CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 636 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si ho fatto tutti i wipe prima e dopo....adesso provo con il 6.2 grazie....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Fatto installato hydra 6.2 beta 3 a primo impatto fluidissimo adesso la cm10 e piacevole da utilizzare, prima in alcune applicazioni sembrava un galaxy ace il mio note :P

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi si é rotto il note :-( :-( :-( di botto mi diventato lo schermo bianco e ora quando accendo il telefono fa tutte righe strane. Di per se funziona..squilla e rispondo alle chiamate. é successo a nessuno di voi ? Scusate l OT

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo892
    Mi si é rotto il note :-( :-( :-( di botto mi diventato lo schermo bianco e ora quando accendo il telefono fa tutte righe strane. Di per se funziona..squilla e rispondo alle chiamate. é successo a nessuno di voi ? Scusate l OT

Hai provato a spegnerlo e vedere se va in recovery?se in recovery non ti da nessun problema di immagini sfalsate o altro,vuol dire che il problema è di natura software e devi fare un bel deep clean...se non ti va in recovery prova in download mode e flasha una rom stock Samsung...se nemmeno in download ti va ,il problema è hardware :/

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Smartphone
    galaxy note2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo892 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è successa una cosa simile, o meglio mi spiego, ho avuto x 3 giorni la cynogenmod10 experimental con kernel cyano, e quando mettevo il note sotto carica di notte spento, la mattina quando andavo a riprenderlo lo schermo lo ritrovavo bianco, poi lo stacavo dalla batteria e tornava nero. Però ad accenderlo poi si accendeva normalmente. Allora siccome pensavo fosse per colpa della kernel cyano che aumenta i milliamper in carica facendo diminuire i tempi di quest ultima,ho deciso di installare kernel hydra, ma il "problema" persiste,allora ho installato la paranoid con kernel hydra ancora ma tutto uguale. eppure con la rom stock questo effetto non l ho mai avuto, e non vorrei che a lungo andare ciò comportasse problemi hardware.
    Ultima modifica di raga17777; 20-10-12 alle 07:56

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raga17777
    Originariamente inviato da giacomo892
    Ragazzi a me è successa una cosa simile, o meglio mi spiego, ho avuto x 3 giorni la cynogenmod10 experimental con kernel cyano, e quando mettevo il note sotto carica di notte spento, la mattina quando andavo a riprenderlo lo schermo lo ritrovavo bianco, poi lo stacavo dalla batteria e tornava nero. Però ad accenderlo poi si accendeva normalmente. Allora siccome pensavo fosse per colpa della kernel cyano che aumenta i milliamper in carica facendo diminuire i tempi di quest ultima,ho deciso di installare il notecore e kernel hydra. Ma il "problema" persiste, nel senso che cmq con la rom stock questo effetto non l ho mai avuto, e non vorrei che a lungo andare ciò coimportasse problemi hardware.

Se trovi lo schermo completamente bianco non sai da quanto tempo è bianco..una schermata fissa,soprattutto bianca puo danneggiare seriamente il display...e non è normale..riflasha la cm10 o caricalo da acceso..

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

[QUOTE=Galaxynotelover89;2508608]Hai provato a spegnerlo e vedere se va in recovery?se in recovery non ti da nessun problema di immagini sfalsate o altro,vuol dire che il problema è di natura software e devi fare un bel deep clean...se non ti va in recovery prova in download mode e flasha una rom stock Samsung...se nemmeno in download ti va ,il problema è hardware :/

Purtroppo é un problema hw perché lo schermo diventa pieno di stelline o artefatti anche sulla scritta galaxy note.
    In se per se la rom boota. Sento i suoni e la vibrazione dello schermo quando ci interagisco.

Teoricamente potrei andare in download mode e mettere una stock samsung. Ma merita visto che non ho neanche il triangolo?

Quando ci mette mediamente l assistenza samsung a riparare un problema simile?
    grazie e scusate di nuovo l OT

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

[QUOTE=giacomo892]
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Hai provato a spegnerlo e vedere se va in recovery?se in recovery non ti da nessun problema di immagini sfalsate o altro,vuol dire che il problema è di natura software e devi fare un bel deep clean...se non ti va in recovery prova in download mode e flasha una rom stock Samsung...se nemmeno in download ti va ,il problema è hardware :/

Purtroppo é un problema hw perché lo schermo diventa pieno di stelline o artefatti anche sulla scritta galaxy note.
    In se per se la rom boota. Sento i suoni e la vibrazione dello schermo quando ci interagisco.

Teoricamente potrei andare in download mode e mettere una stock samsung. Ma merita visto che non ho neanche il triangolo?

Quando ci mette mediamente l assistenza samsung a riparare un problema simile?
    grazie e scusate di nuovo l OT

Metti una stock da odin e vedi un po..se il problema dovesse prsentarsi anche in quel caso poi valuti il da farsi...questo è un mio parere poi fai tu

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Galaxynotelover89;2509172]
    Quote Originariamente inviato da giacomo892

Metti una stock da odin e vedi un po..se il problema dovesse prsentarsi anche in quel caso poi valuti il da farsi...questo è un mio parere poi fai tu

quoto quello che ha detto galaxynotelover,prova con odin a mettergli la kka...anche il boot è comandato dalla tua attuale rom...quindi non è detto
    vai di odin con kka e incrociamo le dita che lo schermo non abbia veri problemi

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sto scaricando questo N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip

In download mode si entra volume giu,home e power giusto?
    Grazie 1000!!

Pagina 322 di 636 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio