Originariamente inviato da Matty117
Piu fluida delle nightly di questi giorni?si sente il butter project?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Matty117
Piu fluida delle nightly di questi giorni?si sente il butter project?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Più delle altre non credo, non 'è ancora il butter secondo me o almeno non noto la differenza dei 60 FPS ecc ecc , lavga ancora un pó :/
Originariamente inviato da Sberla107
Ma c'è il burro?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Raga ho un problema... anche a voi visualizza doppie voci negli eventi del calendario? Ho sempre due notifiche nella barra in alto. Qualcuno sa come risolvere?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Io la sto scaricando e tra poco la provo xD ormai faccio un flash al giorno !
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
La sto provando e la scattosita è sparita, lagga ancora un pochino per alcune cose ma mi sembra più reattivo il touch ora reagisce meglio e anche nella scrittura riesco a essere più veloce ! Non vorrei dire cavolate ma credo che il burro ora c'è anche se poco![]()
Raga potreste fare caso a una cosa e riportarmi i consumi?(ovviamente thanks a chi mi chiarisce le idee ,piu siete e meglio è :P)io in chiamata(chiamata normale e con sensore di prossimità attivo) ho un consumo dell'1% mediamente ogni 4 minuti circa di chiamata..piu o meno in un quarto d'ora consuma il 2-3%,ma lo fa con tutti i modem che ho provato..la chiamata la effettuo ovviamente sotto rete 2 g, e in una zona con ottima potenza e qualità di segnale...mi sembra un consumo elevato,ma lo ho sempre avuto, anche con cm 9.1 stable e anche ultimamente dopo aver fatto un reset di fabbrica del Note, quindi penso non sia un problema mio,ma che sia la cyanogenMod a consumare comunque molto in conversazione ,e che la stock sotto questo punto di vista sia molto piu performante.....confermate?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..