Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Guarda... Ho flashato ultima nightlies dopo wipes e reset di fabbrica
Senza ripristinare account ho installato le app...
Non mi pare di aver disinstallato nulla...
Bel rompicapo.... Che nervi!
Allora é la penna! Comprala nuova =O
-
Quote:
rogerthebest
Allora é la penna! Comprala nuova =O
Ho fatto una prova con un altro Note... su quello con ROM stock il MIO pennino funziona!
Ho provato anche il pennino dell'altro NOTE sul mio e non va...
ergo è un problema software... o di conflitto di app...
ma questa è una cosa che non ho mai sentito...o_O
-
Ciao, vorrei installare anche io Cm 11, premetto di avere la Cm 10.2, però ho un dubbio su questo sito ho trovato la CWM per CM11 ora mi domando se devo cambiarla o se va bene quella che già monto, avendo premetto di montare Kernel3.0.64-CM-gb4c422f build02@cyanogenmod #1.
-
Se hai il kernel stock della cm 10.2 puoi tranquillamente procedere all'installazione! Dovresti già avere la cwm recovery :)
Quote:
tom777
Ciao, vorrei installare anche io Cm 11, premetto di avere la Cm 10.2, però ho un dubbio su questo sito ho trovato la CWM per CM11 ora mi domando se devo cambiarla o se va bene quella che già monto, avendo premetto di montare Kernel3.0.64-CM-gb4c422f build02@cyanogenmod #1.
-
Ciao ragazzi è un Po che non scrivevo sul forum... Ho da poco installato la 10.1.3 e va davvero un amore... L unico problema che ho da sempre praticamente è la batteria... Dura poco... E a volte quando riavvio il terminale ha dei battery drain assurdi tipo dal 70 al 40 per cento... Da cosa può dipendere... La batteria è già stata sostituita....
Inviato dal mio GT-N7000 CyanogenMod 10.1.3
-
Quote:
rogerthebest
Se hai il kernel stock della cm 10.2 puoi tranquillamente procedere all'installazione! Dovresti già avere la cwm recovery :)
Ok, Grazie.
-
Quote:
Linkinpark93
Ciao ragazzi è un Po che non scrivevo sul forum... Ho da poco installato la 10.1.3 e va davvero un amore... L unico problema che ho da sempre praticamente è la batteria... Dura poco... E a volte quando riavvio il terminale ha dei battery drain assurdi tipo dal 70 al 40 per cento... Da cosa può dipendere... La batteria è già stata sostituita....
Inviato dal mio GT-N7000 CyanogenMod 10.1.3
Me lo faceva quando avevo la batteria andata. Se riesci provare un'altra
-
ne ho ordinata una nuova maggiorata da 3500mAh da eBay...ti faccio sapere come va :) e qualora non fosse dovuto a quello?
-
Quote:
Linkinpark93
ne ho ordinata una nuova maggiorata da 3500mAh da eBay...ti faccio sapere come va :) e qualora non fosse dovuto a quello?
è dovuto all ossidazione dell atacco usb interno..io ho comprato su ebay il pezzo a 12 euro dallo store affarielettronica..e sostituito manualmente..smontando il note..ci sono ottime guide su youtube..ho risolto il problema risparmiando 100 euro e 2 mesi di centro assistenza
-
Quote:
Jo-san
è dovuto all ossidazione dell atacco usb interno..io ho comprato su ebay il pezzo a 12 euro dallo store affarielettronica..e sostituito manualmente..smontando il note..ci sono ottime guide su youtube..ho risolto il problema risparmiando 100 euro e 2 mesi di centro assistenza
A me lo hanno cambiato in assistenza dopo un anno dall'acquisto! Ti fà problemi di sfarfallio lo schermo? Magari quando arriva ad una percentuale del 5% o poco più?
-
Quote:
rogerthebest
A me lo hanno cambiato in assistenza dopo un anno dall'acquisto! Ti fà problemi di sfarfallio lo schermo? Magari quando arriva ad una percentuale del 5% o poco più?
