Si ho fatto tutti i wipeprima e dopo....adesso provo con il 6.2
grazie....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si ho fatto tutti i wipeprima e dopo....adesso provo con il 6.2
grazie....
Fatto installato hydra 6.2 beta 3 a primo impatto fluidissimoadesso la cm10 e piacevole da utilizzare, prima in alcune applicazioni sembrava un galaxy ace il mio note :P
Mi si é rotto il note :-( :-( :-( di botto mi diventato lo schermo bianco e ora quando accendo il telefono fa tutte righe strane. Di per se funziona..squilla e rispondo alle chiamate. é successo a nessuno di voi ? Scusate l OT
Originariamente inviato da giacomo892
Hai provato a spegnerlo e vedere se va in recovery?se in recovery non ti da nessun problema di immagini sfalsate o altro,vuol dire che il problema è di natura software e devi fare un bel deep clean...se non ti va in recovery prova in download mode e flasha una rom stock Samsung...se nemmeno in download ti va ,il problema è hardware :/
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ragazzi a me è successa una cosa simile, o meglio mi spiego, ho avuto x 3 giorni la cynogenmod10 experimental con kernel cyano, e quando mettevo il note sotto carica di notte spento, la mattina quando andavo a riprenderlo lo schermo lo ritrovavo bianco, poi lo stacavo dalla batteria e tornava nero. Però ad accenderlo poi si accendeva normalmente. Allora siccome pensavo fosse per colpa della kernel cyano che aumenta i milliamper in carica facendo diminuire i tempi di quest ultima,ho deciso di installare kernel hydra, ma il "problema" persiste,allora ho installato la paranoid con kernel hydra ancora ma tutto uguale. eppure con la rom stock questo effetto non l ho mai avuto, e non vorrei che a lungo andare ciò comportasse problemi hardware.
Ultima modifica di raga17777; 20-10-12 alle 07:56
Originariamente inviato da raga17777
Se trovi lo schermo completamente bianco non sai da quanto tempo è bianco..una schermata fissa,soprattutto bianca puo danneggiare seriamente il display...e non è normale..riflasha la cm10 o caricalo da acceso..
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
[QUOTE=Galaxynotelover89;2508608]Hai provato a spegnerlo e vedere se va in recovery?se in recovery non ti da nessun problema di immagini sfalsate o altro,vuol dire che il problema è di natura software e devi fare un bel deep clean...se non ti va in recovery prova in download mode e flasha una rom stock Samsung...se nemmeno in download ti va ,il problema è hardware :/
Purtroppo é un problema hw perché lo schermo diventa pieno di stelline o artefatti anche sulla scritta galaxy note.
In se per se la rom boota. Sento i suoni e la vibrazione dello schermo quando ci interagisco.
Teoricamente potrei andare in download mode e mettere una stock samsung. Ma merita visto che non ho neanche il triangolo?
Quando ci mette mediamente l assistenza samsung a riparare un problema simile?
grazie e scusate di nuovo l OT
[QUOTE=giacomo892]Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Hai provato a spegnerlo e vedere se va in recovery?se in recovery non ti da nessun problema di immagini sfalsate o altro,vuol dire che il problema è di natura software e devi fare un bel deep clean...se non ti va in recovery prova in download mode e flasha una rom stock Samsung...se nemmeno in download ti va ,il problema è hardware :/
Purtroppo é un problema hw perché lo schermo diventa pieno di stelline o artefatti anche sulla scritta galaxy note.
In se per se la rom boota. Sento i suoni e la vibrazione dello schermo quando ci interagisco.
Teoricamente potrei andare in download mode e mettere una stock samsung. Ma merita visto che non ho neanche il triangolo?
Quando ci mette mediamente l assistenza samsung a riparare un problema simile?
grazie e scusate di nuovo l OT
Metti una stock da odin e vedi un po..se il problema dovesse prsentarsi anche in quel caso poi valuti il da farsi...questo è un mio parere poi fai tu
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
[QUOTE=Galaxynotelover89;2509172]quoto quello che ha detto galaxynotelover,prova con odin a mettergli la kka...anche il boot è comandato dalla tua attuale rom...quindi non è dettoOriginariamente inviato da giacomo892
vai di odin con kka e incrociamo le dita che lo schermo non abbia veri problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sto scaricando questo N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip
In download mode si entra volume giu,home e power giusto?
Grazie 1000!!