Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Archivio usb col programma ums...mi pare che prima andasse piu veloce con ics 4.0.4 ufficiale italia...poi magari mi sbaglio..cmq va lento il trasferimento sia se trasferisco da pc a memoria interna che da pc a microsd :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova a collegarlo in mtp e vedi se va un po meglio. A me per esempio va molto lento in mtp e molto veloce in archivio USB anche se non ho mai capito il perché
Con ginger mi andava uguale invece. Boh
Per collegarlo in mtp devo collegarlo da kies?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Per collegarlo in mtp devo collegarlo da kies?
Androidiani App
Io ho la cyano 9 ed il menu è su : impostazioni -->memoria --> (tasto menú rapido) connessione computer usb
Solo che non so se c'e in altre rom e non so che rom monti
-
Quote:
ale1991
Io ho la cyano 9 ed il menu è su : impostazioni -->memoria --> (tasto menú rapido) connessione computer usb
Solo che non so se c'e in altre rom e non so che rom monti
nel menu opzioni c'è sia mtp ,sia connessione usb pc quale devo spuntare?ora è selezionato connessione usb pc
-
Quote:
galaxys2lover
nel menu opzioni c'è sia mtp ,sia connessione usb pc quale devo spuntare?ora è selezionato connessione usb pc
spunta mtp
-
Quote:
galaxys2lover
allora ho selezionato mtp e...kies non me lo riconosce,però mi si è aperto l'n 7000 come dispositivo multimediale e quindi sono visibili le memorie ora ad esempio a trasfrire un film di 1 giga(prima ci metteva circa 15-16 minuti) ci mette 3 minuti e mezzo(decisamente meglio xD)...però non riesco a capire perchè questa cosa varia da Galaxy Note a Galaxy Note...ad esempio tu mi hai detto che per te è il contrario(veloce in archivio di massa,lento in mtp )o.O io ho la cyano 9 l'ultima stable di pochi giorni fa
-
Quote:
galaxys2lover
allora ho selezionato mtp e...kies non me lo riconosce,però mi si è aperto l'n 7000 come dispositivo multimediale e quindi sono visibili le memorie ora ad esempio a trasfrire un film di 1 giga(prima ci metteva circa 15-16 minuti) ci mette 3 minuti e mezzo(decisamente meglio xD)...però non riesco a capire perchè questa cosa varia da Galaxy Note a Galaxy Note...ad esempio tu mi hai detto che per te è il contrario(veloce in archivio di massa,lento in mtp )o.O io ho la cyano 9 l'ultima stable di pochi giorni fa
infatti non capisco xD credo che dipenda anche dal pc, infatti con ubuntu tutto era piú rapido, e ci metteva 2 sec a prendermi il note. bah xD l'importante che adesso ti vadi meglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Quote:
infatti non capisco xD credo che dipenda anche dal pc, infatti con ubuntu tutto era piú rapido, e ci metteva 2 sec a prendermi il note. bah xD l'importante che adesso ti vadi meglio :)
Il note non viene visto da kies perché non c'entra niente con la rom...
Ricordatevi che è una derivata da aosp, quindi niente sw per interfacciarsi col pc. Solo usb.
-
Quote:
ale1991
sisi diciamo che va molto meglio :)...anchio non capisco..roftl
-
Quote:
mark1
Il note non viene visto da kies perché non c'entra niente con la rom...
Ricordatevi che è una derivata da aosp, quindi niente sw per interfacciarsi col pc. Solo usb.
Androidiani App
e il fatto della lentezza trasferimento file in modalità archivio di massa?a te va anche lento?:(
-
Ufficialmente out la nightly cm10!!!!
È una "EXPERIMENTAL", ma almeno è nightly!
Dov'è Roger?? Aggiorna la prima pagina!!
-
Quote:
mark1
Ufficialmente out la nightly cm10!!!!
È una "EXPERIMENTAL", ma almeno è nightly!
Dov'è Roger?? Aggiorna la prima pagina!!
Androidiani App
daaaai cosi la proviamo roftl...sono curioso di sapere quali siano queste poche cose che non vanno :D aspetto chi la prova prima e poi la flasho roftl
-
Quote:
daaaai cosi la proviamo roftl...sono curioso di sapere quali siano queste poche cose che non vanno :D aspetto chi la prova prima e poi la flasho roftl
La rom si scarica come sempre da "get.cm"
Mentre per i changelog puoi usare bbqdroid.
C'è tutto in prima pagina, manca solo la scritta lampeggiante carattere 128 che dice "prima nightly cm10!!!"
-
Quote:
galaxys2lover
Buuuuuuuuuuui!!!
Flashala tu per primo...rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
E come funziona sta 10? Io l'avevo provata ma dopo due gg l'ho tolta perché consumava come la mia ex alfa brera 2.2 a benzina ahahahaha
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Buuuuuuuuuuui!!!
Flashala tu per primo...rotfl
Ahhaha amico miooo finakmente ci risentiamo...sai com'è mi è rimasta la paura di flashare per primo...roftl..ah raga un'altra cosa..a me col player di default(quello nella galleria) non legge gli.avi...devo usare mx player per leggerli...mi sembra un pó strano
-
Quote:
poppel
E come funziona sta 10? Io l'avevo provata ma dopo due gg l'ho tolta perché consumava come la mia ex alfa brera 2.2 a benzina ahahahaha
Hahaha... ma ti riferisci al consumo di benzina... o di olio...rotfl
Aspetto galaxy2lover per testarla...
