X stock intendi quello che viene installato con la cm 10?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
X stock intendi quello che viene installato con la cm 10?
Sisi...il miglior compromesso tra consumi e potenza
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
La cm è più leggera xkè prima di tutto non ha un launcher pesante (che tra l'altro è privo di personalizzazioni e non fà nemmeno le cartelle nel drawer) come la Touchwiz e secondo non ha tante app pre installate! questo la rende più leggera ma se tu la stock la personalizzi a dovere togliendo roba all'avvio e togliendo ciò che non serve è fluidissima agli stessi livelli! Mia sorella con la stock jelly bean sull's 3 il cellulare vola...e la ram è la stessa anke se il processore è più potente! Ma io penso ke la stock jelly bean per il note sarà una bomba...vedremo quando esce!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Raga quando cerco di sincronizzare il mio account hotmail con l'app delle email(quella stick ) sta continuamente in cerca delle email ma rimane fissa lí la schermata....
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Raga ho trovato un'app utilissima e che non farà piu perdere tempo a scaricare centinaia di mb per fix di pochi mega in ogni nightly!è gratuita sul play store e si chiama Cyandelta..praticamente basta indicare la directory dove si trova lo .zip dell'ultima nightly che avete scaricato e lui vi dirà se ci sono aggiornamento e li apporterà allo.zip a quanto ho capito!fatemi sapere se la provate..
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Ecco il link :
https://play.google.com/store/apps/d...Dcyandelta+app . mi spiego meglio...questa app controlla nella directory che gli indicate,lo .zip dell'ultima nightly che avete scaricato..se trova aggiornamenti(che sono di pochi mega in confronto alle nightly intere da scaricare)vi chiede se volete scaricare il pacchetto .zip di aggiornamenti...se accettate lo scarica nella directory creata dall'app..alla fine del download vi chiede se volete entrare in recovery e da lí flashare lo .zip degli aggiornamenti,fare i wipe e riavviare !utilissimo per chi è fuori casa e vuole aggiornare all'ultima nightly scaricando quei pochi mb che servono ,anche con la connesioni dati da cellulare!domani la provo...secondo me è utilissima!
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Installate senza problemi cyandelta io la uso su l's2. È un app importante per CM flashatore... in parole povere scarica soltanto un pacchetto contenente i fix e aggiornamenti. Vantaggi? Le nightlies saranno semplici pacchetti da pochi Mb
Contro? Nessuno!!!![]()
Originariamente inviato da gionnyb89
Però l'ho provato ma nella directory c'è un file .zip principale chiamato come l'ultima nightly che è a me è di 250 mb... o.o flashando manualmente devo andare a flashare quello?perchè dopo aver scaricato il pacchetto di pochi mega dell'aggiornamento a me da solo questo file...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ecco lo .zip creato...che è addirittura 250 mb...molto piu grande del peso delle nightly...come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Galaxys4lover; 21-11-12 alle 12:45
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..