invece per quanto mi riguarda.. potessi avere un telefono che per un ora di conversazione mi ciuccia l'1-2%... sarebbe molto apprezzato davvero!
sent from nowhere lands
invece per quanto mi riguarda.. potessi avere un telefono che per un ora di conversazione mi ciuccia l'1-2%... sarebbe molto apprezzato davvero!
sent from nowhere lands
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Originariamente inviato da riccardoerre
No figurati,è che sono un tipo pignolo e mi piace fare prove su prove con dati alla mano e ricevere riscontri
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
l ho immaginato.. io pure sul lavoro sono così![]()
sent from nowhere lands
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Ragazzi sapete se con la Nightly di oggi hanno risolto il bug audio in cuffia?
Raga allora come vi trovate con queste ultime nightly riguardo la durata display?io ci faccio non piu di 2 ore e 40/50 minuti...insomma come le peime nightly dopo il fix del memory leak
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Se c'è una cosa che non mi sembra proprio migliorata nelle ultime nightly è il consumo batteria. Io sono inchiodato alle mie 14/16 ore (con uso medio/intenso) dalle nightly di fine settembre!!
Originariamente inviato da grandmarnier
Infatti anche io...e quanto ci fai in media di screen on arrivando all'1%?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Onestamente all'1% non ci sono mai arrivato (purtroppo utilizzo il cell per lavoro anche la sera e non posso permettermi il lusso di uno spegnimento improvviso) diciamo che arrivato intorno al 10% il consumo screen é intorno alle 3 ore (a volte qualcosa di meno). Credo che il consumo della Cm10 sia questo sperando in qualcosa di meglio appena Samsung rilascia i driver ufficiali per JB.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Galaxys4lover (20-11-12)
Ragazzi stavo provando a seguire la guida perfettamente descritta in questo topic, ma mi sono accorto che dopo aver installato la CWM recovery tramite ROM MANAGER, quando cerco di andare in, appunto, CWM recovery con la sequenza di tasti Vol up + home+ power mi va in Android recovery, come mai???? Premetto che sono ancora in ambiente ICS stock.
P.s gia eseguito backup EFS e NAndroid Backup (tramite appunto CWM recovery)
PPS Voglio premettere che riesco ad andare in CWM recovery solo tramite ROM MANAGER....
HELP ME!!