Inizio agosto avevo provato la prima relise, anche io dalla galleria non riuscivo a leggere i video fatti dal telefono...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Inizio agosto avevo provato la prima relise, anche io dalla galleria non riuscivo a leggere i video fatti dal telefono...:(
MrGlonass io vedo tutto,ma non riesco a vedere i filmati in.avi...:(
-
1 allegato(i)
Quote:
mark1
La rom si scarica come sempre da "get.cm"
Mentre per i changelog puoi usare bbqdroid.
C'è tutto in prima pagina, manca solo la scritta lampeggiante carattere 128 che dice "prima nightly cm10!!!"
Androidiani App
Ma ti riferisci alla experimental?
Allegato 22411
-
Quote:
MrGlonass
Benzina... :) olio non ne mangiava affatto
-
Io sto cercando di scaricarla ma dal link diretto mi dice Not Found e via torrent ha 0 seed... qualcuno è riuscito a scaricarla?
-
ragazzi ho scaricato il necessario gapps e ciano 9 mi basta fare i wipe e flashare?ho la epsilonproject con speedmode grazie
-
Ragazzi non é ancora una nightly...é una experimental come ne uscirono inizialmente per la cm 9! Per la prima nightly dobbiamo aspettare ancora un pò...ma cmq c'é il primo changelog della cm 10 con molte modifiche, quando sarà abbastanza usabile uscirà la nightly, penso questione di giorni! :) io direi di aspettare ancora un pò poi se proprio non ce la fate a frenare la voglia di flash mettetela =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ho scaricato il necessario gapps e ciano 9 mi basta fare i wipe e flashare?ho la epsilonproject con speedmode grazie
Ke kernel monti ? Prima di fare qualsiasi wipe assicurati di avere un kernel sicuro...se non sei sicuro downgrade a gingerbread!
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ragazzi non é ancora una nightly...é una experimental come ne uscirono inizialmente per la cm 9! Per la prima nightly dobbiamo aspettare ancora un pò...ma cmq c'é il primo changelog della cm 10 con molte modifiche, quando sarà abbastanza usabile uscirà la nightly, penso questione di giorni! :) io direi di aspettare ancora un pò poi se proprio non ce la fate a frenare la voglia di flash mettetela =P
Forse esagero a essere precipitoso..ma secondo voi la prima stable fra quanto uscirá?:)
-
Quote:
rogerthebest
Ke kernel monti ? Prima di fare qualsiasi wipe assicurati di avere un kernel sicuro...se non sei sicuro downgrade a gingerbread!
ho lo speedmode non va bene?
-
Quote:
nirvana76
ho lo speedmode non va bene?
Non conosco il kernel...non sò se é sicuro! Informati o chiedi nel thread della rom...altrimenti usa il notecore che dovrebbe essere sicuro per i wipe...falli solo se sei sicuro di avere un kernel sicuro, non avere fretta altrimenti ti ritrovi una padellina in mano! =P
-
che sappia io lo speedmode kernel è sicuro come il notecore ma ora mai messo il dubbio
-
Quote:
galaxys2lover
Forse esagero a essere precipitoso..ma secondo voi la prima stable fra quanto uscirá?:)
Androidiani App
I tempi non li possiamo saxe ma di sicuro aspetteremo molto meno di quanto abbiamo aspettato per la stable cm 9 in quanto da ics a jelly bean i cambiamenti sono minori rispetto al passaggio gb/ics quindi lo sviluppo avverrà in maniera più veloce! :)
-
Stavo pensando che forse la lentezza nel trasferimento file puó essere data dal fatto che non ho fatto deep clean 1,ma solo la sbrandizzazione,poi flashato di nuovo la kka,rootato con chainfire procedure e poi flashato da recovery la cyano9 con i relativi wipe?
-
ok installata tutto ok grazie mille
va da d io sta rom la migliore provata finora
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
ok installata tutto ok grazie mille
va da d io sta rom la migliore provata finora
Potresti provare la velocitá di trasferimento da pc alla memoria interna del note?e dirmi se anche a te non supera 1,5 o 2 mb/sec?dopo ti thankso grazie mille
-
non so come fare a vederlo ho provato a passare un file dentro la memoria ma non mi indica la velocità
-
Quote:
non so come fare a vederlo ho provato a passare un file dentro la memoria ma non mi indica la velocità
Se hai seven mentre lo passa premi su ulteriori dettagli...o magari se hai un file di un giga(tipo un film) se puoi dirmi quanto ci impiega in modalitá archivio di massa te ne sarei grato :)
-
ame non da nessuna voce ulteriori dettagli mentre passa il file!ho provato con un film!! mi dispiace avrò un pc particolare rotfl
-
Quote:
ame non da nessuna voce ulteriori dettagli mentre passa il file!ho provato con un film!! mi dispiace avrò un pc particolare rotfl
Capito :) e un film quanti minuti ci mette piu o meno?dimensioni?graaazie roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Capito :) e un film quanti minuti ci mette piu o meno?dimensioni?graaazie roftl
Androidiani App
il time era 2 minuti e 30 secondi ma secondo me ha fatto prima tipo un minuto e mezzo !! 820 mega di film
-
da chiavetta a pc in effetti esce la voce ulteriori dettagli dove indica la velocità trasferimento !ma da pc a note no booo
-
Quote:
il time era 2 minuti e 30 secondi ma secondo me ha fatto prima tipo un minuto e mezzo !! 820 mega di film
Ok grazie ...beh velocissimo come trasferimento...uff a me è lentissimo :( ma tu hai fatto deep clean 1 prima di passare a cyano9?
-
Quote:
galaxys2lover
Ok grazie ...beh velocissimo come trasferimento...uff a me è lentissimo :( ma tu hai fatto deep clean 1 prima di passare a cyano9?
Androidiani App
no no niente nessun deepclean
-
Ragazzi pere che la rom jb di ieri sera sia stata rimossa dal sito get.cm, chissa' perche'...