Per il momento solo pochi purtroppo
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.01.2013 ※
io non ho provato ancora niente ci sono solo quelle preistallate dalla cyano.....il calendario gmail la torcia i mess.......
Ho visto comunque su altre ROM Che hanno messo tane altre apps nelle lockscreen...ma non ricordo quali ROM. Comunque credo che usciranno presto mods x aggirare questo limite (a meno che non sia lo stesso team cyano a farci un regalino)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.01.2013 ※
sempre più interessanti questi changelog: per la prossima nightly: "Launch music player on headset connect" bene bene bene![]()
Mako Makako)
Sono appena rientrato a casa e avevo il 9% residuo, ho aperto le info batteria e poi "Schermo" e mi dice 3 ore e 34 min. Rom stock, anzi una modificata trovata su xda, ma stock di base, mi sa che si chiama Ultimate 5.1 sempre basata su N7000XXLSC.
Quindi mi sembra buono, no?
Solo una cosa non mi piace (in attesa di avere una cm10.1 stabile che mi consenta di arriavre a sera con un uso medio come quello di oggi - ho visto, tra l'altro, 3 puntate di una serie da 45 minuti l'una usando MxPlayer e luminosità abbastanza alta, tipo 7 su Mx) e si tratta della tastiera. Quella di Samsung non mi aggiusta le parole, pur indovinandole in alto. Come la sostituisco con quella di Android 4.2.1 oppure come faccio a far sostituire le parole sbagliate con quelle giuste al battito dello spazio?
Thanks a tutti.
io la rom che hai l'ho provata è molto buona ma da problemi di brik se leggi la discussione della rom che hai vedrai che il rischio che ti rimanga sopra la scritta samsung senza far ripartire il terminale c'è......questo è il link....... https://www.androidiani.com/forum/mo...-new-post.html
Ma a me funziona. Il brik in teoria non dovrebbe avvenire quando si prova a flashare qualcosa?