smentita anche questa opzione xD perchè anche io uso il launcher trebuchet roftl
Visualizzazione stampabile
ora però avendo fatto restore del backup cyanogen9 non mi va in deep sleep :( ora provo a fare i wipe da recovery e vediamo se risolvo
EDIT:risolto con wipe cache-dalvik cache e da advanced-fix permission..per chi dovesse avere problemi di deep sleep tornando da un backup vecchio in questo modo si risolve :)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/uqumetuj.jpg
14 ore e mezzo di autonomia con Cm 9.1 Stable...mica male! =D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eh nn sò ma parekkio...é la seconda percentuale più alta dopo il sistema operativo! Cmq ho messo in carica ora da stamattina e và più che bene...la giornata la faccio tranquillamente! =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9.1 Stable usando Tapatalk 2
anchio per ora sono tornato a cyanogen 9.1...senza dubbio un altro mondo rispetto alla acerba cm10 ,non è solo il fatto del memory leak,ma anche della fluidità ingenerale e della precisione touch etc,che non è paragonabile minimamente a cm 9.1...ora che ho rimesso questa cyanogen9.1 me ne accorgo ancora di piu ...jelly bean può aspettare :D lascio l'immagine della cyano 10 in firma solo per auspicio sperando che esco presto una nightly col bug del memory leak risolto roftl
com'è che si prende lo screenshot? Così vi faccio impallidire con la cm10 :D
Trovato :)
Ma non riesco a postare lo screenshot :( voi lo riducete??
Comunque dopo 16h sono al 45% :) :) :)
Con la premessa, cm10 unofficial ... e sempre connesso in 3g/WiFi e 2:45 di display .... nel tempo telefonate, mail documenti ti ... uso normale per capirci :-)
Non si vede bene, ma sono 19 ore e 30 con ancora il 46 per cento di batteria ....
Ha le funzioni paranoid. Praticamente scegli completamente il modo di visualizzare l'intero sistema, o in modo parziale esempio ogni app puoi settare i suoi dpi a piacimento. Solo la UI del sistema e le app in modalità stock. E' la ROM che meglio puoi personalizzare. Oltre alle funzioni cm ha le impostazioni paranoid ... che danno un esperienza sul note unica. Come tutte le Tom base paranoid. :-)
Update, il memory leak, personalmente non l'ho avuto. La mia RAM lavora stabilmente e in uso normale sui 500 mb senza killare niente. 3 app n sync. E comunque a mio parere, come i kernel, anche l'effetto leak può dipendere dal tipo di hardware che uno monta su ... e ce ne sono di diversi, a partire dalle mobo
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Anchio ho pensato che possa dipendere dall'hardware che è leggermente diverso su ogni device...anche perchè ne sono la prova le discussioni in questo thread in cui alcuni utenti dicono di non aver nessun problema con la cm10 nightly,altri come me non riescono nemmeno ad aprire un app o fare la cosa piu semplice dopo 3-4 ore di utilizzo e di accensione...tu dici che sistemeranno e fixeranno questo bug in modo che tutti possiamo goderci jb vero?:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Si deve essere proprio una leggera differenza hardware a provocare il memory leak. Io sto utilizzando l'ultima Cm10 nightly (918) da ieri pomeriggio alle 18 e da allora non ho avuto nessun riavvio, nessun impuntamento "serio ma sopratttutto nessun tipo di memory leak.
Questa notte è stata pubblicata una nuova Cm10 nightly (919). L'ho messa subito in download, il tempo di flasharla e tra qualche ora sapro' dirvi come si comporta. Tenete comunque conto che io con le Cm10 nightly, a parte qualche piccolo impuntamento non ho mai riscontrato problemi di memory leak e quindi il problema potrebbe non essere stato risolto per tutti. Vediamo e incrociamo le dita :-)
Sembra siano riusciti a risolvere il problema del memory leak
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1893006
Però non ho avuto tempo di testare.. Provate a vedere
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
Bisognerebbe capire se il tutto è stato implementato anche sulla Cm10 nightly ultima versione (919). Io l'ho flashata una mezz'ora fa ma, ripeto a costo di essere noioso, io non avevo memory leak neppure sulla 918. Comunque la primissima impressione è che sia leggermente migliorata la fluidità.
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Speriamo bene...fatemi sapere voi perchè fra problemi di deep sleep,backup e restore ieri vi ho passato la giornata roftl...tanto chi aveva problemi di memory leak come me puo fare la prova aprendo e lasciando in background una decina di app,riempiendo per prova le psgine di widget e dopo 2-3, ore di uso medio intenso doveebbe iniziare a laggare...
Un elemento importante che ho dimenticato di segnalare è che sin dalla scorsa nightly (la 918) il consumo di ram sul mio Note, verificato tramite il task manager Samsung era "variabile" nel senso che pur raggiungendo vette di 730/740 nei momenti di utilizzo "estremo", una volta riutilizzato in maniera "più tranquilla" scendeva da solo (senza nè l'ausilio del task manager stesso nè di rebbot ecc.) e si riassestava mediamente sui 600/620. Pertanto credo che qualcosa sul famigerato memory leak hanno fatto. Con la preview 5 anche io soffrivo del leak e la ram, una volta occupata, non c'era alcun modo per liberarla se non il classico reboot.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Però nel changelog parlano di fix minori...se avessere fixato il bug lo avrebbero detto...:(io quella di ieri l'ho dovuta togliere perchè ero disperato
Però nel changelog parlano di fix minori...se avessere fixato il bug lo avrebbero detto...:(io quella di ieri l'ho dovuta togliere perchè ero disperato
Si ho visto anche io il changelog....non saprei cosa dirti. Se può esserti di aiuto io, prima del flash sono tornato a gingerbread, ho fatto un deep clean 1, poi root e poi ho flashato la rom. Non so se questo può avere influito....
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Un downgrade e poi flash della cyano potrebbe essere la cosa migliore visto che si oarte da base pulita,ma se come detto fosse problema di hardware rifarei una lunga procedura(downgrade,root,flash cm10 e configurazione di tutto)per nulla...ora ho su la cm9.1 stable e va una scheggia...aspettiamo di vedere un pò la situazione...
Quote:
Un downgrade e poi flash della cyano potrebbe essere la cosa migliore visto che si oarte da base pulita,ma se come detto fosse problema di hardware rifarei una lunga procedura(downgrade,root,flash cm10 e configurazione di tutto)per nulla...ora ho su la cm9.1 stable e va una scheggia...aspettiamo di vedere un pò la situazione...
Assolutamente d'accordo con te, aspetta una comunicazione ufficiale sul changelog e poi procedi alla pulizia totale e al flash della nightly.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/ymy6amum.jpg
Ci siamoooo =D forse dalla nightly di oggi problema risolto :)
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Vaiii! :) adesso stiamo a vedere se il fix sta nella nightly di oggi :) in ogni caso aspetto i feedback di chi la flasha prima ;)
Per il momento sono sempre sopra ai 290 mb di memoria libera... Sembrerebbe buono.. No? Unica cosa che mi rompe tantissimo lo spegnimento-accensione dello schermo. È davvero fastidioso
È il problema che quando cerco di riaccendere lo schermo faccio fatica... E devo sciacciare più volte il tasto di accensione penso sia un problema legato a ctr (mi pare si chiami cosi)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/yqypuje6.jpg
CHANGELOG!
Flashata alle 8 di questa mattina l'ultima nightly (919) uso molto intenso nessun problema tranne qualche leggerissimo impuntamento. Credo proprio che il maledetto memory leak sia stato risolto.