Ti ringrazio, come faccio a fare il format??
Ti ringrazio, come faccio a fare il format??
Confermo pure a me non alza al massimo e neanche a più della metà :/ ero strafelice e invece delusione :S
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Riquoto..era questo il tipo di fix apportato...dovremo aspettare ancora per il fix del volumecomunque nella nightlt di oggy è implementata l'opzione expanded desktop,importata dalla Paranoid...non se ne parla molto in giro,ma informandomi hi capito che questa opzione,selezionabile dal power menu(si puoi attivare e disattivare dalle solite opzioni di sistema della cyano)serve a disattivare la riga del launcher sotto la quale sono posizionate le 5 icone(teleono,sms,icona drawer delle app,rubrica e internet)in modo da rendere l'esperienza tablet completa...se qualcuno ha flashato la nightly di oggi e puo confermare o postare uno screenshot gliene sarei grato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ultima modifica di rogerthebest; 29-10-12 alle 16:54
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Per quello che ho capito se usi il launcher cm, trebuchet, puoi eliminare la "riga" bassa dove hai il pulsante menù e altre 4 icone. Lo puoi fare tenendo premuto il tasto power (?)
Io aspetterò domani a flashare una nuova nightly, le modifiche di oggi non mi interessano molto...
nn è ke serve x estendere il desktop su un monitor esterno???![]()
Originariamente inviato da rogerthebest
Vai in impostazioni di sistema-sistema-menu tasto di accensione e vedi se c'è l'opzione...selezionala e poi la troverai nel power menu tenendo premuto il tasto power a lungo....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)