SI bravissimo esattamente così! Quindi sostanzialmente è da cambiare il pezzo con i 3 pin dove si attacca la batteria giusto? Lo potrei fare pure io perchè sono un tecnico elettronico... se mi date il link del pezzo su ebay lo ordino :) GRAZIE MILLE
-
Quote:
Linkinpark93
SI bravissimo esattamente così! Quindi sostanzialmente è da cambiare il pezzo con i 3 pin dove si attacca la batteria giusto? Lo potrei fare pure io perchè sono un tecnico elettronico... se mi date il link del pezzo su ebay lo ordino :) GRAZIE MILLE
Eh si se lo sai fare ti conviene farlo da solo, in assistenza aspetti minimo un mese se và bene! Ahah
-
Quindi scusatemi ma il pezzo da sostituire è questo da quanto mi pare di aver capito
FLAT Flex DOCK Connettore RICARICA USB per GALAXY NOTE N7000 GT-i9220 i9220 | eBay
-
Il problema pare si sia risolto cambiando la batteria...ne ho comprata una cinese ma di ottima fattura blisterata da 3500 mah e sembra andare davvero bene...magari vi posto qualche screen in questi giorni dopo qualche ciclo di carica completa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Linkinpark93
Il problema pare si sia risolto cambiando la batteria...ne ho comprata una cinese ma di ottima fattura blisterata da 3500 mah e sembra andare davvero bene...magari vi posto qualche screen in questi giorni dopo qualche ciclo di carica completa
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
dove?? mi puoi dare il link anche in pm??
-
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=131103513847 ripeto a un primo sguardo va abbastanza bene ma vi tengo aggiornati nei prossimi giorni
-
Anche a me lo faceva e ho risolto cambiando la batteria... Due volte!
-
Scusate... nessuno di voi ha problemi col pennino?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pa2LL.jpg
Questo é lo screen che ho fatto con la batteria...cyano 10.3 stabile ...ho fatto 2 ore di schermo acceso e mezz ora di chiamate pii facebook whatsapp e qualche sessione di puzzle game che ne pensate?
-
Quote:
Linkinpark93
Sei nella norma, 2/2 ore e mezzo di schermo sono il massimo raggiungibile!
-
La carbon va meglio della cyano secondo voi?
-
Ragazzi attualmente monto la SlimKat build4, vorrei provare la cyano. Chi di voi ha fatto un tale passaggio che impressiono ha avuto?
-
Qualcuno mi da un link per scaricare il Kernel per la versione 10.1.3?
Grazie mille...
-
Quote:
ITAIce
Qualcuno mi da un link per scaricare il Kernel per la versione 10.1.3?
Grazie mille...
Che kernel?
-
Volevo flashare la cyano partendo dalla slimkat ma dalla recovery il flash fallisce. Dipende dalla recovery della rom o dallo zip che magari deve essere nuovamente scaricato?
-
Quote:
ndrea17
Volevo flashare la cyano partendo dalla slimkat ma dalla recovery il flash fallisce. Dipende dalla recovery della rom o dallo zip che magari deve essere nuovamente scaricato?
Androidiani App
Penso dalla recovery, a me lo faceva flashando la cm11 da cwm recovery! Ho installato prima la cm10 e da quella ho flashato la cm11...prova così!
-
Quote:
rogerthebest
[quote name="ndrea17" post=5585066]Volevo flashare la cyano partendo dalla slimkat ma dalla recovery il flash fallisce. Dipende dalla recovery della rom o dallo zip che magari deve essere nuovamente scaricato?
Androidiani App
Penso dalla recovery, a me lo faceva flashando la cm11 da cwm recovery! Ho installato prima la cm10 e da quella ho flashato la cm11...prova così![/QUOTE]
Grazie gentilissimo
-
Ciao ragazzi, io adesso possiedo il Note 3 e ho passato il buon vecchio Notone a mio padre con su ancora la Cm 11 :) Siccome non seguo più le news riguardo al Note qualcuno di voi che ancora usa CyanogenMod ha notizie sulla Cm 12?
-
Quote:
rogerthebest
Ciao ragazzi, io adesso possiedo il Note 3 e ho passato il buon vecchio Notone a mio padre con su ancora la Cm 11 :) Siccome non seguo più le news riguardo al Note qualcuno di voi che ancora usa CyanogenMod ha notizie sulla Cm 12?
Flasha lollipop rom bauner o resurrection
-
Quote:
Andromeda1968
Flasha lollipop rom bauner o resurrection
Si le ho viste ma non essendo il mio smartphone personale non posso metterci mani di continuo, con cm 11 diciamo che è apposto per mio padre mentre mettere una rom basata su una pre release di cm 12 mi sembra azzardato! Fosse il mio smartphone l'avrei già fatto...non sò se mi sono spiegato! :D
-
guarda che la bauner e la resurrection sono davvero stabili x uso quotidiano ;)...altrimenti rimani su KK 4.4.4 sulla carbon rom
-
Quote:
Andromeda1968
guarda che la bauner e la resurrection sono davvero stabili x uso quotidiano ;)...altrimenti rimani su KK 4.4.4 sulla carbon rom
Si lo sò però con Cyano non ho bisogno di riflashare tramite pc, scarico aggiornamento dallo smartphone e via...alla fine a mio padre nemmeno gli frega di lollipop, non sà nemmeno che esiste! ahah sono io che gli tengo il note aggiornato solo per tenerlo in condizioni migliori! :D