Allora Roger che ti hanno detto quelli dell assistenza? Quando te lo rifanno nuovo ????
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
Tramite il sito Y2K posso vedere il tracking e per ora mi dici che giorno 4 è partita la pratica (cioè quando ho portato il note al negozio) e giorno 7 è stato spedito. Io controllo sempre su questo sito e sò man mano a ke punto sono...mi hanno detto una decina di giorni quindi attendo per la settimana prossima!Speriamo...senza note è un trauma, sono con un nokia n95 8gb e mi sembra di essere tornato nella preistoria! :S
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
UFFA! La domenica cyanogen è iniziata con un post di esultanza e uno di disperazione:
Spero di non offendere nessuno se cito un singlo post da xda...
Originariamente inviato da arturokiwi
Quindi rilasciando i sorgenti per l's2 ,hanno rilasciato anche quelli del Note che sono uguali?oppure no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Buongiorno a tutti.. ho una domanda.. ho installato la tastiera android 4.2 e volevo chiedere se ci fosse la possibilità di usarla con una mano srinpicciolendo la tastiera tipo sulle ROM stok... grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
lupo84 (09-12-12)
Non si potrà fare molto con i sorgenti dell's2, è la stessa storia di ics, allora non servirono a molto.