sono in 3g, ma niente h+ sarà forse la tim il problema?? Ho notato solo la differenza che con cm10 mi segna in info dispositivo/stato hsdpa8 e con cm9.1 hsdpa11...non capisco il motivo.

    Non penso che dipemda da questo perchè queste saranno le frequenze...gia il fatto che ti dice hsdpa vuol dire che sei sotto copertura,ma non lo visualizza sull'icona della rete.. magari dovranno fixare questo bug nella prossima nightly ..anche se anchio nel changelog avevo letto un fix del genere


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

    Davi91 (20-09-12)

  6. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Non penso che dipemda da questo perchè queste saranno le frequenze...gia il fatto che ti dice hsdpa vuol dire che sei sotto copertura,ma non lo visualizza sull'icona della rete.. magari dovranno fixare questo bug nella prossima nightly ..anche se anchio nel changelog avevo letto un fix del genere


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Seguirò ogni aggiornamento e se noterò differenze vi terrò aggiornati, intanto per coloro che come me cercano in tutti i modi di risparmiare batteria ho notato l'assenza del governor conservative, inoltre il kernel di queste prime nightly di cm10 è più sensibile rispetto a quello della cm9 al downvolt della cpu, non riesco a scendere mantendo la stabilità. Spero non sia sempre cosi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Davi91 per il post:

    Galaxys4lover (20-09-12)

  8. #1945
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Seguirò ogni aggiornamento e se noterò differenze vi terrò aggiornati, intanto per coloro che come me cercano in tutti i modi di risparmiare batteria ho notato l'assenza del governor conservative, inoltre il kernel di queste prime nightly di cm10 è più sensibile rispetto a quello della cm9 al downvolt della cpu, non riesco a scendere mantendo la stabilità. Spero non sia sempre cosi.
    io ho un problema coi nackup della nuova recovery...ogni volta che si fa un backup nella microsd c'è un file nela cartella backup con data e ra diversa che distingu i vari backup e pi c'è una cartella di nome blobs...con tanti file dentro...se io elimino un backup dalla cartela backup ,mi rimarrà nella cartella blobs?non capsico questa cosa
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  9. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    io ho un problema coi nackup della nuova recovery...ogni volta che si fa un backup nella microsd c'è un file nela cartella backup con data e ra diversa che distingu i vari backup e pi c'è una cartella di nome blobs...con tanti file dentro...se io elimino un backup dalla cartela backup ,mi rimarrà nella cartella blobs?non capsico questa cosa
    Anche io ho notato questa cosa, ho controllato alcune date delle cartelle dentro blobs, non risalgono a periodi molto vecchi, poi ho notato che prima di fare un nuovo backup fa una pulizia per guadagnare spazio, allora li ho capito che se durante la ricerca, trova cartelle o file risalenti a backup vecchi e ormai eliminati, li pulisce in automatico, ma volendo potresti farlo manualmente tu ogni volta che elimini un backup, basta andare in recovery, backup and restore e premere free unused backup
    Ultima modifica di Davi91; 20-09-12 alle 16:20

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Davi91 per il post:

    Galaxys4lover (20-09-12)

  11. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato questa cosa, ho controllato alcune date delle cartelle dentro blobs, non risalgono a periodi molto vecchi, poi ho notato che prima di fare un nuovo backup fa una pulizia per guadagnare spazio, quindi se trova cartelle o file risalenti a backup vecchi e ormai eliminati li pulisce in automatico, ma volendo potresti farlo manualmente tu ogni volta che elimini un backup, basta andare in recovery, backup and restore e premere free unused backup
    quindi ti faccio un esempio:io avevo due backup:uno di cm 9 e uno di cm 10...il vecchio di cm 9 l'ho eliminato ..però eliminandolo da root explorer non mi ha liberato spazio...ora sto facendo un backup nuovo e piu aggiornato della cm 9 (che ora ho su) si prenderà altro spazio o userà quello che ho liberato eliminando il backup della vecchia cm 9?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  12. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    quindi ti faccio un esempio:io avevo due backup:uno di cm 9 e uno di cm 10...il vecchio di cm 9 l'ho eliminato ..però eliminandolo da root explorer non mi ha liberato spazio...ora sto facendo un backup nuovo e piu aggiornato della cm 9 (che ora ho su) si prenderà altro spazio o userà quello che ho liberato eliminando il backup della vecchia cm 9?
    Il nuovo backup dovrebbe fare pulizia delle cartelle dentro blobs risalenti al vecchio backup della cm9, quindi non dovrebbe occupare più spazio, al massimo qualche mb in più di ora perché oltre a creare nuovi file più recenti nella cartella blops, crea il file dentro la cartella backup.

  13. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    quindi ti faccio un esempio:io avevo due backup:uno di cm 9 e uno di cm 10...il vecchio di cm 9 l'ho eliminato ..però eliminandolo da root explorer non mi ha liberato spazio...ora sto facendo un backup nuovo e piu aggiornato della cm 9 (che ora ho su) si prenderà altro spazio o userà quello che ho liberato eliminando il backup della vecchia cm 9?
    Prima di fare il backup, prova a fare prima da recovery free unused backup e vedi se ti libera spazio. Naturalmente guarda prima quanto spazio hai ora

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Davi91 per il post:

    Galaxys4lover (20-09-12)

  15. #1950
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Il nuovo backup dovrebbe fare pulizia delle cartelle dentro blobs risalenti al vecchio backup della cm9, quindi non dovrebbe occupare più spazio, al massimo qualche mb in più di ora perché oltre a creare nuovi file più recenti nella cartella blops, crea il file dentro la cartella backup.
    iinfatti è proprio cosi...backup finito ora e non ha occupato spazio in piu nelal sd esterna...mi sorge un dubbio...siccome tutte le informazionie i cambiamenti dei vari backup (sia di cm9 che di cm 10)sono contenuti in un 'unica cartella chiamata blobs quando farò il restore della cm 10 ad esempio,saprà riconoscere quali erano i file della cm 10 e prendere solo quelli?questo non lo capisco o.O
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 195 di 636 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy