É uscita la prima leaked ufficiale...penso ke a fine mese esce!![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da arturokiwi
A quanto ho letto nelle varie stringe e nei commenti ,pare si tratti dello screenshot quando si preme il tastino della s-pen si poggia la s-pen su schermo(già presente da sempre su stock samsung)...ma non vorrei dire una cavolata,magari ho inteso male
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ho letto di un altro fix ottimo...in carica da spento ,per visualizzare lo stato di carica si può premere il tasto home(fino ad ora abbiamo usato il tasto power)...la nightly che uscirà oggi è ricchissima di fix...la flasherò al 100%
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da rogerthebest
Ne parlavano da tanto ma mi sa che ora fanno anche i fatti ....magari sognamo troppo,ma una vaga speranza di implementare le s gesture delle ultime leaked jb samsung(compreso il multiwindows) c'è !)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Beo8513 (08-11-12)
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Ciao ragazzi!
Purtoppo causa università seguo poco gli sviluppi, ma sono ancora molto interessato!
Mi linkereste per favore un qualcosa dove si parla delle s-gestures e del multi windows?
Originariamente inviato da mark1
Ciao mark...ancora nulla di confermato... ma nel changelog dell'ultima nitghlty che uscirà oggi abbiamo letto che si parla di s gesture....e magari potrebbe essere(il condizionale è d'obbligo) l'inizio dell'implementazione delle varie gesture della s-pen presenti solo su stock samsung e rom su base samsung...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ho notato una cosa a cui non avevo mao fatto caso...se selezione nei video gli effetti della fotocamera (quella stock cm 10) e cioè occhi grandi,bocca grande etc...mi si blocca la fotocamera e devo riavviarla...anche a voi capita?ho la nightlt dell'1 novembre..
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Non sò mai provati! Cmq il Team Cyano parlava bene di questo progetto Open Design ... forse ha iniziato a curarlo a dovere! Ma ce n'è di strada da fare, la Rom Stock 4.1.2 Samsung è vicina e a me non mi và di restare senza tutte quelle cose meravigliose! La bellezza del Note in fin dei conti è questa, sfruttare lo schermo grande (quindi multi view), sfruttare la penna e il suo tasto xkè se ho la penna in mano il dito non lo devo usare...app come sMemo ed sNote, e tante altre cose! Se il Team Cyano cura bene questo progetto penso che questa Rom sia il Top in circolazione...non siamo ancora ad una Stable ma è quasi perfetta, bisogna solo aggiungere delle chicche!
Galaxys4lover (06-11-12)