magari il changelog da ieri è scarno perchè potrebbe essere davvero al 4.2 la prossima nightly![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
ragazzi ma quando verrà implementato anche sul note l'effetto burro??![]()
Io sto provando la jb leaked quella del revenge dev team newage...e devo dire che a me sembra molto imburrata. Fluidità pazzesca mai avuta con CM10...e la tw eliminata semplicemente con nova
eh infatti io l'ho provata ed è davvero ottima, anche se è la prima leaked.. però con la cm10, nonostante sia davvero ottima e ben fatta, nn si nota nessuna fluidità del project butter per adesso![]()
Ufficiale (o quasi) : Con la Rom Stock Android 4.1.2 Jelly Bean avremo anche sul nostro Galaxy Note la funzione Multi View del Note II!Noi attendiamo ancora l'aggiornamento 4.1.1, che dovrebbe arrivare presumibilmente agli inizi di Dicembre, ma non è da escludere che il minor updare alla 4.1.2 venga fatto in contemporanea come già successo con Android 4.0.3 e 4.0.4!
Attendiamo fiduciosi...una Rom Stock anche col Multi View mi sà tanto che batte Cyano .-. ci vorrebbe il progetto Open Design per fare qualcosa di meglio!
Ma quì non si tratta di essere snobbato, non possono proprio! Quelle funzioni appartengono a Samsung come le gestures e tutto quello che hanno le Rom Samsung oppure le sApps che funzionano solo con la TouchWiz...sono tutte una conseguenza l'una dell'altra e sempre per lo stesso motivo delle librerie e dei frameworks il Team Cyano non può farci nulla! Potrebbero solo in qualche modo prendere spunto da quella Rom e crearne una specifica per il Note simile...ma mi sembra quasi un utopia! Non sono pagati per fare questo lavoro...darci questa Rom è già un miracolo! Peccato per il Progetto Open Design, prometteva bene ma per me è stato abbandonato xkè troppo complicato...sarebbe da sistemare per ogni terminale!